Forum ~ Corredo ~ d 90 compatibile tamron datato? |
Aggiungi questa foto ai preferiti |
bennet
Utente Assiduo
Inviato: Mar Feb 02, 2010 9:32 pm
|
| Rieccomi, mettendo a posto la mia vecchia attrezzatura ho riscoperto un 70 150 tamron cf tele macro f 3,5, ha un anello adattatore per pentax(era montato su una topcon ), mi chiedevo se esisteva un adattatore per la nikon d 90 e se funzionava, grazie a tutti e buone foto. |
|
|
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Gio Feb 11, 2010 8:48 pm
|
Ciao Bennet
Leggo solo oggi la tua richiesta. Onestamente non saprei dirti se Tamron abbia ancora a catalogo i mitici anelli per le proprie vecchie ottiche; puoi trovare di tutto in rete, su ebay c'è l'impossibile.
Certo dovresti rinuncare ad un bel po' di cosette, a tutti gli automatismi, forse anche alla lettura esposimetrica (di questo non sono certo, ma dovresti trovare indicazioni sul manuale della fotocamera).
In tutta onestà non so se il gioco vale la candela. Ho nel cassetto ottimi obiettivi MF che non utilizzo più e non vengo neppure sfiorato dall'idea... gli automatismi sono una bella cosa e rinunciarvi quando si è abituati non è facile. Faccio fatica anche a guidare la Fiat Uno di io padre senza il servosterzo...
Ciao
Flavio |
bennet
Utente Assiduo
Inviato: Gio Feb 11, 2010 8:57 pm
|
| infatti immaginavo una cosa del genere , lo lascerò vicino all'analogica chissà che un domani... ,grazie per l'attenzione ,fabio |
|
|
|
|
|