REGISTER - REGISTRATI
Nuovi Inserimenti Messaggi privati

Forum ~ CONSIGLI E PROPOSTE ~ Forum - come navigate le nostre pagine?

Aggiungi questa foto ai preferiti
Roberto

Utente Assiduo
Inviato:
Lun Feb 01, 2010 7:18 pm

Profilo Send private message - Invia messaggio privato
ciao,io vado sempre sulla home e poi sulle persone che sono in line,per poi andare a vedere le foto che piu' mi interessano,ma uso poco le altre diciture...
gagi

Nuovo Utente
Inviato:
Mer Mag 19, 2010 12:17 pm

Come nuovo utente e proveniente da altri forum (non legati al modo della fotografia), trovo un inconveniente per me "menomato" visivamente, di avere i caratteri troppo piccoli, posso aumentare lo zoom della pagina, ma poi ho le foto troppo grandi. Non vi é il modo di aumentare solo il testo ma lasciare il template della pagina invariata?
photoflavio

Moderatore
Inviato:
Mer Mag 19, 2010 1:06 pm

gagi ha scritto:
Come nuovo utente e proveniente da altri forum (non legati al modo della fotografia), trovo un inconveniente per me "menomato" visivamente, di avere i caratteri troppo piccoli, posso aumentare lo zoom della pagina, ma poi ho le foto troppo grandi. Non vi é il modo di aumentare solo il testo ma lasciare il template della pagina invariata?

Io utilizzo il browser Firefox e premendo CTRL + si ingrandiscono i caratteri senza modificare il template.

Fammi sapere se funziona Wink

Nuovo Utente
Inviato:
Mer Mag 19, 2010 4:09 pm

photoflavio ha scritto:
gagi ha scritto:

Io utilizzo il browser Firefox e premendo CTRL + si ingrandiscono i caratteri senza modificare il template.

Fammi sapere se funziona Wink

Anche io ho firefox. Io tengo premuto il CTRL e ruoto la rotellina del mouse, questo si comporta come la soluzione che indichi tu, ma così facendo mi si ingrandisce tutta la pagina immagini comprese.
Ma va bene comunque, non complicarti la vita per me... mi adatto.

Grazie
Sandro58

Utente Assiduo
Inviato:
Sab Set 24, 2011 8:56 am

Dopo la home, vado da paesaggi giù fino a varie, guardando tutte le anteprime delle foto e soffermandomi su quelle che attirano di più la mia attenzione in bello o meno bello
Ciao Sandro

Utente Assiduo
Inviato:
Mar Apr 23, 2013 11:15 am

Provenendo da altri lidi, mi sono ormai un po' assuefatto a certe "manovre" in termini di navigazione del sito, ma devo dire che mi trovo molto bene qui, non ho trovato grosse difficoltà ad adattarmi, trovando il tutto molto piacevole, brillante e reattivo.
Se posso suggerire qualcosa, non vedrei male sulla sx una voce di menù per l'elenco delle foto postate, navigabili a paginate, come si fa per quelle dei vari argomenti, insomma, tutte le foto, in ordine cronologico di presentazione, senza divisione per argomenti.
Altra cosa che troverei utile è lo stesso principio applicato ai commenti, elencati in ordine cronologico, con miniatura della foto cui si riferiscono, cliccabile per aprirla e poterla commentare.
Magari ho messo troppo le mani avanti e sono funzionalità già disponibili e che non ho ancora avuto modo di trovare, non so, sto ancora spulciando il sito, ma penso che ldette funzionidisponibili direttamente da menù laterale sarebbero decisamente comode.
Grazie per l'attenzione ed il bel lavoro che state facendo.
photoflavio

Moderatore
Inviato:
Mer Apr 24, 2013 9:47 pm

Ciao e grazie per il tuo intervento.

Non so se ho capito bene ciò che intendevi, mi perdonerai e correggerai se ho inteso male. In sostanza quello che scrivi nell'ultima parte del tuo commento esiste già. Cliccando su "ultimi inserimenti" nelle barre in testa ed in fondo alle pagine del forum, accedi alla visualizzazione delle foto postate sul forum e l'ordine in cui sono proposte è cronologico con riferimento ai commenti. La prima immagine sarà quella commentata più di recente e così via...

Le ultime foto postate in ordine cronologico di inserimento, invecem sono visibili cliccando su Home in cima al menù a sinistra.

Io consiglio sempre di utilizzare di sfruttare "ultimi inserimenti" in testa alle nostre pagine. In questo modo si è aggiornati sugli ultimi commenti e si può essere più reattivi nel leggerli e nel poter rispondere e contribuire alle discussioni.

Ciao Very Happy
Flavio

Mostra prima i messaggi di:  

Pagina 1 di 1
Home delmutolo.com Profilo Preferiti Chi è on line Nuovi Inserimenti Log in Messaggi privati

Record utenti in linea 442 in data Ven Mag 13, 2011 6:29 pm Gruppi
forum fotografia photoshop