|
Aggiungi questa foto ai preferiti |
Paolo Modenese
Utente Assiduo
Inviato: Ven Lug 10, 2009 7:59 am
|
"IL CIABATTINO HA SEMPRE LE SCARPE ROTTE".
penso che sia uno dei proverbi più azzeccati.
Avevo un siti web vecchissimo e ormai obsoleto.
Bello per i tempi in cui era stato fatto, ma decisamente out oggi.
Le foto erano vecchie e superate.
Oggi posso finalmente presentarvi il mio nuovo sito...mi sono deciso.
L'ho voluto semplice da navigare, senza troppi fronzoli, che presentasse in modo chiaro quello che posso offrire.
Sapete a chi ho affidato la sua realizzazione ?.....ebbene sì...al
grande, ingegnoso, ineguagliabile, incommensurabile, mitico............................... SAW.
Sì, proprio a lui.....mi è costato una cifra, infatti per pagarlo ho dovuto vendere il mio negozio, ma va bene così..non ho più un negozio ma almeno ho un bel sito..
Dategli un'occhiata, se volete e esprimete pure SINCERAMENTE il vostro giudizio
http://www.popularphoto.it/
Paolo |
L'ultima modifica di Paolo Modenese il Mer Lug 21, 2010 5:27 pm, modificato 1 volta _________________ www.popularphoto.it
Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar) |
|
|
Nilo
Utente Assiduo
Inviato: Ven Lug 10, 2009 9:52 am
|
bel Sito Paolo specialmente le gallerie ritratti e fotoritocco mi sono piaciute.
Ottima e moderna anche la grafica, bravo.
Ma... fai tutto da solo  |
|
|
|
Paolo Modenese
Utente Assiduo
Inviato: Ven Lug 10, 2009 10:23 am
|
Nilo ha scritto: bel Sito Paolo specialmente le gallerie ritratti e fotoritocco mi sono piaciute.
Ottima e moderna anche la grafica, bravo.
Ma... fai tutto da solo 
Assoltamente no Nilo, me lo ha fatto SAW, io di linguaggio HTML non ci capisco.
Sono lieto ti sia piaciuto.
paolo |
_________________ www.popularphoto.it
Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar) |
|
|
matteo
Moderatore
Inviato: Ven Lug 10, 2009 10:58 am
|
ah, ecco dove era finito saw....
era a casa tua a svuotarti il frigo e a far finta di fare un sito web
bello, mi piace, ben fatto, ho letto la storia dello studio....
in pratica sei un mostro di photoshop, un guru in materia....
bene bene.
ciao a presto |
|
Paolo Modenese
Utente Assiduo
Inviato: Ven Lug 10, 2009 3:32 pm
|
..proprio così....
Sono contento ti sia piaciuto
Paolo |
|
|
dany57
Utente Assiduo
Inviato: Ven Lug 10, 2009 5:30 pm
|
Paolo un bel sito ricco di bei contenuti, inutile dirti delle foto splendide, inoltre e non per ultimo complimenti al bravo Saw .
ciao con affetto
dany  |
_________________ UN OSSERVATORE
SMETTI DI FUMARE: SNIFFA
F ederazione
I taliana
T abacco
F iuto
 |
|
|
dany57
Utente Assiduo
Inviato: Ven Lug 10, 2009 5:40 pm
|
Ho esaminato anche dove hai il negozio ora capisco perche' non mi hai mai inviato lo scorcio di quel palazzo forse hai pensato che vi siano troppi balconi vecchi e avrai pensato non mando Dany a nozze perche' gia' ci sono io x le nozze bravo
Hai fatto bene perche' ti avrei fatto tutta la via negozio compreso in HDR .
con affetto
dany  |
F ederazione
I taliana
T abacco
F iuto
 |
|
|
SAW
Moderatore
Inviato: Ven Lug 10, 2009 5:43 pm
|
|
|
dany57
Utente Assiduo
Inviato: Ven Lug 10, 2009 5:49 pm
|
Ecco che e' riapparso il mattacchione di Mantova, tutti credevano che eri in gita con la conoa al lago superiore e invece eri a mangiar e bere ad uffa ( poi ti spiego in milanese il significato del termine UFFA ) a casa del buon Paolo bravo
complimenti
con affetto ben tornato
dany  |
F ederazione
I taliana
T abacco
F iuto
 |
|
|
Paolo Modenese
Utente Assiduo
Inviato: Ven Lug 10, 2009 5:53 pm
|
detto da te, che sei persona completamente disinteressata. lo prendo come un complimento sincero !
Paolo |
|
|
SAW
Moderatore
Inviato: Ven Lug 10, 2009 5:55 pm
|
Si mi sono trasferito a Torino...ed ora come detto da Paolo ho un negozio fotografico...già tutto attrezzato....(c'è pure le fotocopiatrice)....come da accordi presi.......A Paolo ho lasciato solo il PC così si gusta il sito!!  |
|
Paolo Modenese
Utente Assiduo
Inviato: Ven Lug 10, 2009 5:58 pm
|
....e anche l'uso del gabinetto aggiungerei....ti ringrazio..
paolo |
|
|
SAW
Moderatore
Inviato: Ven Lug 10, 2009 6:05 pm
|
|
|
marco2003
Utente Assiduo
Inviato: Ven Lug 10, 2009 6:05 pm
|
è proprio vero "dai diamanti non nasce niente e ....." il vecchio Paolosaurus e uno che neppure gli alcolisi anonimi hanno voluto hanno tirato fuori un lavoro con i fiocchi......................BRAVISSIMI,ora scappo che ho da fare ma domani o poi volgio almeno la bevuta |
Mariantonietta Leorato
Utente Assiduo
Inviato: Ven Lug 10, 2009 6:29 pm
|
complimenti ..complimenti e ancora complimenti..  |
_________________ per gli amici( tutti )rimango sempre anto!!!!!ciao
:-)Il posto dove essere felici è qui,il momento è adesso |
|
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Ven Lug 10, 2009 8:19 pm
|
Ciao Paolo
Ho visto il sito questa mattina in ufficio, un po' frettolosamente, e l'ho riguardato con la dovuta calma questo pomeriggio insieme a mio frattello, appassionato di fotografia come me. Ti anticipo i complimenti da parte sua, ha guardato con grande interesse tutte le foto ed è rimasto particolarmente colpito da alcuni scatti della sezione matrimonio piuttosto originali.
