|
Aggiungi questa foto ai preferiti |
photoflavio
Moderatore
Inviato: Gio Ago 20, 2009 8:57 pm
|
Buonasera a tutti
La pausa estiva fa si che le città si svuotino dei loro abitanti, i bar vedano diminuire gli habitué della colazione prima di recarsi al lavoro, le community virtuali vedano calare il numero dei frequentatori e dei messaggi postati quotidianamente. Neppure noi siamo immuni da questo fenomeno ma, nonostante ciò, abbiamo registrato in questo periodo diversi nuovi arrivi.
Lo Staff di moderazione che voi conoscevate tempo fa registra in questo periodo la sola attività mia e dell'ottimo Fabio Pianigiani; questioni personali e professionali tengono purtroppo lontani Andrea ed Alessandro. Abbiamo dunque deciso di attingere dalle risorse attuali del gruppo dei Collaboratori e promuovere Emiliano Scalia e Saw al gruppo di moderazione. Potranno garantirci con la loro presenza costante un valido aiuto e rendere sempre migliore e maggiormente fruibile il Forum.
Dario e Matteo, attualmente in vacanza (beati loro) restano parte attiva del gruppo dei collaboratori e con la fine dell'estate sapranno proporre e portare avanti, eventualmente con l'ausilio di nuove risorse, una serie di nuove iniziative.
Diamo il benvenuto ad Emiliano e Saw tra i moderatori e, rinnovando la fiducia a Dario e Matteo, vi invitiamo e restare sintonizzati per scoprire le novità che gradualmente vi proporremo nei prossimi mesi.
Cordiali saluti,
Flavio, Lo staff, Nicola Del Mutolo |
L'ultima modifica di photoflavio il Lun Ago 24, 2009 4:31 pm, modificato 1 volta _________________
 |
|
|
tillamilla
Utente Assiduo
Inviato: Gio Ago 20, 2009 9:01 pm
|
... le casse di vino stanno facendo il giro dalla riviera versiliana fino alla liguria eh?!?!?!
... comunque auguroni ai lecch..... ahem ... ai nuovi collaboratori!!!!  |
|
|
|
SAW
Moderatore
Inviato: Gio Ago 20, 2009 9:03 pm
|
|
|
tillamilla
Utente Assiduo
Inviato: Gio Ago 20, 2009 9:06 pm
|
uhhuuhhuuhu aiuto....mamma mia che paura.....l'omino nero .....uuhuhhuhuuhuuhuhu....
auguroni davvero vecio!!!  |
|
|
|
Fabio Pianigiani
Moderatore
Inviato: Gio Ago 20, 2009 9:08 pm
|
|
|
tillamilla
Utente Assiduo
Inviato: Gio Ago 20, 2009 9:09 pm
|
|
|
SAW
Moderatore
Inviato: Gio Ago 20, 2009 9:14 pm
|
|
|
tillamilla
Utente Assiduo
Inviato: Gio Ago 20, 2009 9:17 pm
|
|
|
Mariantonietta Leorato
Utente Assiduo
Inviato: Gio Ago 20, 2009 9:20 pm
|
buon lavoro a tutti!!!  |
_________________ per gli amici( tutti )rimango sempre anto!!!!!ciao
:-)Il posto dove essere felici è qui,il momento è adesso |
|
|
fededore
Utente Assiduo
Inviato: Gio Ago 20, 2009 9:22 pm
|
congratulazioni ai nuovi moderatori!!!  |
|
|
|
Filippo
Utente Assiduo
Inviato: Gio Ago 20, 2009 9:57 pm
|
mi sa che ha ragione il buon Tilla,con le mazzette si fa strada!! auguri ai nuovi moderatori,Filippo.  |
Paolo Manca
Utente Assiduo
Inviato: Gio Ago 20, 2009 10:44 pm
|
| Mazzette a parte Complimenti!!!!! |
_________________ Ognuno vede quello che tu sembri, pochi sentono quello che tu sei.
(Nicolò Machiavelli) |
|
|
Emiliano Scalia
Moderatore
Inviato: Gio Ago 20, 2009 11:02 pm
|
Speriamo che Flavio, Fabio e Nicola non debbano pentirsi della scelta fatta.
Con l'occasione vorrei ringraziare tutto lo staff, in particolare Flavio per aver "sopportato", la maggior parte delle volte privatamente, le domande che gli ho rivolto e le considerazioni che mi passavano per la testa. E per aver sempre risposto, cosa non facile ne' scontata.
Sento questo forum molto "mio", se così si può dire, e spero di poter contribuire alla sua crescita.
Un ringraziamento lo rivolgo anche ad Andrea, e anche con lui vorrei virtualmente stappare una bottiglia, per avermi per primo coinvolto nelle iniziative dello staff. Quando leggerà spero che sarà contento.
Di nuovo grazie a tutti, sperando in un anno proficuo ma soprattutto pieno di belle fotografie.
Emiliano
 |
_________________ il mio sito!
il mio blog!
il regolamento: LEGGETELO |
|
|
matteo
Moderatore
Inviato: Lun Ago 24, 2009 9:55 am
|
complimenti, devo dire che la scelta mi pare estremamente azzeccata soprattutto vedendo quanto si prodigano per il forum.  |
|
Manuela Innocenti
Utente Assiduo
Inviato: Lun Ago 24, 2009 10:02 am
|
Buon lavoro saw e emiliano  |
_________________ Manu
MyWebSite
/Urania]MyPhotos[/url]
Flickr
 |
|
|
Inka
Utente Assiduo
Inviato: Lun Ago 24, 2009 10:15 am
|
mi congratulo anch'io con Saw ed Emiliano. Buon lavoro  |
_________________ Inka
"Perchè la vita è un brivido che vola via.." |
|
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Lun Ago 24, 2009 4:39 pm
|
A beneficio di chi fosse rientrato oggi dalle ferie, riporto l'attenzione su questo comunicato.
Ciao
Flavio |
Sabrina
Utente Assiduo
Inviato: Mar Ago 25, 2009 7:45 am
|
Congratulazioni Emiliano e Saw...auguri  |
_________________ Flickr
 |
|
|
|