Forum ~ CONCEPTUAL ~ i bastoni della mia vecchiaia |
Aggiungi questa foto ai preferiti |
|
Vincenzo Quagliotti
Utente Assiduo
Inviato: Dom Gen 24, 2010 8:56 am
 |
Dati di scatto:
Software di Post Prod.: ACD Systems Gestione immagini digitali |
_________________ La parte migliore della vita di un uomo sono i suoi piccoli, innumerevoli, ignoti atti di gentilezza e di amore. |
|
|
|
paolo75v
Utente Assiduo
Inviato: Dom Gen 24, 2010 11:40 am
 |
...Ciao Vincenzo,certo che con i titoli non sbagli MAI!! Ciao
Paolo |
|
|
|
|
Mariantonietta Leorato
Utente Assiduo
Inviato: Dom Gen 24, 2010 12:57 pm
 |
se metti la moglie al pari del cane e la chiami bastone della tua vecchiaia ,dubito molto che la prossima volta ti possa seguire nelle tue spedizioni fotografiche  |
_________________ per gli amici( tutti )rimango sempre anto!!!!!ciao
:-)Il posto dove essere felici è qui,il momento è adesso |
|
|
|
Vincenzo Quagliotti
Utente Assiduo
Inviato: Dom Gen 24, 2010 4:51 pm
 |
Mariantonietta Leorato ha scritto: se metti la moglie al pari del cane e la chiami bastone della tua vecchiaia ,dubito molto che la prossima volta ti possa seguire nelle tue spedizioni fotografiche 
esempio:n spaiggia al mare lei porta la borraccia per Lacky con acqua ftresca, io posso morire di sete senza problemi. |
_________________ La parte migliore della vita di un uomo sono i suoi piccoli, innumerevoli, ignoti atti di gentilezza e di amore. |
|
|
|
paolo75v
Utente Assiduo
Inviato: Dom Gen 24, 2010 5:52 pm
 |
Vincenzo Quagliotti ha scritto: Mariantonietta Leorato ha scritto: se metti la moglie al pari del cane e la chiami bastone della tua vecchiaia ,dubito molto che la prossima volta ti possa seguire nelle tue spedizioni fotografiche 
esempio:n spaiggia al mare lei porta la borraccia per Lacky con acqua ftresca, io posso morire di sete senza problemi.
Allora siete voi i bastoni per la vecchiaia di Lacky  |
|
|
|
|
marco2003
Utente Assiduo
Inviato: Dom Gen 24, 2010 5:53 pm
 |
Vincenzo Quagliotti ha scritto: Mariantonietta Leorato ha scritto: se metti la moglie al pari del cane e la chiami bastone della tua vecchiaia ,dubito molto che la prossima volta ti possa seguire nelle tue spedizioni fotografiche 
esempio:n spaiggia al mare lei porta la borraccia per Lacky con acqua ftresca, io posso morire di sete senza problemi.
infatti vincenzo intendeva il cane e il legno che ha in bocca  |
_________________ ognun per l'altro di qualche sorriso è debitore
 |
|
|
|
tillamilla64
Utente Assiduo
Inviato: Dom Gen 24, 2010 5:54 pm
 |
grande lacky, non mangerò più pastori tedeschi con le patate!!!
 |
|
|
|
|
tillamilla64
Utente Assiduo
Inviato: Dom Gen 24, 2010 5:55 pm
 |
dimenticavo il commento:
la foto la vedo molto nitida e pulita.
hai fatto qualche pp particolare o è proprio così?
 |
|
|
|
|
Vincenzo Quagliotti
Utente Assiduo
Inviato: Dom Gen 24, 2010 11:07 pm
 |
la foto è quasi originale.
Un piccolo ritocco in pp.
grazie dei passaggi. |
|
|
|