Forum ~ VARIE ~ Neanche un lembo di pelle... |
Aggiungi questa foto ai preferiti |
|
LucaIbba
Utente Assiduo
Inviato: Mer Giu 20, 2007 9:46 am
 |
|
|
|
|
nicola del mutolo
Site Admin
Inviato: Mer Giu 20, 2007 11:22 am
 |
| Scattata a Venezia per caso? |
|
|
|
|
|
LucaIbba
Utente Assiduo
Inviato: Mer Giu 20, 2007 1:19 pm
 |
Ciao Nicola, no scattata a Pisa sabato 16 ultimo scorso tornando in Piazza dei Miracoli. Un contrasto nettissimo con la giornata che trascorrevo... e così immediatamente mi sono ridimensionato e queste parole son venute così.
Un caro saluto.
Luca |
_________________ Luca |
|
|
|
|
Alessandro Battista
Moderatore
Inviato: Mer Giu 20, 2007 1:22 pm
 |
|
|
|
|
LucaIbba
Utente Assiduo
Inviato: Mer Giu 20, 2007 1:35 pm
 |
grazie Alessandro.
Un saluto.
Luca |
_________________ Luca |
|
|
|
|
nicola del mutolo
Site Admin
Inviato: Mer Giu 20, 2007 2:19 pm
 |
Ti ho chiesto se era Venezia poiché là ho visto una scena che mi ha fatto pensare. Ci sono diverse mendicanti come quella che hai ritratto tu (e che ho ritratto anch'io) coperte da capo a piedi.
Girando in un vicolo fuori dal circuito turistico ho trovato 3 di queste mendicanti mentre si "cambiavano". In realtà erano ragazzine ventenni che per suscitare maggiore compassione si ricoprivano completamente, in modo che la gente non capisse la loro giovane età e l'abbigliamento suscitasse sensazioni forti.
Non voglio rovinare la tua poesia, ma tant'è.. |
|
|
|
|
|
LucaIbba
Utente Assiduo
Inviato: Mer Giu 20, 2007 2:35 pm
 |
Si Nicola hai ragione e tra i vari pensieri che mi hanno attraversato c'era anche questo. Ma come saperlo e poi miseria comunque rimane, se non peggiore, per l'eventuale truffa.
Cari saluti.
Luca |
_________________ Luca |
|
|
|
|
Alessandro Battista
Moderatore
Inviato: Mer Giu 20, 2007 2:36 pm
 |
LucaIbba ha scritto: Si Nicola hai ragione e tra i vari pensieri che mi hanno attraversato c'era anche questo. Ma come saperlo e poi miseria comunque rimane, se non peggiore, per l'eventuale truffa.
Cari saluti.
Luca
Luca hai perfettamente ragione, a miseria si aggiunge miseria... |
_________________ La mia personale sul sito U.I.F.
My Fotoblog |
|
|
|
|