Forum ~ Mostre Fotografiche ~ Paolo Viglione (PaoloMe) - Gente di Varaita |
Elimina questa foto dai preferiti |
photoflavio
Moderatore
Inviato: Mer Nov 11, 2009 6:23 pm
|
Tempo fa il buon Paolo, meglio conosciuto come PaoloMe dai frequentatori delle nostre pagine, lanciò una bellissima iniziativa: una mostra virtuale proposta gradualmente attraverso l'apertura di 31 discussioni nella sezione Ritratti, una procedura originale ed interessante che ci ha portati a scoprire lentamente i suoi piccoli capolavori.
Alcune foto hanno ricevuto una serie di commenti ed apprezzamenti, attorno ad alcune ci sono state domande, ma era difficile partecipare a tutte e rendere a ciascuna immagine il giusto tributo. Il visitatore del forum è spesso qui per pochi minuti, tra una email ed un articolo di giornale, e non tutti hanno avuto modo di godersi il lavoro al completo.
Ho dunque pensato di raccogliere tutti gli scatti nell'esatto ordine proposto da Paolo in una raccolta visibile qui. Vi invito a sfogliare tutte le immagini e per godervele ancora meglio, ad andare a vedere le discussioni originali proposte sul forum attraverso la gallery del suo profilo, consultabile qui. In questo modo potrete leggere gli eventuali approfondimenti e lasciare una testimoniaza del vostro passaggio sulle foto che più vi sono piaciute.
Il buon Paolo, all'oscuro di questa mia iniziativa/tributo, sarà certamente lieto di leggere i vostri graditi commenti ed apprezzamenti.
Dunque... buona visita, la mostra vi attende:
Paolo Viglione - Gente di Varaita
I miei personali complimenti a Paolo per le bellissime foto; colpevolmente, a causa di qualche problema, non ho potuto partecipare attivamente alle discussioni... spero di poter porre rimedio.
Flavio
Staff di moderazione
 |
|
tillamilla64
Utente Assiduo
Inviato: Mer Nov 11, 2009 7:25 pm
|
anche se è da un pò che non sono molto presente, rieccomi ....e spero alla grande!!!
inizio da questa presentazione, prima congratulandomi con paolome, poi con flavio, che ha preparato tutto ciò in onore di un "grande" del nostro forum!!!
sono tutte foto bellissime, anche se io ne ho commentato poche, viste così nell'insieme danno tutta un'altra "presentazione dell'opera"!!
grazie a flavio e bravissimo paolome!!! |
_________________ .
.
http://www.photosandro.it
UMILTA' E' .... DIRE GRAZIE ANCHE A CHI DONA SOLO UN SORRISO
.... E CHE DIO CI BENEDICA!!!!!! |
|
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Gio Nov 12, 2009 1:23 am
|
| Grazie Tilla per aver lasciato un segno del tuo passaggio. paolo lo merita per questo impegnativo lavoro. |
|
matteo
Moderatore
Inviato: Gio Nov 12, 2009 8:51 am
|
avevo seguito questo suo lavoro con molto interesse... devo dire che è fatto decisamente ben, come già commentato sulle sue foto mi piace moltissimo il ben non forzato, ma non per questo grigio (cosa che capita spesso a me).
devo dire che è un lavoro di altissimo livello per quello che mi riguarda (paolo, non montarti la testa però )
complimenti a lui e a flavio che ha riunito tutto il lavoro per farcelo godere appieno. |
|
Sabry
Utente Assiduo
Inviato: Gio Nov 12, 2009 5:31 pm
|
Anche io ho seguito tutto dell'artista"un tempo detto Paolone",ma devo dire che così tutte assieme fanno una gran bella figura..una vera mostra insomma..grazie Paolo e Flavio...magari ho imparato un pezzettino in +  |
_________________ "Being a survivor I feel I have a mission.By communicating my own personal journey to others I hope to inspire them to do similar one"
Cristina Nunez |
|
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Dom Nov 15, 2009 11:42 pm
|
Grazie a chi è passato a visitare questa bellissima mostra; domani, al rientro dai piaceri del fine settimana, spero che qualche altro amico abbia un po' di tempo da dedicare alla visione.
Ciao
Flavio |
|
|
|