|
Aggiungi questa foto ai preferiti |
nicola del mutolo
Site Admin
Inviato: Mar Giu 30, 2009 8:59 am
|
Salve,
come molti di voi sapranno sono di Viareggio e la tragedia di stanotte mi colpisce da vicino quantomeno a livello morale.
Vi prego quindi per rispetto delle persone che stanotte hanno visto la loro vita stravolgersi, di evitare post frivoli o discussioni futili e magari mandare un pensiero di solidarietà alle famiglie colpite da questa stupida tragedia.
Nicola |
photoflavio
Moderatore
Inviato: Mar Giu 30, 2009 9:22 am
|
| ------------------------------------ |
Dario
Moderatore di sezione
Inviato: Mar Giu 30, 2009 9:24 am
|
| ------ |
_________________ La penombra del dubbio ci impedisce luminose certezze. Ma almeno ci preserva dal ridicolo. |
|
|
Paolo Manca
Utente Assiduo
Inviato: Mar Giu 30, 2009 9:27 am
|
| ---------------------------- |
_________________ Ognuno vede quello che tu sembri, pochi sentono quello che tu sei.
(Nicolò Machiavelli) |
|
|
Fabio Pianigiani
Moderatore
Inviato: Mar Giu 30, 2009 9:28 am
|
|
|
nicola del mutolo
Site Admin
Inviato: Mar Giu 30, 2009 9:31 am
|
| Son senza parole. Pensi sempre che queste cose succedano lontane da te, che si vedano solo in televisione, poi in televisione vedi i luoghi dove sei stato migliaia di volte, le facce della gente che conosci...fa male. |
Sabrina
Utente Assiduo
Inviato: Mar Giu 30, 2009 9:43 am
|
| non ci sono parole che possano essere di aiuto in situazioni così tragiche ed impreviste,mi unisco al vostro cordoglio,con stima Sabrina. |
_________________ Flickr
 |
|
|
nicola del mutolo
Site Admin
Inviato: Mar Giu 30, 2009 9:49 am
|
| Mi stanno raccontando di scene da guerra...bombardamenti col napalm... |
Manuela Innocenti
Utente Assiduo
Inviato: Mar Giu 30, 2009 11:27 am
|
Qui nel mio paese qualche anno fa crollò una palazzina a causa di un'esplosione di gas. Si scoprì solo più tardi che a far esplodere la casa fu proprio colui che ci abitava, uccidendo così (volontariamente) moglie, sorella e figlia di 4 anni. Quella palazzina è ancora giù... ogni volta che passo da lì mi si stringe il cuore. Come dice Nicola, tutto sembra lontano da noi, in tv, fino a quando non succede accanto alle nostre case, alle nostre vite...
Un pensiero per le vittime di questa tragedia. |
_________________ Manu
MyWebSite
/Urania]MyPhotos[/url]
Flickr
 |
|
|
Mariantonietta Leorato
Utente Assiduo
Inviato: Mar Giu 30, 2009 12:23 pm
|
adesso mi vado a cercare un telegiornale,non ne vedo uno da tre giorni.. sono disinformata |
_________________ per gli amici( tutti )rimango sempre anto!!!!!ciao
:-)Il posto dove essere felici è qui,il momento è adesso |
|
|
Manuela Innocenti
Utente Assiduo
Inviato: Mar Giu 30, 2009 12:43 pm
|
Ho seguito ora la notizia su due tg....
straziante. |
_________________ Manu
MyWebSite
/Urania]MyPhotos[/url]
Flickr
 |
|
|
Fabio Pianigiani
Moderatore
Inviato: Mar Giu 30, 2009 12:46 pm
|
|
|
marco2003
Utente Assiduo
Inviato: Mar Giu 30, 2009 1:15 pm
|
| ............................................................................ |
nicola del mutolo
Site Admin
Inviato: Mar Giu 30, 2009 1:31 pm
|
Vengo ora dalla ferrovia. Sembra di essere a Bagdad. Un incendio di oltre 600 metri, ci sono case scoperchiate e decine di macchine in fiamme.
Mamma mia. |
Chiara
Utente Assiduo
Inviato: Mar Giu 30, 2009 2:09 pm
|
quando succedono queste cose qui... non ci sono parole...
....................... |
|
|
|
Manuela Innocenti
Utente Assiduo
Inviato: Mar Giu 30, 2009 2:41 pm
|
nicola del mutolo ha scritto: Vengo ora dalla ferrovia. Sembra di essere a Bagdad. Un incendio di oltre 600 metri, ci sono case scoperchiate e decine di macchine in fiamme.
Mamma mia.
sembrano scene si guerra... davvero si resta senza parole e con tanta rabbia e dolore nel cuore. |
_________________ Manu
MyWebSite
/Urania]MyPhotos[/url]
Flickr
 |
|
|
Dario
Moderatore di sezione
Inviato: Mar Giu 30, 2009 3:00 pm
|
Che tragedia assurda, ho lo stesso stato d'animo del 6 aprile 2009, tra lo spaventato e l'inorridito, l'angoscia e lo sconforto, m'ero ripromesso di non scrivere niente per il rispetto delle vittime, tante anche stavolta, dei feriti, delle famiglie colpite ... Solidarietà e cordoglio!
Si percepisce, si ha cognizione di quanto possa essere imponderabile un evento che nel suo assurdo sconvolge tante esistenze, e si è nell'incapacità di fare qualche cosa, l'assurdo!
Una nuova giornata di tragedia e dolore |
_________________ La penombra del dubbio ci impedisce luminose certezze. Ma almeno ci preserva dal ridicolo. |
|
|
nicola del mutolo
Site Admin
Inviato: Mar Giu 30, 2009 3:25 pm
|
| Immaginatevi se trasportava scorie radioattive. Non siamo un paese all'altezza della situazione. |
Sorin
Utente Assiduo
Inviato: Mar Giu 30, 2009 4:53 pm
|
| ----------------------------------------------------------------------------------- |
|
|
|
Sorin
Utente Assiduo
Inviato: Mar Giu 30, 2009 4:53 pm
|
| ----------------------------------------------------------------------------------- |
|
|
|
nicola del mutolo
Site Admin
Inviato: Mar Giu 30, 2009 4:55 pm
|
| E' appena venuto uno bassino a farsi bello alle spalle dei morti...va beh... |
Paolo Manca
Utente Assiduo
Inviato: Mar Giu 30, 2009 5:23 pm
|
Credo che le "visite" debbano farsi prima che succedano le tragedie per prevenirle.... Se solo pensiamo che la strada ferrata e aerea sono tra i mezzi più sicuri, provate per un attimo ad immaginare come siamo messi in Italia! Scusate lo sfogo ma ciò che è accaduto è davvero inaccettabile...
Ribadisco la piena solidarietà e cordoglio per le famiglie delle vittime. |
_________________ Ognuno vede quello che tu sembri, pochi sentono quello che tu sei.
(Nicolò Machiavelli) |
|
|
fededore
Utente Assiduo
Inviato: Mar Giu 30, 2009 5:38 pm
|
mi unisco al dolore di tutta la citta' di viareggio!  |
|
|
|
AndreA