REGISTER - REGISTRATI
Nuovi Inserimenti Messaggi privati
SPONSOR:
Hotel in Versilia

casa vacanze in Sardegna

Forum ~ PAESAGGI ~ Il crepuscolo dall'isola Tiberina

Aggiungi questa foto ai preferiti
Francesca Mariani

Utente Assiduo
Inviato:
Mar Ott 28, 2008 1:02 pm

Profilo Send private message - Invia messaggio privato

Passeggiando domenica sul lungo Tevere...

Che ne dite? Rolling Eyes

Un saluto a tutti... Wink

Ciao Francesca...
Ellas

Utente Assiduo
Inviato:
Mar Ott 28, 2008 1:10 pm

Mah, non è che la parte sinistra è un po' scuretta? E' quasi come se non fossi sicuro se riprendere il fiume o le costruzioni. Il centro appare vuoto. Ciao Ciao
Dario

Moderatore di sezione
Inviato:
Mar Ott 28, 2008 2:03 pm

Bello scorcio, peccato che la parte sinistra sia un pochino sottoesposta. Smile ma è un problema relativo all'inuminazione.

Ciaoo
Dario

Utente Assiduo
Inviato:
Mer Ott 29, 2008 10:07 am

Ellas ha scritto:
E' quasi come se non fossi sicuro se riprendere il fiume o le costruzioni. Il centro appare vuoto. Ciao Ciao

L'inquadratura l'ho voluta fare così perchè a me piaceva così... infondo sono punti di vista...
Grazie per il passaggio. Smile Smile

@ a Dario

Ti ringrazio Very Happy per il commento... sono contenta che lo scorcio ti sia piaciuto... in effetti la parte sinistra risulta un pò scura però non capisco... dal monitor del mio portatile risulta più chiara mentre qui in ufficio.. è scura!! uff...non so regolarmi così... Crying or Very sad

Ciao alla prox
Francesca
Dario

Moderatore di sezione
Inviato:
Mer Ott 29, 2008 11:46 am

I montors dei portatili generalmente (tranne quelli dei Mac) non son prorprio affidabili in fatto di colori, almeno di non spendere parecchi euro.
Quella zona è scura in quanto in ombra e esponendo bene le costruzioni risulta sottoesposta, ma non è un problema anzi rende reale la foto stessa.
Un consiglio, tutte le modifiche sulle foto falle sempre su un monitor che conosci e che usi sempre (non dico tarato che sarebbe la cosa migliore) e di cui conosci la taratura così saprai cosa puoi ottenere e avrai sempre i risultati desiderati, altrimenti le sorpese non manceranno Wink te lo dico per esperienza purtroppo.

Ciaoo
Dario Smile

Utente Assiduo
Inviato:
Mer Ott 29, 2008 1:20 pm

Ti ringrazio sei sempre gentilissimo...
Alla luce di ciò penso che le foto le modificherò solo qui in ufficio... Laughing Laughing Laughing
Questo problema, cmq, l'ho riscontrato su parecchie foto... a casa splendide (per quel che possano essere le mie Laughing Wink ) qui uno schifo... Rolling Eyes
Alla prossima...

Ciaciaoo Francesca
Wink

Mostra prima i messaggi di:  

Pagina 1 di 1
Home delmutolo.com Profilo Preferiti Chi è on line Nuovi Inserimenti Log in Messaggi privati

Record utenti in linea 442 in data Ven Mag 13, 2011 6:29 pm Gruppi
forum fotografia photoshop