REGISTER - REGISTRATI
Nuovi Inserimenti Messaggi privati
SPONSOR:
Hotel in Versilia

casa vacanze in Sardegna

Forum ~ STREET PHOTOGRAPHY ~ Una bella rinfrescata

Aggiungi questa foto ai preferiti
inka

Utente Assiduo
Inviato:
Ven Lug 03, 2009 6:55 pm

Profilo Send private message - Invia messaggio privato
Mentre io con la mia amica Nikon camminiamo lungo la spiaggia per trovare dei bambini da fotografare... in spiaggia la gente si diverte cosi..che bello! ...un saluto dal Adriatico Smile

Dati di scatto:
Diaframma: f/10.0
Marca: NIKON CORPORATION
Fotocamera: NIKON D80
Software di Post Prod.: Adobe Photoshop CS Windows
Tempo: 10/2000
ISO: 100
Focale: 520/10

"Perchè la vita è un brivido che vola via.."
Mariantonietta Leorato

Utente Assiduo
Inviato:
Ven Lug 03, 2009 9:58 pm

bella,allegra e fresca questa foto Inka..brava! Very Happy Wink

:-)Il posto dove essere felici è qui,il momento è adesso
Andrea.drago

Utente Assiduo
Inviato:
Ven Lug 03, 2009 10:36 pm

Ciao Inka. Bellissimo scatto !! Bella la gente in movimento, gli schizzi d' acqua....proprio una foto bella fresca !
Complimenti.
Ciao, Andrea

Utente Assiduo
Inviato:
Sab Lug 04, 2009 12:08 am

piacevolissimi i giochi e gli spruzzi d'acqua...............se eri più vicino mi mettevo pannolone e ciuccio in bocca per farmi fotografare dalla Maga dell'Adriatico Laughing Laughing Laughing

ognun per l'altro d'un sorriso è debitore
dany57

Utente Assiduo
Inviato:
Sab Lug 04, 2009 11:40 am

Inka scusami, ma io la vedo come una foto del turista tedesco in vacanza con famigliola a Rimini una foto cosi' per aver la possibilita' di rivedere il mare una volta rientrati nella fredda Germania d'inverno. Nessuna emozione mi e' passata scusami la sincerita' nel commento

ciao buona domenica

con affetto dany Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Utente Assiduo
Inviato:
Sab Lug 04, 2009 12:00 pm

Ciao Dany, sei libero di pensare quello che vuoi..e io non mi offendo assolutamente Wink Io se mi sono fermata a scattare è perchè mi piaceva questo momento e questi freschi spruzzi d'acqua. A volte secondo me è bello fare anche le foto quotidiane, cogliere un attimo sereno e penso che questa foto rappresenta proprio quei attimi di legerezza..che ci vogliono nella vita Smile Wink
Comunque grazie di essere passato Wink

dany57

Utente Assiduo
Inviato:
Sab Lug 04, 2009 12:24 pm

inka ha scritto:
Ciao Dany, sei libero di pensare quello che vuoi..e io non mi offendo assolutamente Wink Io se mi sono fermata a scattare è perchè mi piaceva questo momento e questi freschi spruzzi d'acqua. A volte secondo me è bello fare anche le foto quotidiane, cogliere un attimo sereno e penso che questa foto rappresenta proprio quei attimi di legerezza..che ci vogliono nella vita Smile Wink
Comunque grazie di essere passato Wink

Cara Inka io non sono libero di pensarla come voglio, dal momento che in questo forum si deve condividere, pertanto leggo in questa tua frase un pochino di risentimento, forse e' internet che gioca brutti scherzi, non volevo esser offensivo, e capisco che nella vita come nella fotografia vi debbano essere momenti di svago come questi, ecco il paragone con il turista tedesco che di solito si svaga quando e' al mare . Dicevo solo che la foto non mi passa e credo che questo non sia offensivo, se lo fossi stato o magari tu lo hai percepito ti dico che non e' cosi'. Era solo per dire che la tua foto non mi trasmette emozioni o altri sentimenti solo la gran voglia di andare al mare visto i 40° gradi di Milano

Wink Wink Wink Wink Wink

con rinnovato affetto

dany Very Happy Very Happy Very Happy

Utente Assiduo
Inviato:
Sab Lug 04, 2009 3:41 pm

Dany, se pensi che io me la sono presa per il tuo commento vuol dire che non mi conosci perchè come ti ho già scritto, acetto tutti i commenti e non mi dispiace affatto che tu abbia conndiviso con me il tuo pensiero che riguarda questa foto. Che non sia una foto artistica mi rendo conto da sola. Rolling Eyes ma a me piacciono anche le foto ricordo e visto che io sudavo con la mia Nikon apesa sul collo e loro si divertivano da matti mi ero fermata a quardarli per un po' e poi le ragazze che scappavano, i spruzzi e controluce mi hanno portato a spingere il bottone e memorizzare questo attimo di divertimento. Ma stai tranquillo che ti acetto sempre volentieri con il tuo parere (positivo o negativo che sia) sui miei scatti. Fidati..te lo dice Inka Very Happy Wink Un salutone..e se non basta anche un abbraccio Very Happy Wink

daniele borghini

Utente Attivo
Inviato:
Sab Lug 04, 2009 4:05 pm

L'elemento che forse disturba è il palazzo sullo sfondo che si lega male al contesto dell'azione Embarassed. Che ne dici?
Daniele.
dany57

