|
Aggiungi questa foto ai preferiti |
haruki
Utente Assiduo
Inviato: Lun Ott 27, 2008 1:55 pm
|
Dati di scatto:
Diaframma: f/7.1
Marca: Canon
Fotocamera: Canon EOS 350D DIGITAL
Software di Post Prod.: Adobe Photoshop CS2 Windows
Tempo: 13/1
ISO: 200
Focale: 55/1 |
|
|
|
haruki
Utente Assiduo
Inviato: Lun Ott 27, 2008 2:11 pm
|
ciao housex grazie dei complimenti si in effetti mi sto buttando più sullo still life non so bene il perchè ma credo che sia per un fatto proprio che mi riesce esprimermi meglio...anche se tu pensi che non è il massimo dell'espressine credo di trovarci del fascino ovviamente spero di fare anche qualche scatto bellino diverso....ciaooo |
|
|
|
Cristian Doria
Collaboratore
Inviato: Lun Ott 27, 2008 9:20 pm
|
ma .... bella veramente .. mi spieghi come hai fatto ????
Ciao |
_________________ "Di sicuro ci sarà sempre chi guarderà solo alla tecnica e si chiederà 'come?', mentre altri di natura più curiosa si chiederanno 'perche?' "
Man Ray
 |
|
|
Manuela Innocenti
Utente Assiduo
Inviato: Lun Ott 27, 2008 9:53 pm
|
| A me personalmente il primo piano così sfocato non piace molto. E' un'idea buona ma proverei ancora. |
_________________ Manu
MyWebSite
/Urania]MyPhotos[/url]
Flickr
 |
|
|
DankarShot
Utente Assiduo
Inviato: Mar Ott 28, 2008 12:59 pm
|
Urca è spettacolare... Mi piace e mi piacerebbe sapere come hai fatto  |
_________________ Colore colore colore... Preferisco il bianco e nero : colorato ci vedo già abbastanza... |
|
|
haruki
Utente Assiduo
Inviato: Mar Ott 28, 2008 1:50 pm
|
ciao ragazzi e grazie sono contento che un po è piaciuta per la realizzazione è stato semplicissimo ho utilizzato del semplice filo giallo srotolato in modo da ottenere la forma a spirale del filo e posizionato con una prospettiva lunga..più bottone ago e ditale..il tutto su tela nera...e come luce, non ridete però , la televisione accesa con segnale nullo...l'unica disponibile in quel momento
a Urania: ho provato anche con la messa a fuoco sul davanti ma non mi convinceva molto e ho preferito quella con il ditale a fuoco
ciao ciao |
|
|
|
Fabio Pianigiani
Moderatore
Inviato: Mar Ott 28, 2008 2:00 pm
|
Qualcosa di originale e che dimostra che con poco si può far molto.
A me piace anche lo sfuocato con quella macchia di colore rosso sangue/bottone. |
_________________ fabiopianigiani.net |
|
|
DankarShot
Utente Assiduo
Inviato: Mar Ott 28, 2008 7:55 pm
|
| Fenomenale. |
_________________ Colore colore colore... Preferisco il bianco e nero : colorato ci vedo già abbastanza... |
|
|
Danilo Palomba
Utente Assiduo
Inviato: Mer Ott 29, 2008 3:58 pm
|
|
|
Inka
Utente Assiduo
Inviato: Lun Nov 24, 2008 7:05 pm
|
| Anche secondo me questa ti è riuscita bene...si, il primo piano molto sfuocato che a me non dice molto, per il resto ..bell'idea! bravo! |
_________________ Inka
"Perchè la vita è un brivido che vola via.." |
|
|
|
|