Forum ~ CERIMONIE ~ PASSEGGIANDO NEL BOSCO.... |
Aggiungi questa foto ai preferiti |
|
Paolo Modenese
Utente Assiduo
Inviato: Gio Giu 11, 2009 6:15 pm
 |
. |
_________________ www.popularphoto.it
Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar) |
|
|
|
|
marco2003
Utente Assiduo
Inviato: Gio Giu 11, 2009 6:23 pm
 |
| questa romanticheria manderà in brodo di giuggiole i protagonisti e i genitori ...............fra 20 annichissà.......siccome anch'io sono un romantico non può che piacermi |
|
|
Angelo Capasso
Utente Attivo
Inviato: Gio Giu 11, 2009 10:31 pm
 |
La trovo veramente straordinaria, mi piace molto....  |
|
|
|
|
|
Filippo
Utente Assiduo
Inviato: Ven Giu 12, 2009 1:13 pm
 |
questa volta vado controcorrente,l'effetto e'di sicuro impatto,ma i soggetti,specialmente l'uomo sembrano attaccati sullo sfondo,forse e' il mio lcd?oppure un mio calo di pressione arteriosa!!con affetto,filippo  |
|
|
Fabio Pianigiani
Moderatore
Inviato: Ven Giu 12, 2009 1:18 pm
 |
|
|
|
|
fededore
Utente Assiduo
Inviato: Ven Giu 12, 2009 1:19 pm
 |
L'immagine mi sembra gradevole, solo che sembrano... "incollati"... non come spiegarmi, ma in particolare la parte bassa del vestito mi sembra poco omogea con il resto...  |
|
|
|
|
|
Paolo Modenese
Utente Assiduo
Inviato: Ven Giu 12, 2009 2:32 pm
 |
Fabio Pianigiani ha scritto: Paolo, forse un pochino troppo filtro blur?
..oh..finalmente si parla.
Fabio ho usato un plu-in " midnight blue" che rende l'immagine abbastanza soffusa, oltre che la luce blu, pensavo di dare un effetto più romantico.
Ti dirò che il cielo ere troppo chiaro è ho aggiunto un altro filtro : " graduated blu". per scurirlo di più.
La mia intenzione era di fare una foto sognante in una notte di luna piena.. vedo che al forum..non piace.
Citazione: L'immagine mi sembra gradevole, solo che sembrano... "incollati"... non come spiegarmi, ma in particolare la parte bassa del vestito mi sembra poco omogea con il resto...
Fededore, la selezione l'ho fatta molto accuratamente, penso che questo effetto di incollato, può essere dovuto al fatto che, se fosse una foto reale,
l'abito della sposa avrebbe dovuto essere più scuro, per uniformarsi al buio dietro gli sposi, proverò a modificarla anche se penso che se faccio anche l'abito più scuro in un ambiente notturno, alla fine non si vede più niente e tanto varrebbe lasciar perdere, non so...ci vorrebbe Nataly..
Grazie dei commenti
Paolo |
Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar) |
|
|
|
|
Paolo Modenese
Utente Assiduo
Inviato: Ven Giu 12, 2009 2:55 pm
 |
Ho provato a fare delle modifiche.
E' migliorata ?
FOTO MODIFICATA
Paolo |
|
|
|
|
sergiopivetta
Utente Assiduo
Inviato: Ven Giu 12, 2009 3:46 pm
 |
Paolo Modenese ha scritto: ... vedo che al forum..non piace...
non per tutti,
a me piace molto, e trovo molto elegante la scelta di giocare con le tonalità
Paolo Modenese ha scritto: ...
E' migliorata ?
è solo questione di gusti, ne guardo una e mi piace, guardo l'altra col vestito più scuro e mi piace...
sergio |
_________________ www.sergiopivetta.com |
|
|
|
|
Fabio Pianigiani
Moderatore
Inviato: Ven Giu 12, 2009 3:53 pm
 |
I filtri che hai usato dal nome dovrebbero essere del pacchetto Efex Pro o similari.
Di default il blur di quei filtri è un po' troppo invasivo, o per meglio dire, in questo soggetto di rami, rametti e ramettini secondo me così settato, ovatta troppo.
Per il resto mi piace l'idea anche se mi permetto di metterti un'altra pulce nel'orecchio: per smorzare l'effetto "incollaggio" attenua un po' il blu o aggiungilo all'abito della sposa.
Provare non costa nulla  |
_________________ fabiopianigiani.net |
|
|
|
|
Pandaproject
Utente Assiduo
Inviato: Ven Giu 12, 2009 4:27 pm
 |
L'ombra aggiunta ha migliorato il risultato finale.
Bella foto ed elaborazione
A parte la tonalità diversa (l'ho fatto apposta per sviare) noti altre modifiche basilari?
Link immagine modificata
NOTA: sostotuito l'immagine con un link alla stessa per permettere il ripristino dell'anteprima.
Flavio
|
_________________ ALBUM: http://danilo-gardino.magix.net - www.pandaproject.biz
 |
|
|
|
|
Paolo Modenese
Utente Assiduo
Inviato: Sab Giu 13, 2009 8:34 am
 |
Pandaproject ha scritto: L'ombra aggiunta ha migliorato il risultato finale.
Bella foto ed elaborazione
A parte la tonalità diversa (l'ho fatto apposta per sviare) noti altre modifiche basilari?
.. qualcuno ha notato le modifiche "BASILARI" di Panda ? ....
Paolo |
|
|
|
|
dany57
Utente Assiduo
Inviato: Mer Giu 17, 2009 12:12 am
 |
Paolo scusa ma questa l'avevo persa per strada, dunque filtri sposi attaccati o incollati, cose belle e molto tecniche blur blu bau............... una foto stupenda e ben studiata come pochi qui saprebbero fare perche' la seconda modifica ? Indecisione infuenza di commenti ne' volevi due belle ci sei riuscito con entrambe grandissimi complimenti all'arte della cerimonia
con affetto
Dany  |
_________________ UN OSSERVATORE
SMETTI DI FUMARE: SNIFFA
F ederazione
I taliana
T abacco
F iuto
 |
|
|
|