REGISTER - REGISTRATI
Nuovi Inserimenti Messaggi privati
casa vacanze in Sardegna

Forum ~ CHIACCHIERE ~ Terza Maratona Fotografica FNAC

Aggiungi ai preferiti
photoflavio

Moderatore
Inviato:
Mar Set 30, 2008 6:53 am

Profilo Send private message - Invia messaggio privato
Purtroppo me ne sono accorto solo oggi; la segnalo per chi, interessato, si fosse perso questa bella iniziativa e volesse correre ad iscriversi:

Oggi è l'ultimo giorno valido per iscriversi alla terza maratona fotografica digitale. Potete trovare tutte le informazioni necessarie seguendo il link riportato sotto.

E adesso... tutti ad iscriversi Very Happy

Buona giornata,
Flavio

Il sito della manifestazione

Utente Assiduo
Inviato:
Dom Ott 05, 2008 7:52 pm

Very Happy Very Happy Per fortuna prima di tè ci aveva già pensato Daniel a suo tempo....

http://www.delmutolo.com/forum/t/9833/0/3%B0%20maratona%20fotografica%20fnac.html

Wink Wink Wink

Sono stato oggi a quella di Verona... mi sono divertito molto ed è stata una piacevole esperienza....organizzazione all'altezza della manifestazione.....Bello bello!!
Wink

Utente Assiduo
Inviato:
Lun Ott 06, 2008 8:18 pm

Shocked Hei ...ma ho partecipato solo io del forum in tutta italia??? Qualcun'altro che ha partecipato di " Noi fotografi" c'è??? Rolling Eyes

Moderatore
Inviato:
Lun Ott 06, 2008 8:25 pm

Io apprendo la notizia solo adesso Mad Crying or Very sad

MyWebSite
MySpace MyPhotos
Flickr
SAW

Utente Assiduo
Inviato:
Lun Ott 06, 2008 8:29 pm

Peccato Manu...ti saresti divertita un mondo.....

ti illustro i trè temi che ci hanno dato :

- occhio al dettaglio
- contrasti
- riti e miti della tua città

segnati la manifestazione per l'anno prossimo già da ora!! Wink

Moderatore
Inviato:
Lun Ott 06, 2008 8:59 pm

SAW ha scritto:
Very Happy Very Happy Per fortuna prima di tè ci aveva già pensato Daniel a suo tempo....

Accipicchia,
in quei giorni me ne stavo buttato su una bianchissima spiaggia a soffrire al sole e non mi ero accorto del fatto che l'evento era stato già segnalato...

Beh, allora ringrazio Daniel, seppure in ritardo.

E tu, quando potrai facci vedere qualcuno dei tuoi scatti Wink

Utente Assiduo
Inviato:
Lun Ott 06, 2008 9:17 pm

Grazie Flavio....prima del 8 novembre( dove ci saranno i verdetti della giuria) mi sà che è meglio non postarle! (anche se non ho letto da nessuna parte che debbano essere esclusive)...magari posterò quelle che ho scartato...ma non sono un gran chè! Crying or Very sad
Però mi sono divertito un sacco, eravamo in 216 e alla fine della giornata bisognava consegnare un massimo di 4 scatti a testa...
C'erano sei postazioni pc con gli addetti allo scaricamento....perciò niente PP con il CS3..
Speriamo in bene...anche se a mè è bastata l'esperienza e il divertimento...
Wink

Mostra prima i messaggi di:  

Pagina 1 di 1
Home delmutolo.com Profilo Preferiti Chi è on line Nuovi Inserimenti Log in Messaggi privati

Record utenti in linea 66 in data Gio Mag 29, 2008 12:44 pm
forum fotografia photoshop