|
Aggiungi questa foto ai preferiti |
Roberto
Utente Assiduo
Inviato: Lun Feb 01, 2010 7:00 pm
|
| ciao a tutti,vorrei fare un corso o una scuola di fotografia,mi sono info con la scuola di fotografia romana\ e mi hanno detto che vogliono 1000 per il corso base per la dutata di 4 mesi,credo per 6 ore a settimana,vorrei dei consigli,se sia una buona strada o se prenderne altre,o se qualcuno di Roma volesse darmi una mano...grazie! |
|
|
|
raldeni
Utente Assiduo
Inviato: Lun Feb 01, 2010 7:12 pm
|
rosik ha trovato un corso base a viterbo per un costo di ........mi sembra 200€...........se non ti e' troppo scomodo arrivarci puoi contattarlo
ciao
max |
|
Filippo
Utente Assiduo
Inviato: Lun Feb 01, 2010 7:16 pm
|
mi sembra effettivamente un po caro,prova da la placa group,spendi sicuramente meno,o in alternativa officine fotografiche!!  |
SAW
Moderatore
Inviato: Lun Feb 01, 2010 7:26 pm
|
1000 euro per un corso base mi sembra caruccio......
Iscriviti ad un circolo fotografico della tua zona, partecipa alle serate ed alle uscite che organizzano...discuti con gli altri membri del circolo e chiedi a quelli che son0 già più avanti di tè, documentati sui forum, su Nital c'è un corso base gratuito da scaricare...poi prova e riprova a mettere in pratica quello che hai letto e sentito da altri.... tutto questo per cominciare ad apprendere le basi và più che bene e a spesa zero....così ti restano i soldi per approfondire in qualche workshop avanzato od investire in materiale fotografico quando sarai più esperto |
|
Emiliano Scalia
Moderatore
Inviato: Lun Feb 01, 2010 8:09 pm
|
|
|
Roberto
Utente Assiduo
Inviato: Lun Feb 01, 2010 9:14 pm
|
| intanto grazie per i consigli,mi informero' sia per rufa che per il circolo a cui non avevo pensato... |
|
|
|
|
|