|
Aggiungi ai preferiti |
Emiliano Scalia
Utente Assiduo
Inviato: Sab Set 20, 2008 3:26 pm
|
eccomi di nuovo tra voi. Spero vi piaccia.
Dati di scatto:
Diaframma: f/3.5
Marca: Canon
Fotocamera: Canon EOS 400D DIGITAL
Software di Post Prod.: Adobe Photoshop CS3 Macintosh
: 2
Tempo: 1/100
ISO: 200
Focale: 30/1 |
_________________ "Le donne non mi piacciono. Ma se fossi una donna vorrei essere Diane Arbus" E.S. |
|
|
Dave
Utente Assiduo
Inviato: Sab Set 20, 2008 4:41 pm
|
| Davvero bella!Una genialata quella di posizionare i bicchieri più piccoli al termine delle ombre dei più grandi! |
_________________ Non c'è scritto da nessuna parte che domani ti devi svegliare... |
|
|
SAW
Utente Assiduo
Inviato: Sab Set 20, 2008 5:30 pm
|
Geniale!! spero che tu ne abbia fatta una anche con il rossetto tra tutti quei bicchieri!
Complimenti molto bravo e fantasioso..  |
_________________ Ci sono due mondi: il mondo che possiamo misurare con linee e regole, e il mondo che sentiamo con i nostri cuori e la nostra immaginazione. |
|
|
Omar Biagi
Utente Assiduo
Inviato: Sab Set 20, 2008 5:55 pm
|
molto simpatica!
bella immagine.  |
_________________ Canon EOS 350D - Canon EFS 17-55 f/2.8 - Sigma 10-20 f/ 4-5.6 - Sigma 10mm fisheye f/2.8 - Sigma 70-300 DG APO MACRO f/4-5.6 |
|
|
Emiliano Scalia
Utente Assiduo
Inviato: Sab Set 20, 2008 10:09 pm
|
Grazie ragazzi  |
_________________ "Le donne non mi piacciono. Ma se fossi una donna vorrei essere Diane Arbus" E.S. |
|
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Sab Set 20, 2008 10:28 pm
|
Ciao Emiliano,
bentornato! Sono contento di rileggerti da queste parti
In merito allo scatto, è certamente molto particolare; forse (per i miei gusti) è un po' troppo biancheggiante... però c'è gente che con gli High Key ci ha fatto fortuna, quindi penso ci possa stare. Immagino, come in altre occasioni simili, che l'immagine stampata renda molto meglio che sul monitor dove l'effetto quasi abbagliante del bianco si accentua.
L'idea è molto valida, mi complimento per la fantasia e per la realizzazione.
Ciao
Flavio |
|
|