_________________ Sto vivendo una crisi e una crisi c'è sempre ogni volta he qualcosa non va...sto vivendo una crisi e una crisi e nell'aria ogni volta che mi sento solo...so che rimarrò distratto per un pò...quindi rimarrò altrettanto distante!!
- Leoboia grazie per il passaggio per la compo non soche dirti mi fa questo scherzetto già da un pò di tempo, non so proprio cosa fare.....
- Ciao Sabry e grazie anche a te per il passaggio...quella mattina faceva un freddo boia, ma sono soddisfatto del risultato peccato però per il casotto che mi combina photoshop.....perché sparire io ci sono sempre anche come osservatore eheheheh!!!!!! ciaoooo
_________________ Sto vivendo una crisi e una crisi c'è sempre ogni volta he qualcosa non va...sto vivendo una crisi e una crisi e nell'aria ogni volta che mi sento solo...so che rimarrò distratto per un pò...quindi rimarrò altrettanto distante!!