Forum ~ CHIACCHIERE ~ Terza Maratona Fotografica FNAC |
Aggiungi ai preferiti |
photoflavio
Moderatore
Inviato: Mar Set 30, 2008 6:53 am
|
Purtroppo me ne sono accorto solo oggi; la segnalo per chi, interessato, si fosse perso questa bella iniziativa e volesse correre ad iscriversi:
Oggi è l'ultimo giorno valido per iscriversi alla terza maratona fotografica digitale. Potete trovare tutte le informazioni necessarie seguendo il link riportato sotto.
E adesso... tutti ad iscriversi
Buona giornata,
Flavio
Il sito della manifestazione
 |
SAW
Utente Assiduo
Inviato: Dom Ott 05, 2008 7:52 pm
|
Per fortuna prima di tè ci aveva già pensato Daniel a suo tempo....
http://www.delmutolo.com/forum/t/9833/0/3%B0%20maratona%20fotografica%20fnac.html
Sono stato oggi a quella di Verona... mi sono divertito molto ed è stata una piacevole esperienza....organizzazione all'altezza della manifestazione.....Bello bello!!
 |
_________________ Ci sono due mondi: il mondo che possiamo misurare con linee e regole, e il mondo che sentiamo con i nostri cuori e la nostra immaginazione. |
|
|
SAW
Utente Assiduo
Inviato: Lun Ott 06, 2008 8:18 pm
|
Hei ...ma ho partecipato solo io del forum in tutta italia??? Qualcun'altro che ha partecipato di " Noi fotografi" c'è???  |
_________________ Ci sono due mondi: il mondo che possiamo misurare con linee e regole, e il mondo che sentiamo con i nostri cuori e la nostra immaginazione. |
|
|
Urania
Moderatore
Inviato: Lun Ott 06, 2008 8:25 pm
|
|
|
SAW
Utente Assiduo
Inviato: Lun Ott 06, 2008 8:29 pm
|
Peccato Manu...ti saresti divertita un mondo.....
ti illustro i trè temi che ci hanno dato :
- occhio al dettaglio
- contrasti
- riti e miti della tua città
segnati la manifestazione per l'anno prossimo già da ora!!  |
|
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Lun Ott 06, 2008 8:59 pm
|
|
|
SAW
Utente Assiduo
Inviato: Lun Ott 06, 2008 9:17 pm
|
Grazie Flavio....prima del 8 novembre( dove ci saranno i verdetti della giuria) mi sà che è meglio non postarle! (anche se non ho letto da nessuna parte che debbano essere esclusive)...magari posterò quelle che ho scartato...ma non sono un gran chè!
Però mi sono divertito un sacco, eravamo in 216 e alla fine della giornata bisognava consegnare un massimo di 4 scatti a testa...
C'erano sei postazioni pc con gli addetti allo scaricamento....perciò niente PP con il CS3..
Speriamo in bene...anche se a mè è bastata l'esperienza e il divertimento...
 |
|
|
|
|