|
Aggiungi questa foto ai preferiti |
|
Tux
Utente Assiduo
Inviato: Lun Mag 11, 2009 4:54 pm
 |
Mi aggiravo per la campagna del mio paesello e cosa noto...
La cavalla di mio zio è fuori dalla stalla...
Adesso la fotografo un po'...
Dati di scatto:
Diaframma: f/5.6
Marca: SONY
Fotocamera: DSLR-A350
Software di Post Prod.: Adobe Photoshop CS2 Windows
Tempo: 1/125
ISO: 200
Focale: 700/10 |
|
|
|
|
|
Tux
Utente Assiduo
Inviato: Mar Mag 12, 2009 12:50 pm
 |
| Ovviamente qualsiasi tipo di commento è gradito... |
|
|
|
|
|
GiuliAshira
Utente Assiduo
Inviato: Mer Mar 10, 2010 12:57 pm
 |
| me gusta mucho! |
_________________ Let the sunshine in! |
|
|
|
|
natler
Utente Assiduo
Inviato: Gio Mar 11, 2010 8:41 pm
 |
guarda ricevi un commento da uno che ha a che fare con il cavallo circa 6 ore al giorno...
mi dispiace ma lo scatto non mi piace... non mi dice nulla... non mi valorizza l'animale... lo splendido animale che è...
si volevi inquadrare l'occhio... e poi... che cosa dovrebbe suscitarmi... o almeno... a te cosa suscita...!!! è difficile fotografare quest'animale in maniera corretta secondo me... e non per nulla famosissimi fotografi hanno fatto il loro successo proprio su ciò
se ne hai fatte altre... e ti va di farcele vedere... secondo me ci sarà qualcosa di migliore...
naturalmente il mio è un parere personale... e spero tu non ti offenda del mio commento!!!
Daniele |
_________________ http://www.wix.com/natler/natler |
|
|
|
|
Tux
Utente Assiduo
Inviato: Ven Mar 12, 2010 7:00 pm
 |
| tranquillo, per niente offeso, anzi apprezzo che una persona abituata a stare a contatto con questi splendidi animali abbia proferito un parere. A me sinceramente l'immagine continua a piacere, anche a distanza di quasi un anno... Cioè sinceramente non so ben dirti cosa mi suscita quest'immagine, però quest'occhio così, e le ciglia in riflesso dorate... Mi fanno pensare a ciò k potrebbe sentire/provare l'animale... Però posso capire che qualcosa del genere non sia percepibile da tutti e, mi ripeto, apprezzo il tuo intervento.. |
|
|
|
|
|
il gordo
Utente Assiduo
Inviato: Dom Mar 14, 2010 8:55 am
 |
ciao tux
anche a mè he sono un amante dei tagli molto spinti ,
la foto piace , ma in un primo momento non dice più di tanto .
dopo aver letto il tuo ultimo intervento e rivisto
avrei tagliato anora di piu a destra e messo in verticale ,per dare piu spinta allo sguardo che è la cosa pincipale .
ciao e buone foto |
_________________ gli uomini guardano , la fotografia racconta e non dimentica . |
|
|
|
|
Tux
Utente Assiduo
Inviato: Dom Mar 14, 2010 9:24 am
 |
il gordo ha scritto: ciao tux
anche a mè he sono un amante dei tagli molto spinti ,
la foto piace , ma in un primo momento non dice più di tanto .
dopo aver letto il tuo ultimo intervento e rivisto
avrei tagliato anora di piu a destra e messo in verticale ,per dare piu spinta allo sguardo che è la cosa pincipale .
ciao e buone foto
infatti quando l'ho pubblicata ero molto indeciso se proporre un quadrato che tagliasse a metà praticamente la testa del cavallo, in modo da far risaltare solo il lato sinistro... Però ho preferito così, e sinceramente non me ne pento...  |
|
|
|
|
|
il gordo
Utente Assiduo
Inviato: Mer Mar 17, 2010 10:47 pm
 |
beh certo
se non sei convinto tu che hai fatto lo scatto ....
ciao e buone foto. |
_________________ gli uomini guardano , la fotografia racconta e non dimentica . |
|
|
|
|