Forum ~ Libri ~ L'errore fotografico |
Aggiungi questa foto ai preferiti |
Emiliano Scalia
Moderatore
Inviato: Gio Gen 07, 2010 9:44 am
|
|
|
Inka
Utente Assiduo
Inviato: Gio Gen 07, 2010 9:54 am
|
Grazie per il tuo consiglio Emiliano...prima o poi me lo compro  |
_________________ Inka
"Perchè la vita è un brivido che vola via.." |
|
|
Filippo
Utente Assiduo
Inviato: Gio Gen 07, 2010 9:59 am
|
a me non serve,ne potrei scrivere uno tutto mio con tutti gli errori che faccio!!  |
Sabrina
Utente Assiduo
Inviato: Gio Gen 07, 2010 10:11 am
|
L'errore inteso come possibile creazione di un opera d'arte Specifica please  |
_________________ Flickr
 |
|
|
Emiliano Scalia
Moderatore
Inviato: Gio Gen 07, 2010 10:12 am
|
Sabry ha scritto: L'errore inteso come possibile creazione di un opera d'arte  Specifica please 
esattamente sabry... come dall'errore possono nascere nuove forme e modi di fare fotografia. |
_________________ il mio sito!
il mio blog!
il regolamento: LEGGETELO |
|
|
Sabrina
Utente Assiduo
Inviato: Gio Gen 07, 2010 10:19 am
|
Allora lo prendo  |
_________________ Flickr
 |
|
|
raldeni
Utente Assiduo
Inviato: Gio Gen 07, 2010 11:58 am
|
|
|
Emiliano Scalia
Moderatore
Inviato: Gio Gen 07, 2010 12:47 pm
|
|
|
brambilla
Utente Attivo
Inviato: Mar Giu 08, 2010 11:08 am
|
Si tratta di una lettura impegnativa e deve essere affrontata con la consapevolezza che alcuni passaggi devono essere riletti con molta attenzione. Solo a patto che si affronti la lettura con lo spirito giusto questo libro saprà rivelarsi una preziosissima risorsa. Importante non cadere nell'errore non certo fotografico ma umano di voler guardare poi tutte le nostre Fotografie sbagliate e cercare di farle passare come opere d'arte. Ci sono errori con la e minuscola, errori commessi consapevolmente al fine di ottenere qualcosa di preciso, ci sono errori commessi inconsapevolmente ma grazie a determinate consuetudini fotografiche e che poi si rivelano pregio per le nostre Fotografie. Ci sono infine Errori con la E maiuscola, che sono solo errori sui quali è inutile perdere tempo in giustificazioni. Grazie Emiliano.
Patrick |
|
|
|
|
|