REGISTER - REGISTRATI
Nuovi Inserimenti Messaggi privati
SPONSOR:
Hotel in Versilia

casa vacanze in Sardegna

Forum ~ ARCHITETTURA ~ Lampione - Genova

Aggiungi questa foto ai preferiti
andrea pompilio

Utente Attivo
Inviato:
Mer Gen 07, 2009 7:44 pm

Profilo Send private message - Invia messaggio privato

Moderatore
Inviato:
Gio Ago 20, 2009 10:14 pm

Sono capitato sul tuo profilo e scorrendo le immagini sono rimasto colpito dallo stemma su questo lampione; mi è sembrato subito familiare... però non credo sia lo stesso fotografato da me. Ricordi dove l'hai scattata?

In merito allo scatto, avrei concentrato l'attenzione sullo stemma rendendolo maggiormente visibile, seppur mantenendo (come nelle tue intenzioni) l'inquadratura capace di racchiudere il lampione intero.

Ciao Very Happy
Flavio

Utente Attivo
Inviato:
Gio Ago 20, 2009 10:34 pm

Guardando la tua foto il "mio" lampione è sulla sinistra (fuori dall'inquadrtura); nella tua foto si vedono i portici dall'accademia ligustica di belle arti, nella mia le finestre... dovresti riconoscere il palazzo Smile

Utente Attivo
Inviato:
Gio Ago 26, 2010 5:40 pm

andrea pompilio ha scritto:
...

Anche qui l'efficace e ardito taglio d'immagine rende aereo e godibilissimo il percorso verso il bel monumento architettonico che fa capolino dietro al lampione, posto nella quinta d'ingresso. E il messaggio, forte, del primo non incide sul secondo se non nella calibrata misura in cui certe cose sembran poste "proprio lì" al servizio dell'altre. Ne nasce una narrazione efficacissima, confortata da una coloritura assai apprezzabile.

Mostra prima i messaggi di:  

Pagina 1 di 1
Home delmutolo.com Profilo Preferiti Chi è on line Nuovi Inserimenti Log in Messaggi privati

Record utenti in linea 442 in data Ven Mag 13, 2011 6:29 pm Gruppi
forum fotografia photoshop