Forum ~ PAESAGGI ~ Il crepuscolo dall'isola Tiberina |
Aggiungi questa foto ai preferiti |
|
Francesca Mariani
Utente Assiduo
Inviato: Mar Ott 28, 2008 1:02 pm
 |
Passeggiando domenica sul lungo Tevere...
Che ne dite?
Un saluto a tutti...
Ciao Francesca... |
|
|
|
|
|
Ellas
Utente Assiduo
Inviato: Mar Ott 28, 2008 1:10 pm
 |
| Mah, non è che la parte sinistra è un po' scuretta? E' quasi come se non fossi sicuro se riprendere il fiume o le costruzioni. Il centro appare vuoto. Ciao Ciao |
|
|
|
|
|
Dario
Moderatore di sezione
Inviato: Mar Ott 28, 2008 2:03 pm
 |
Bello scorcio, peccato che la parte sinistra sia un pochino sottoesposta. ma è un problema relativo all'inuminazione.
Ciaoo
Dario |
_________________ La penombra del dubbio ci impedisce luminose certezze. Ma almeno ci preserva dal ridicolo. |
|
|
|
|
Francesca Mariani
Utente Assiduo
Inviato: Mer Ott 29, 2008 10:07 am
 |
|
|
|
|
Dario
Moderatore di sezione
Inviato: Mer Ott 29, 2008 11:46 am
 |
I montors dei portatili generalmente (tranne quelli dei Mac) non son prorprio affidabili in fatto di colori, almeno di non spendere parecchi euro.
Quella zona è scura in quanto in ombra e esponendo bene le costruzioni risulta sottoesposta, ma non è un problema anzi rende reale la foto stessa.
Un consiglio, tutte le modifiche sulle foto falle sempre su un monitor che conosci e che usi sempre (non dico tarato che sarebbe la cosa migliore) e di cui conosci la taratura così saprai cosa puoi ottenere e avrai sempre i risultati desiderati, altrimenti le sorpese non manceranno te lo dico per esperienza purtroppo.
Ciaoo
Dario  |
_________________ La penombra del dubbio ci impedisce luminose certezze. Ma almeno ci preserva dal ridicolo. |
|
|
|
|
Francesca Mariani
Utente Assiduo
Inviato: Mer Ott 29, 2008 1:20 pm
 |
Ti ringrazio sei sempre gentilissimo...
Alla luce di ciò penso che le foto le modificherò solo qui in ufficio...
Questo problema, cmq, l'ho riscontrato su parecchie foto... a casa splendide (per quel che possano essere le mie ) qui uno schifo...
Alla prossima...
Ciaciaoo Francesca
 |
|
|
|
|
|