|
Aggiungi questa foto ai preferiti |
|
inka
Utente Assiduo
Inviato: Ven Lug 03, 2009 6:55 pm
 |
Mentre io con la mia amica Nikon camminiamo lungo la spiaggia per trovare dei bambini da fotografare... in spiaggia la gente si diverte cosi..che bello! ...un saluto dal Adriatico
Dati di scatto:
Diaframma: f/10.0
Marca: NIKON CORPORATION
Fotocamera: NIKON D80
Software di Post Prod.: Adobe Photoshop CS Windows
Tempo: 10/2000
ISO: 100
Focale: 520/10 |
_________________ Inka
"Perchè la vita è un brivido che vola via.." |
|
|
|
|
Mariantonietta Leorato
Utente Assiduo
Inviato: Ven Lug 03, 2009 9:58 pm
 |
bella,allegra e fresca questa foto Inka..brava!  |
_________________ per gli amici( tutti )rimango sempre anto!!!!!ciao
:-)Il posto dove essere felici è qui,il momento è adesso |
|
|
|
|
Andrea.drago
Utente Assiduo
Inviato: Ven Lug 03, 2009 10:36 pm
 |
Ciao Inka. Bellissimo scatto !! Bella la gente in movimento, gli schizzi d' acqua....proprio una foto bella fresca !
Complimenti.
Ciao, Andrea |
_________________ Andrea |
|
|
|
|
marco2003
Utente Assiduo
Inviato: Sab Lug 04, 2009 12:08 am
 |
piacevolissimi i giochi e gli spruzzi d'acqua...............se eri più vicino mi mettevo pannolone e ciuccio in bocca per farmi fotografare dalla Maga dell'Adriatico  |
|
|
dany57
Utente Assiduo
Inviato: Sab Lug 04, 2009 11:40 am
 |
Inka scusami, ma io la vedo come una foto del turista tedesco in vacanza con famigliola a Rimini una foto cosi' per aver la possibilita' di rivedere il mare una volta rientrati nella fredda Germania d'inverno. Nessuna emozione mi e' passata scusami la sincerita' nel commento
ciao buona domenica
con affetto dany  |
_________________ UN OSSERVATORE
 |
|
|
|
|
inka
Utente Assiduo
Inviato: Sab Lug 04, 2009 12:00 pm
 |
Ciao Dany, sei libero di pensare quello che vuoi..e io non mi offendo assolutamente Io se mi sono fermata a scattare è perchè mi piaceva questo momento e questi freschi spruzzi d'acqua. A volte secondo me è bello fare anche le foto quotidiane, cogliere un attimo sereno e penso che questa foto rappresenta proprio quei attimi di legerezza..che ci vogliono nella vita
Comunque grazie di essere passato  |
_________________ Inka
|
|
|
|
dany57
Utente Assiduo
Inviato: Sab Lug 04, 2009 12:24 pm
 |
|
|
|
|
inka
Utente Assiduo
Inviato: Sab Lug 04, 2009 3:41 pm
 |
Dany, se pensi che io me la sono presa per il tuo commento vuol dire che non mi conosci perchè come ti ho già scritto, acetto tutti i commenti e non mi dispiace affatto che tu abbia conndiviso con me il tuo pensiero che riguarda questa foto. Che non sia una foto artistica mi rendo conto da sola. ma a me piacciono anche le foto ricordo e visto che io sudavo con la mia Nikon apesa sul collo e loro si divertivano da matti mi ero fermata a quardarli per un po' e poi le ragazze che scappavano, i spruzzi e controluce mi hanno portato a spingere il bottone e memorizzare questo attimo di divertimento. Ma stai tranquillo che ti acetto sempre volentieri con il tuo parere (positivo o negativo che sia) sui miei scatti. Fidati..te lo dice Inka Un salutone..e se non basta anche un abbraccio  |
_________________ Inka
|
|
|
|
daniele borghini
Utente Attivo
Inviato: Sab Lug 04, 2009 4:05 pm
 |
L'elemento che forse disturba è il palazzo sullo sfondo che si lega male al contesto dell'azione . Che ne dici?
Daniele. |
|
|
|
|
|
dany57
Utente Assiduo
Inviato: Sab Lug 04, 2009 4:49 pm
 |
Tranquilla Inka chiarito tutto , si ti conosco e so della tua sensibilita' artistica e credo anche come donna lo sento dai tuoi commenti. Grazie tutto come prima contraccambio l'abbraccio
con affetto
dany  |
_________________ UN OSSERVATORE
 |
|
|
|
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Sab Lug 04, 2009 6:08 pm
 |
A me piace un sacco, e non è per fare il buonista...
Abito vicino al mare, lo vedo dalla finestra, e quest'anno non mi ci sono neppure avvicinato. In questo scatto, che forse non vincerà il world press photo, vedo una freschezza e spontaneità che mi fa sentire quasi in spiaggia. Da quel fiume di goccioline poi si vedono le giovani fanciulle che, per qualche verso, assumono in quel preciso frangente una valenza quasi sensuale, con quel parziale controluce che ne fa risaltare i contorni, le forme.
Inka... a me piace un sacco
Ciao,
Flavio
PS: facciamo così... tu fai le foto ai bimbi in spiaggia ed io, con la scusa di farti da assistente, fotografo le mamme  |
|
|
dinus79
Utente Assiduo
Inviato: Sab Lug 04, 2009 6:12 pm
 |
Bella foto davvero, hai colto un ottimo momento che raffigura..l'estate e tutti i suoi divertimenti ed eccessi....arrivata l'estate tutti volgiono spaccare tutto!!!!
Beata te che sei riuscita a fare questo scatto senza che nessuno ti guardasse male...ho portato la macchina con me al mare per fare un po di foto specialmente alla mia piccola.....e appena l'ho presa tutti mi hanno guardato in modo cagnesco.....cose dell'altro mondo infatti ho fatto una decina di foto e ho rimesso tutto apposto!!!
ciao |
|
|
|
|
|
FrauBlucher
Utente Attivo
Inviato: Sab Lug 04, 2009 7:57 pm
 |
Anche a me piace molto inka, trovo che tu abbia colto un bel momento e le goccioline di acqua in controluce danno proprio un bell'effetto!
Complimenti  |
|
|
|
|
|
Cristian Doria
Collaboratore
Inviato: Dom Lug 05, 2009 7:58 pm
 |
| Una danza ... sembra una danza tra gli spruzzi. Brava Inka |
_________________ "Di sicuro ci sarà sempre chi guarderà solo alla tecnica e si chiederà 'come?', mentre altri di natura più curiosa si chiederanno 'perche?' "
Man Ray
 |
|
|
|
|
cucciolo73
Ospite
Inviato: Gio Lug 09, 2009 9:21 am
|
bello lo scatto che immortala l acqua in movimento e dietro si intravvedono delle ragazze (tra cui una molto interessante ) |
|
|
|
|
|
dany57
Utente Assiduo
Inviato: Gio Lug 09, 2009 9:34 am
 |
|
|
|