|
Aggiungi questa foto ai preferiti |
rpfoto
Utente Assiduo
Inviato: Mer Set 23, 2009 8:55 pm
|
|
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Gio Set 24, 2009 11:06 am
|
Ho fatto un giretto per il sito
Non mi dispiace affatto, semplice e senza inutili fronzoli. Mi sembra ben gestita anche la parte relativa alla gallery, con lo scorrimento delle piccole anteprime (tipo diapositiva) in basso.
Rivedrei solo la testata del sito, la striscia in alto con il tuo nome. Il font utilizzato e l'ombra non mi esaltano; fai un po' di prove, sono certo che la semplice sostituzione del font potrebbe cambiare parecchio le cose e rendere più accattivante quello spazio.
Ciao,
Flavio |
rpfoto
Utente Assiduo
Inviato: Gio Set 24, 2009 4:18 pm
|
photoflavio ha scritto: Ho fatto un giretto per il sito
Non mi dispiace affatto, semplice e senza inutili fronzoli. Mi sembra ben gestita anche la parte relativa alla gallery, con lo scorrimento delle piccole anteprime (tipo diapositiva) in basso.
Rivedrei solo la testata del sito, la striscia in alto con il tuo nome. Il font utilizzato e l'ombra non mi esaltano; fai un po' di prove, sono certo che la semplice sostituzione del font potrebbe cambiare parecchio le cose e rendere più accattivante quello spazio.
Ciao,
Flavio
Grazie mille Flavio....finalmente una persona disponibile e gentile
Mi dispiaceva vedere solo visite e nessun commento.....
....ho bisogno di avere critiche e suggerimenti !!!!!
In ogni caso oggi.....l'ho stravolto totalmente...praticamente l'ho ri-fatto da capo!!!!! Cambiando totalmente la facciata visiva ed aggiungendo molti atri contenuti aggiustando anche le Gallery.
Stasera lo rimetterò online.....così domani potrai dirmi cosa ne pensi.
Per quanto riguarda il TOP con il nome l'ho lasciato invariato. magari cambiando anche lo sfondo ed il colore ora è meglio....
allora domani aspetto una tua "visione" e grazie ancora!
A presto,
Ric |
_________________ - RPFOTO -
http://www.flickr.com/riccardopiva
http://www.art-mine.com/artistpage/riccardo_piva.aspx
Canon 7D + BG-E7
Canon 35 F2
Canon 85 F/1.8 USM
Canon 24-105 F4 L
Flash SpeedLight 580 EX II |
|
|
rpfoto
Utente Assiduo
Inviato: Gio Set 24, 2009 4:23 pm
|
rpfoto ha scritto: photoflavio ha scritto: Ho fatto un giretto per il sito
Ciao,
Flavio
Grazie mille Flavio....finalmente una persona disponibile e gentile
Mi dispiaceva vedere solo visite e nessun commento.....
....ho bisogno di avere critiche e suggerimenti !!!!!
In ogni caso oggi.....l'ho stravolto totalmente...praticamente l'ho ri-fatto da capo!!!!! Cambiando totalmente la facciata visiva ed aggiungendo molti atri contenuti aggiustando anche le Gallery.
Stasera lo rimetterò online.....così domani potrai dirmi cosa ne pensi.
Per quanto riguarda il TOP con il nome l'ho lasciato invariato. magari cambiando anche lo sfondo ed il colore ora è meglio....
allora domani aspetto una tua "visione" e grazie ancora!
A presto,
Ric
ERRATA CORRIGE: Flavio ho provato anche a cambiare il FONT....e devo ammettere che hai proprio ragione è sicuramente meglio !!!!!
....allora domani mi dici cosa ne pensi  |
_________________ - RPFOTO -
http://www.flickr.com/riccardopiva
http://www.art-mine.com/artistpage/riccardo_piva.aspx
Canon 7D + BG-E7
Canon 35 F2
Canon 85 F/1.8 USM
Canon 24-105 F4 L
Flash SpeedLight 580 EX II |
|
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Gio Set 24, 2009 4:26 pm
|
Il problema della 'testata' è che lo sguardo parte da sinistra e veloceente si porta a destra, dove si ferma (convenzione occidentale...).
La scritta in questo modo, poco accattivante di suo per via del font, viene totalmente ignorata, diventa invisibile.
Per curiosità ho guardato la home di una cinquantina di fotografi annotando il risultato:
Se il nome era sul lato sinistro non lo notavo quasi
Se il nome era al centro o sul lato destro lo notavo molo di più.
Magari sono solo io ad avere questo tipo di reazione, però prova a farci caso guardando in giro per la rete.
A domani  |
rpfoto
Utente Assiduo
Inviato: Ven Ott 02, 2009 11:25 pm
|
|
|
|
|