Utente Assiduo
Inviato:
Sab Lug 04, 2009 4:49 pm

inka ha scritto:
Dany, se pensi che io me la sono presa per il tuo commento vuol dire che non mi conosci perchè come ti ho già scritto, acetto tutti i commenti e non mi dispiace affatto che tu abbia conndiviso con me il tuo pensiero che riguarda questa foto. Che non sia una foto artistica mi rendo conto da sola. Rolling Eyes ma a me piacciono anche le foto ricordo e visto che io sudavo con la mia Nikon apesa sul collo e loro si divertivano da matti mi ero fermata a quardarli per un po' e poi le ragazze che scappavano, i spruzzi e controluce mi hanno portato a spingere il bottone e memorizzare questo attimo di divertimento. Ma stai tranquillo che ti acetto sempre volentieri con il tuo parere (positivo o negativo che sia) sui miei scatti. Fidati..te lo dice Inka Very Happy Wink Un salutone..e se non basta anche un abbraccio Very Happy Wink

Tranquilla Inka chiarito tutto , si ti conosco e so della tua sensibilita' artistica e credo anche come donna lo sento dai tuoi commenti. Grazie tutto come prima contraccambio l'abbraccio

con affetto

dany Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Moderatore
Inviato:
Sab Lug 04, 2009 6:08 pm

A me piace un sacco, e non è per fare il buonista...

Abito vicino al mare, lo vedo dalla finestra, e quest'anno non mi ci sono neppure avvicinato. In questo scatto, che forse non vincerà il world press photo, vedo una freschezza e spontaneità che mi fa sentire quasi in spiaggia. Da quel fiume di goccioline poi si vedono le giovani fanciulle che, per qualche verso, assumono in quel preciso frangente una valenza quasi sensuale, con quel parziale controluce che ne fa risaltare i contorni, le forme.

Inka... a me piace un sacco Wink

Ciao,
Flavio

PS: facciamo così... tu fai le foto ai bimbi in spiaggia ed io, con la scusa di farti da assistente, fotografo le mamme Laughing

Non possiamo cambiare le carte che ci vengono servite, solo il modo in cui giochiamo la mano
dinus79

Utente Assiduo
Inviato:
Sab Lug 04, 2009 6:12 pm

Bella foto davvero, hai colto un ottimo momento che raffigura..l'estate e tutti i suoi divertimenti ed eccessi....arrivata l'estate tutti volgiono spaccare tutto!!!!

Beata te che sei riuscita a fare questo scatto senza che nessuno ti guardasse male...ho portato la macchina con me al mare per fare un po di foto specialmente alla mia piccola.....e appena l'ho presa tutti mi hanno guardato in modo cagnesco.....cose dell'altro mondo infatti ho fatto una decina di foto e ho rimesso tutto apposto!!! Sad

ciao
FrauBlucher

Utente Attivo
Inviato:
Sab Lug 04, 2009 7:57 pm

Anche a me piace molto inka, trovo che tu abbia colto un bel momento e le goccioline di acqua in controluce danno proprio un bell'effetto!
Complimenti Wink
Cristian Doria

Collaboratore
Inviato:
Dom Lug 05, 2009 7:58 pm

Una danza ... sembra una danza tra gli spruzzi. Brava Inka

Ospite
Inviato:
Gio Lug 09, 2009 9:21 am

bello lo scatto che immortala l acqua in movimento e dietro si intravvedono delle ragazze (tra cui una molto interessante Cool )
dany57

Utente Assiduo
Inviato:
Gio Lug 09, 2009 9:34 am

cucciolo73 ha scritto:
bello lo scatto che immortala l acqua in movimento e dietro si intravvedono delle ragazze (tra cui una molto interessante Cool )

Ammazza che occio di falco cucciolo solo di nome ma di fatto.............. Wink Wink Wink

con affetto

dany Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Utente Assiduo
Inviato:
Dom Lug 12, 2009 8:37 am

Bello scatto inka, molto simpatico Laughing ciao

http://stores.shop.ebay.it/Il-negozio-incantato

www.negozioincantato.com

"Ciò che sai fare, o sogni di poter fare, inizialo.L'audacia ha in sé genio,potenza e magia" Goethe

Mostra prima i messaggi di:  

Pagina 1 di 1
Home delmutolo.com Profilo Preferiti Chi è on line Nuovi Inserimenti Log in Messaggi privati

Record utenti in linea 66 in data Gio Mag 29, 2008 12:44 pm Gruppi
forum fotografia photoshop