Forum ~ CERIMONIE ~ 7 minuti... parte seconda |
Aggiungi questa foto ai preferiti |
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Ven Mag 08, 2009 6:45 pm
 |
La storia la conoscete già, ve l'ho raccontata qui. La parrucchiera ogno tanto si allontanava per prendere qualche attrezzo dal tavolo ed io, praticamente sdraiato per tessa ai piedi della sposa, ne approfittavo per qualche ritratto. Da quella posizione, giuro, era difficile far di meglio... ma a me piace abbastanza ed il fotografo non le ha scattate, peggio per lui.
Poi, quando la parrucchiera armeggiava tra i capelli, mi dovevo arrangiare per portare a casa qualche altro scatto dei particolari (giacchè il solito fotografo pareva non averne molta voglia...
Ciao e grazie per l'attenzione
Flavio |
|
|
Paolo Modenese
Utente Assiduo
Inviato: Sab Mag 09, 2009 4:10 pm
 |
photoflavio ha scritto: La parrucchiera ogno tanto si allontanava per prendere qualche attrezzo dal tavolo ed io, praticamente sdraiato per tessa ai piedi della sposa, ne approfittavo per qualche ritratto. Da quella posizione, giuro, era difficile far di meglio... ma a me piace abbastanza ed il fotografo non le ha scattate, peggio per lui.
E' un magifico ritratto. classico,puro.
L'angolazione è molto originale.
Mi piace la linea dello sguardo che va sulla diagonale in basso del frame..
Quante occasioni si è perso quel mio NONcollega...
Il colore è della saturazione giusta, proprio bella.
Meno male che ci sei stato tu a dare agli sposi quello che l'altro ha dimenticato.
Paolo |
|
|
|
|
|
fotoland
Utente Assiduo
Inviato: Sab Mag 09, 2009 4:35 pm
 |
Bellissima luce, ottimo anche la definizione.
Taglio obliquo molto originale.
Ciao |
_________________ Salvatore Pagano |
|
|
|
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Lun Giu 01, 2009 8:04 pm
 |
Grazie Salvatore per la tua visita ed il tuo commento
Paolo,
mi fai morire con quel "il mio NON collega..."
Grazie anche a te per le belle parole.
Ciao,
Flavio |
|
|
Mariantonietta Leorato
Utente Assiduo
Inviato: Lun Giu 01, 2009 8:19 pm
 |
bellissimo ritratto,pagherei per avere un ritratto cosi' fatto nel giorno del mio matrimonio,ovvio che non è piu' possibile visto che è stato tanto tanto tempo fa...BRAVISSIMO!!!!!  |
_________________ per gli amici( tutti )rimango sempre anto!!!!!ciao
:-)Il posto dove essere felici è qui,il momento è adesso |
|
|
|
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Mer Giu 03, 2009 8:35 pm
 |
E vabbè... non puoi averlo del giorno del tuo matrimonio, ma nulla ti impedisce di avere un ritratto altrettanto bello in un giorno qualsiasi; al prossimo incontro con gli amici del forum ti presenti dopo essere passata dalla parrucchiera per l'acconciatura... ed il gioco e fatto, i fotografi non mancheranno di certo
Grazie per il bel commento al mio scatto
Flavio |
|
|
Mariantonietta Leorato
Utente Assiduo
Inviato: Mer Giu 03, 2009 10:31 pm
 |
|
|
|
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Mar Giu 09, 2009 8:15 pm
 |
Ma va la... la bellezza ed il fatto di riuscire bene in foto non hanno età; ogni età ha un suo tipo di bellezza. L'avevi visti questi due simpatici e non certo giovani personaggi?
Ciaooo  |
|
|