REGISTER - REGISTRATI
Nuovi Inserimenti Messaggi privati
SPONSOR:
Hotel in Versilia

casa vacanze in Sardegna

Forum ~ REPORTAGE ~ 22 Luglio 2009 - Autostrada A1 Lotto 0

Aggiungi questa foto ai preferiti
Paolo Manca

Utente Assiduo
Inviato:
Dom Ago 02, 2009 10:00 pm

Profilo Send private message - Invia messaggio privato
Finalmente giorno 22 Luglio 2009 sono state ultimate 6 delle 8 corsie "definitive" della Variante di Valico (A1 tratto Sasso Marconi - Casalecchio di Reno(BO) ) Volevo rendervi partecipi di quell'attimo davvero particolare e nello stesso tempo gratificante per tutti coloro che con sacrifici e con grande maestria hanno dtao la possibilità di migliorare questo tratto autostradale...

Spero solo di non annoiarvi!

In questa foto volutamente ho cancellato i loghi delle società... Odio la publicità "occulta" Very Happy Very Happy Very Happy

Pensate per un attimo tutti questi operai che spesso di notte incuranti della temperatura del momento si prodigavano a spostare i new jersey per lavorare in sicurezza in autostrada.... e coloro i quali a tavolino dovevano studiare flessi e combinare le lavorazioni senza compromettere il flusso degli automezzi.... in queste foto potete farvi un'idea di ciò...

Questo sopra per esempio è uno dei ponti ferroviari che sovrasteranno l'autostrada, spero di riuscire a documentare il varo... è SPETTACOLARE pensate che avverrà in notturna....

Questa sopra per esempio è stata fatta da sopra le travi di una delle gallerie artificiali... Ho dovuto tagliare un poco di più perchè quando effettuavo lo scatto gli operai stavano montando il ferro.

Finalmente il 22 Luglio... L'alba... si dà l'ok via al flusso delle auto si innaugurano le due corsive (marcia e sorpasso) e l'emergenza definitiva del nuovo tracciato autostradale A1 Tratto Sasso Marconi (BO) - Casalecchio di Reno(BO)

E qui ho immortalato due dei nuovi imbocchi autostradali sempre dell'Autostrada A1 relativi al tratto Barberino del Mugello (FI)
Lì io non vi ho lavorato però come potrete vedere l'opera è davvero particolare....

Volevo dedicare questo "reportage" a tutti coloro che hanno lavorato in quest'opera, in particolare a coloro i quali a fine opera... sono stati licenziati....

Il prossimo appuntamento? il 22 Settembre per l'apertura definitiva di tutte e 8 le corsie (quattro verso nord e quattro verso sud) mentre adesso ... ferie quando arrivateeee????? Very Happy Very Happy Very Happy

PS: perdonate qualche micromosso... potete ben capire la precarietà degli scatti!

Utente Assiduo
Inviato:
Lun Ago 03, 2009 2:12 pm

.... solo un piccolo appunto:
ma non c'è la sezione "reportage" per i reportage?!?!?!? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Paolo Manca

Utente Assiduo
Inviato:
Lun Ago 03, 2009 2:13 pm

Sorry mister.... I don't see!!!! Excuse me!!!!!
Scusatemi ho sbagliato!!!

Utente Assiduo
Inviato:
Lun Ago 03, 2009 4:00 pm

ma il cemento almeno ce lo avete messo ???.........

Ospite
Inviato:
Gio Ago 26, 2010 4:52 pm

I'm impressed! That about says it all huh?..LOL

Ciao,

Utente Assiduo
Inviato:
Gio Ago 26, 2010 5:32 pm

This is a reportage of some work for the construction of the highway Milan-Naples stretch Sasso Marconi (BO) / Casalecchio (BO)
Thanks for your post Prarcewexpeta

Mostra prima i messaggi di:  

Pagina 1 di 1
Home delmutolo.com Profilo Preferiti Chi è on line Nuovi Inserimenti Log in Messaggi privati

Record utenti in linea 442 in data Ven Mag 13, 2011 6:29 pm Gruppi
forum fotografia photoshop