|
Aggiungi questa foto ai preferiti |
|
Cristian Doria
Collaboratore
Inviato: Mer Gen 06, 2010 2:48 pm
 |
p.g.c. Circo MEDRANO |
_________________ "Di sicuro ci sarà sempre chi guarderà solo alla tecnica e si chiederà 'come?', mentre altri di natura più curiosa si chiederanno 'perche?' "
Man Ray
 |
|
|
|
Inka
Moderatore di sezione
Inviato: Mer Gen 06, 2010 2:49 pm
 |
Una meraviglia anche questa..le aspettavo da un bel po'  |
_________________ Inka

"Perchè la vita è un brivido che vola via.." |
|
|
|
Sabrina
Utente Assiduo
Inviato: Mer Gen 06, 2010 3:25 pm
 |
Spettacolo!!Si sente il vuoto sotto...  |
|
Mario Casmirro
Utente Assiduo
Inviato: Mer Gen 06, 2010 4:21 pm
 |
spettacolare.....complimenti!!! |
_________________ Sto vivendo una crisi e una crisi c'è sempre ogni volta he qualcosa non va...sto vivendo una crisi e una crisi e nell'aria ogni volta che mi sento solo...so che rimarrò distratto per un pò...quindi rimarrò altrettanto distante!!
Morgan |
|
|
|
Dario
Moderatore di sezione
Inviato: Mer Gen 06, 2010 4:31 pm
 |
Il grande fascino degli acrobati del circo, tu hai ripreso il momento "terrestre" e l'interesse è dato proprio da questo momento, credo, il momento in cui l'artista ritorna ad essere un uomo per un momento, l'atterraggio è l'essenza di quello che è stato, penso vedendo questa foto ai volteggi in aria, alle capriole ai triplisalti, agli applausi e vedo poi la conclusione quella che non si vede mai ikn fotografia.
Bello comunque anche l'effetto della rete, gran bianconero e splendido spunto quello di riprendere il Circo.
Ciao
Dario |
_________________ La penombra del dubbio ci impedisce luminose certezze. Ma almeno ci preserva dal ridicolo. |
|
|
|
lechienandalou
Utente Assiduo
Inviato: Mer Gen 06, 2010 10:17 pm
 |
davvero bella la composizione che hai messo nel quadrato.
mi chiedo, nella mia infinita ignoranza, come tu sia riuscito ad esporre in modo così ricco di sfumature il soggetto umano e la rete ed a tenere nel buio più totale e profondo tutto il resto. |
_________________ andrea |
|
|
|
Filippo
Utente Assiduo
Inviato: Gio Gen 07, 2010 9:19 am
 |
lechienandalou ha scritto: davvero bella la composizione che hai messo nel quadrato.
mi chiedo, nella mia infinita ignoranza, come tu sia riuscito ad esporre in modo così ricco di sfumature il soggetto umano e la rete ed a tenere nel buio più totale e profondo tutto il resto. Cristian oltre all'esperienza ed all'occhio eccellente,ha un obiettivo che ti conta i peli .......  |
|
|
|
|
Emiliano Scalia
Moderatore
Inviato: Gio Gen 07, 2010 9:36 am
 |
|
|
|
Cristian Doria
Collaboratore
Inviato: Gio Gen 07, 2010 1:18 pm
 |
grazie anche di qua ... mi sa che ho risposto sull'ottica ed il nero sullo sfondo nell'altra
Ciaooooooo |
_________________ "Di sicuro ci sarà sempre chi guarderà solo alla tecnica e si chiederà 'come?', mentre altri di natura più curiosa si chiederanno 'perche?' "
Man Ray
 |
|
|
|