|
Aggiungi ai preferiti |
anto
Utente Assiduo
Inviato: Dom Ago 05, 2007 9:09 pm
|
Dati di scatto: |
_________________ ciao antonietta
:-)Il posto dove essere felici è qui,il momento è adesso |
|
|
Urania
Moderatore
Inviato: Dom Ago 05, 2007 9:15 pm
|
Molto bella Anto... avevo chiesto in un post su Chiacchiere poco fa di mettere le foto della stessa serie tutte nel solito post e non aprirne diversi. (visto che ne hai aperti già due o tre in macro)
Così facendo manteniamo il forum piu' ordinato e consultabile,
Grazie  |
_________________ Manu
MyWebSite
MySpace MyPhotos
Flickr |
|
|
anto
Utente Assiduo
Inviato: Dom Ago 05, 2007 9:24 pm
|
Urania ha scritto: Molto bella Anto... avevo chiesto in un post su Chiacchiere poco fa di mettere le foto della stessa serie tutte nel solito post e non aprirne diversi. (visto che ne hai aperti già due o tre in macro)
Così facendo manteniamo il forum piu' ordinato e consultabile,
Grazie 
scusa Urania
non ho letto il post su chiacchiere,se volete spostarli x me va bene
questa l'ho postata in COLORE perche' ho visto la tua e ho pensato:
forse sta meglio in colore che in macro |
|
|
Urania
Moderatore
Inviato: Dom Ago 05, 2007 9:29 pm
|
|
|
maurizioricceri
Utente Assiduo
Inviato: Dom Set 02, 2007 2:27 pm
|
| Risultato eccellente Anto, mi affascinano questi esperimenti. Bravissima. |
_________________ ciao...Maurizio |
|
|
mickha
Nuovo Utente
Inviato: Mer Apr 23, 2008 9:10 pm
|
| sei veramente ganza come fotografa...ma scusami...le foto sono tutte ritoccate con fotoshop? |
_________________ Sono amante della fotografia da sempre in particolare foto di viaggi...date un occhiata al mio lbog e commentate le foto: www.mickha.blogspot.com
grazie a tutti! |
|
|
mickha
Nuovo Utente
Inviato: Mer Apr 23, 2008 9:12 pm
|
| a proposito se potessi dare un occhiata al mio blog...mi daresti dei consigli per migliorare le mi foto al meglio? |
_________________ Sono amante della fotografia da sempre in particolare foto di viaggi...date un occhiata al mio lbog e commentate le foto: www.mickha.blogspot.com
grazie a tutti! |
|
|
anto
Utente Assiduo
Inviato: Mer Apr 23, 2008 9:30 pm
|
mickha ha scritto: sei veramente ganza come fotografa...ma scusami...le foto sono tutte ritoccate con fotoshop?
in photoshop cerco di ritoccare il meno possibile.
secondo me è in fase di scatto che devi cercare l'inquadratura giusta,devi "vedere" la foto come la vuoi tu,
certo molte volte ps aiuta ..  |
|
|
anto
Utente Assiduo
Inviato: Mer Apr 23, 2008 9:35 pm
|
mickha ha scritto: a proposito se potessi dare un occhiata al mio blog...mi daresti dei consigli per migliorare le mi foto al meglio?
se posti le tue foto sul forum,puoi avere consigli ,da me (che non sono all'altezza di darli)e da altri validi fotografi  |
|
|
mickha
Nuovo Utente
Inviato: Mer Apr 23, 2008 9:36 pm
|
ho capito chi fa da se fa' per tre...thank you girl...
vorrei partecipare ad un concorso cosi' tanto per provare...ed ho una foto da farti vedere..mi daresti un consiglio? |
grazie a tutti! |
|
|
anto
Utente Assiduo
Inviato: Mer Apr 23, 2008 9:38 pm
|
mickha ha scritto: ho capito chi fa da se fa' per tre...thank you girl...
vorrei partecipare ad un concorso cosi' tanto per provare...ed ho una foto da farti vedere..mi daresti un consiglio?
me la puoi mandare;
lrt53@libero.it |
|
|
mickha
Nuovo Utente
Inviato: Mer Apr 23, 2008 10:08 pm
|
avresti una normale e.-mail a me non riesce mandare le foto con worklook mi chiede il nome del server pop3 ed un altro ma io non li conosco!!!!!
la mia mail e' mickha@libero.it |
grazie a tutti! |
|
|
mickha
Nuovo Utente
Inviato: Mer Apr 23, 2008 10:13 pm
|
| ho provato a mandarti la mail da libero...mi dice che il tuo indirizzo non esiste |
grazie a tutti! |
|
|
Creami_mamy
Nuovo Utente
Inviato: Lun Set 29, 2008 10:56 pm
|
|
|
|
|