REGISTER - REGISTRATI
Nuovi Inserimenti Messaggi privati
SPONSOR:
Hotel in Versilia

casa vacanze in Sardegna

Forum ~ RITRATTO ~ Prendendo il sole

Aggiungi questa foto ai preferiti
isabellapett

Utente Assiduo
Inviato:
Mar Ott 28, 2008 6:56 pm

Profilo Send private message - Invia messaggio privato

Dati di scatto:
Diaframma: f/5.6
Marca: NIKON CORPORATION
Fotocamera: NIKON D40
Software di Post Prod.: Adobe Photoshop CS Windows
Tempo: 10/3200
ISO: 200
Focale: 550/10

Questa è quella mia mica che dicevate che aveva 2 grossi problemi.. ho questa versione ma anche la versione problematica... Very Happy Very Happy
Se la volete vedere la posto qui..
isabellapett

Utente Assiduo
Inviato:
Mar Ott 28, 2008 7:05 pm

Dati di scatto:
Diaframma: f/5.6
Marca: NIKON CORPORATION
Fotocamera: NIKON D40
Software di Post Prod.: Adobe Photoshop CS Windows
Tempo: 10/4000
ISO: 200
Focale: 550/10
isabellapett

Utente Assiduo
Inviato:
Mar Ott 28, 2008 7:31 pm

http://www.delmutolo.com/forum/viewtopic.php?t=8309 io facevo riferimento a questo link... Very Happy Very Happy
Cmq grazie mille della critica, comunque l'ho dovuta fare dell'alto perchè c'era troppa gente al mare e non volevoche comparissero in foto... Sad Sad
photoflavio

Moderatore
Inviato:
Mar Ott 28, 2008 7:35 pm

Non so esattamente a quali problemi tu ti riferisca [...]

Ops... avevo già scritto il messaggio quando, visualizzata l'anteprima, è comparsa la seconda immagine ed ho iniziato a capire cosa fossero i due problemi! Effettivamente si tratta di problemi; una collega vive una situazione analoga e deve fare molto sport (piscina, canottaggio, palestra) per rinforzare la schiena perchè il fatto di dover sostenere un peso non indifferente le ha dato notevoli guai... bada che non scherzo, è una cosa seria.

Parlando della foto, mentre la prima non mi convince del tutto per il taglio un po' drastico, la seconda (sforzandomi di concentrare l'attenzione sul volto) mi piace molto per via di questa espressione sbarazzina, spontanea e divertita. Se provi a fare un taglio quadrato partendo dalla parte alta (dovrebbe escludere i problemi...) vedrai che... non sarà uno "Steve McCurry" ma resta una discreta foto.

La modella ce l'hai, è caruccia e sembra divertirsi davanti alla fotocamera... che fai ancora li al computer, corri a fotografarla e facci vedere i progressi.

A presto Smile
Flavio

Utente Assiduo
Inviato:
Mar Ott 28, 2008 7:58 pm

photoflavio ha scritto:

Ops... avevo già scritto il messaggio quando, visualizzata l'anteprima, è comparsa la seconda immagine ed ho iniziato a capire cosa fossero i due problemi! Effettivamente si tratta di problemi;
La modella ce l'hai, è caruccia e sembra divertirsi davanti alla fotocamera... che fai ancora li al computer, corri a fotografarla e facci vedere i progressi.

A presto Smile
Flavio

Non inteso come problema vero e proprio, solo che erano tutti molto ansiosi di vedere il problema.. ahahah..
CMq non è possibile visto che ultimamente non ci sto uscendo per vari motivi.. è da Agosto che non ci esco.. i'm sorry.. ahahha Very Happy Very Happy
Cmq mi piaceva la foto originale (quella che ho portato è croppata per richiesta della mia amica.. Crying or Very sad ) Cmq non mi pice l'idea di tagliare fuori.. Embarassed Very Happy Wink Capito?? ahahha.. Sono pazza oggi..
Woodie

Utente Assiduo
Inviato:
Mar Ott 28, 2008 11:05 pm

Vorrei poter esprimere il mio conforto e dare il mio appoggio alla tua amica.

Concordo con Flavio per il taglio drastico della prima. Oggi hai postato anche un'altra foto con un taglio particolare, quell'altra del tuo amico tatuato.

Secondo me, a voler dare libero sfogo all'estro avresti potuto azzardare di più, in questo modo:

A presto e corri a ripescare la tua modella! Wink

Utente Assiduo
Inviato:
Mer Ott 29, 2008 6:09 pm

Woodie ha scritto:
Vorrei poter esprimere il mio conforto e dare il mio appoggio alla tua amica.

Concordo con Flavio per il taglio drastico della prima. Oggi hai postato anche un'altra foto con un taglio particolare, quell'altra del tuo amico tatuato.
A presto e corri a ripescare la tua modella! Wink

Grazie del consiglio..Smile

Mostra prima i messaggi di:  

Pagina 1 di 1
Home delmutolo.com Profilo Preferiti Chi è on line Nuovi Inserimenti Log in Messaggi privati

Record utenti in linea 442 in data Ven Mag 13, 2011 6:29 pm Gruppi
forum fotografia photoshop