REGISTER - REGISTRATI
Nuovi Inserimenti Messaggi privati
SPONSOR:
Hotel in Versilia

casa vacanze in Sardegna

Forum ~ TEMI FOTOGRAFICI ~ dimmi che attrezzatura hai e ti dirò che foto fai....FORSE

Aggiungi questa foto ai preferiti
il gordo

Utente Assiduo
Inviato:
Mar Nov 10, 2009 9:14 pm

Profilo Send private message - Invia messaggio privato

Dati di scatto:
Diaframma: f/2.8
Marca: FUJIFILM
Fotocamera: FinePix S5000
Software di Post Prod.: Adobe Photoshop CS3 Windows
Tempo: 10/100
ISO: 200
Focale: 670/100
Salve a tutti.
il titolo non esprime forse bene il concetto che ora vado a spiegare.
sono circa 3 anni che fotografo e da circa 1 anno ho trovato intersse maggiormente per gli animali. Ho cominciato non per scelta ma per puro caso con Nikon . una D100 usata con il 18-70 . penasvo di comprare la canon 20d nuova. non voglio dire meglio o peggio. girando per parchi boschi si trovano fotografi che 90 su 100 hanno corredo canon. . allo stadio, a bordo pista sempre maggiormente canon . Esiste davvero una marca che riesce meglio in alcune situazioni ? ditemi il vostro pensiero e le vostre esperienze personali
Grazie

Moderatore
Inviato:
Mar Nov 10, 2009 9:49 pm

mà..penso non ci sia risposta a questo tuo dilemma.......Ti dico solo che le foto brutte le si fà sia con Nikon che con Canon..... o qualsiasi altra marca!..è quello che stà dietro alla fotocamera a fare la differenza!

Certo che se si ha un'ottica pro invece di un fondo di bottiglia si riuscirà a fare una foto brutta ma più incisiva rispetto al vetraccio Wink

www.photocf.altervista.org

VIDEOGUIDA CARICAMENTO IMMAGINI
photoflavio

Moderatore
Inviato:
Mar Nov 10, 2009 9:54 pm

Argomentone...

parliamo principalmente dei due marchi più diffusi e blasonati, Canon e Nikon (ordine rigorosamente alfabetico per non fare torto a nessuno).