REGISTER - REGISTRATI
Nuovi Inserimenti Messaggi privati
SPONSOR:
Hotel in Versilia

casa vacanze in Sardegna

Forum ~ Libri ~ FOTOGRAFIA DIGITALE - Tom Ang

Aggiungi questa foto ai preferiti
frodo

Utente Assiduo
Inviato:
Mar Apr 14, 2009 2:35 pm

Profilo Send private message - Invia messaggio privato

ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi conosce l'autore del libro in questione e, nel caso qualcuno lo avesse anche letto, se si tratta di un "manuale" valido...
l'ho sfogliato un po e mi sembra interessate ma visto il costo non troppo basso volevo sapere se vale la pena acquistarlo!!
grazie in anticipo

Flickr

sachac

Utente Assiduo
Inviato:
Sab Apr 25, 2009 11:05 am

Profilo Send private message - Invia messaggio privato
Ciao, ho trovato questo libro in libreria proprio questa mattina. Mi son ricordato che lo avevo visto postato in questa discussione. Ovviamente chiuso, ho chiesto a gerente di poterlo aprire. Allora, impressione personale, si affrontano un pò tutte le tematiche della fotografia digitale. Non si sofferma tanto all'attrezzatura, tipologie di macchine, o obiettivi, ma in una serie di capitoli fa esempi delle varie aperture di diaframmi, tempi ecc. ecc. Altri capitoli invece si inoltrano sui livelli, contrasti, recupero delle luci con esempi riportati di pagina in pagina con didascalie ad ogni step. Ho trovato che non sempre risulta esplicativo passo passo sulle operazioni di recupero degli scatti, quindi presume una certa dimestichezza con Ps. Nell'insieme può apparire un Manuale-Libro migliore di altri, ma se si cerca un valido aiuto per la Post produzione, credo valgano di più libri specifici per Photoshop ad uso Fotografico, riviste come Digital Camera, o i corsi video della Momos. Ovviamente resta una mia prima impressione...
marioxyzk

Ospite
Inviato:
Ven Gen 01, 2010 4:00 pm

l'ho letto, prestatomi da un amico ... non mi è piaciuto per niente ...

Mostra prima i messaggi di:  

Pagina 1 di 1
Home delmutolo.com Profilo Preferiti Chi è on line Nuovi Inserimenti Log in Messaggi privati

Record utenti in linea 442 in data Ven Mag 13, 2011 6:29 pm Gruppi
forum fotografia photoshop