|
Aggiungi questa foto ai preferiti |
paolo viglione
Utente Assiduo
Inviato: Ven Set 11, 2009 7:45 pm
|
Allora, la scorsa settimana, in margine alla mostra presentata da cristian, parlammo di una mia mostra che sarebbe stato interessante portare qui. Ma in che modo? Alla fin fine basterebbe un link al mio sito e il gioco sarebbe fatto... ma sarebbe poco interessante.
Photoflavio sta pensando ad un sistema per "incastrare" qui dentro una mostra, ma, ci pensavo questa sera, alla fin fine sarebbe una gallery... non so, non mi convince del tutto.
Allora ho pensato questa cosa qui: dato che si tratta di una mostra di ritratti, e non di un reportage benche' i ritratti siano collegati tra loro, visto che Cristian mi invita a spiegare e raccontare e alla fin fine piu' di tanto non potrei dire su un'intera mostra... beh, pensavo di postare le foto in "ritratti", una alla volta.
Cosi' ognuna per se' si possono discutere e giudicare e insultare o osannare o ignorare... e di ognuna posso dar due cenni senza finire per scrivere un romanzo!
Che ne dite?
Comincio questa sera.... chiamero' gli inserimenti GDV 1 e via via fino a GDV 31. Cosi' alla fine se qualcuno si appassione si possono raccogliere tutte, come le figurine panini!
ciao |
www.paoloviglione.it |
|
|
Tiberio Taverni
Utente Assiduo
Inviato: Ven Set 11, 2009 7:54 pm
|
Per ora non vedo niente...  |
_________________ Un giorno senza un sorriso è un giorno sprecato.
(Charlie Chaplin)
 |
|
|
paolo viglione
Utente Assiduo
Inviato: Ven Set 11, 2009 7:59 pm
|
cavoli, che pubblico attento!!!! )))
Appena postato la numero 1 |
www.paoloviglione.it |
|
|
Tiberio Taverni
Utente Assiduo
Inviato: Ven Set 11, 2009 8:00 pm
|
Ok, ora l'ho vista!  |
_________________ Un giorno senza un sorriso è un giorno sprecato.
(Charlie Chaplin)
 |
|
|
Sabrina
Utente Assiduo
Inviato: Sab Set 12, 2009 7:05 am
|
vai con le figurine  |
_________________ Flickr
 |
|