Parlando del sito, trovo che sia pulito e senza inutili fronzoli, un menù essenziale che in pochissimi click ti fa vedere tutto. Una buona selezione di immagini che mostra ai futuri sposini un po' tutte le situazioni.
Aggiungerei, se ti è possibile, almeno due o tre composit nella sezione matrimonio per rendere l'idea in merito alle possibilità offerte dal fotolibro (oppure renderei raggiungibili alcuni composit cliccando sulla parola Fotolibro nella pagina "cosa offriamo".
Bel sito, complimenti... capisco che tu sia euforico per questa novità.
Una riflessione... Saw dovrebbe imparare a far foto come crea le pagine web  |
Fabio Pianigiani
Moderatore
Inviato: Ven Lug 10, 2009 9:51 pm
|
L'ho scorso in lungo ed in largo e qialcosa non mi convince.
Prendi con le molle quelo che dico. Non sono un grafico e tantomeno un Web Desig ... per farmi il mio ho triboleto e cambiato idea 100 volte.
Dunque:
• Il Font è poco moderno e ne convivono troppi. Avrei optato per un unico carattere.
• Non mi piace la fotocamera fronte/retro a meno che Canon non sia lo sponsor.
•Il nome dovrebbe essere dello stesso font del sito oppure inventati un logo modificando un font già esistente.
•Le maiauscole colorate sono già passate di moda.
•Le stelline sul nome del fotografo mi disturbano. Piuttosto se vuoi un'animazione fai pulsare il nome stesso.
•L'incendio che contorna le pagine mi sembra troppo invasivo.
Questi i difetti (?) che ho notato.
Spero che mi rivolgiate ancora la parola ...
P.S.
I contenuti sono ottimi, anche se ... no questa non la dico.  |
_________________ fabiopianigiani.net |
|
|
SAW
Moderatore
Inviato: Ven Lug 10, 2009 10:00 pm
|
|
|
Fabio Pianigiani
Moderatore
Inviato: Sab Lug 11, 2009 7:00 am
|
Comunque cari ragazzacci, confidando nel fatto che continuiate a rivolgermi la parola, vorrei sapere se quello che ho scritto è condivisibile o no.
Più che una critica ad un sito vorrei che questo scambio di punti di vista, servisse come "campo scuola" per tutti coloro che hanno o vogliono realizzare il proprio sito.
Come ho detto non è il mio campo ed ho tutto da imparare. |
|
|
Paolo Modenese
Utente Assiduo
Inviato: Sab Lug 11, 2009 9:48 am
|
Fabio Pianigiani ha scritto: L'ho scorso in lungo ed in largo e qialcosa non mi convince.
Prendi con le molle quelo che dico. Non sono un grafico e tantomeno un Web Desig ... per farmi il mio ho triboleto e cambiato idea 100 volte.
Dunque:
• Il Font è poco moderno e ne convivono troppi. Avrei optato per un unico carattere.
• Non mi piace la fotocamera fronte/retro a meno che Canon non sia lo sponsor.
•Il nome dovrebbe essere dello stesso font del sito oppure inventati un logo modificando un font già esistente.
•Le maiauscole colorate sono già passate di moda.
•Le stelline sul nome del fotografo mi disturbano. Piuttosto se vuoi un'animazione fai pulsare il nome stesso.
•L'incendio che contorna le pagine mi sembra troppo invasivo.
Questi i difetti (?) che ho notato.
Spero che mi rivolgiate ancora la parola ...
P.S.
I contenuti sono ottimi, anche se ... no questa non la dico. 
Eh no...adesso mi dici tutto.
Poi parlerò con Saw per discutere imsieme il da farsi.....mi resta solo più il mio alloggio da vendere. per pagarlo
Paolo |
|
|
Paolo Modenese
Utente Assiduo
Inviato: Sab Lug 11, 2009 9:50 am
|
Io e te ne parliamo privatamente...
Per i soldi non ti preoccupare...come detto sopra ho ancora il mil alloggio da vendere ..
paolo |
|
|
Fabio Pianigiani
Moderatore
Inviato: Sab Lug 11, 2009 11:35 am
|
Ok ti dico anche l'ultima.
Per fare un lavoretto di fino rifarei la sezione Prima/Dopo mettendo un'animazione per ogni foto in dissolvenza incrociata.
Senza la scritta After/Before.
P.S.
Saw ricordati il mio 30% ...  |
|
|
Sabrina
Utente Assiduo
Inviato: Sab Nov 14, 2009 12:26 pm
|
Perchè hai aggiornato il sito e non posti tutte quelle che mancano QUI:?: Se non le posti come facciamo a commentarle...
...sù...coraggio!
PAOLO MODENESE FAN CLUB!!!! |
_________________ Flickr
 |
|
|
|
|