|
Aggiungi questa foto ai preferiti |
aciel
Utente Assiduo
Inviato: Dom Feb 07, 2010 4:24 pm
|
Ciao a tutti,
Non so se č la sezione giusto, ma oggi ho ricevuto un regalo troppo bello e volevo condivider la gioia con voi. Mia moglie mi ha portato AFRICA di Sebastiao Salgado. Raccomando a tutti gli appassionati del reportage documentaristico e di bianco e nero questo libro!
Buona domenica a tutti!
 |
_________________ Good photography is not about 'Zone Printing' or any other Ansel Adams nonsense. It's about seeing.
You either see, or you don't see. The rest is academic. - Elliott Erwitt |
|
|
Emiliano Scalia
Moderatore
Inviato: Dom Feb 07, 2010 10:35 pm
|
Ho anche io il libro e l'ho apprzzato molto, come quasi tutti i lavori di salgado.
Aggiungo un'immagine e sposto in "libri fotografici", cosė che la discussione sia maggiormente visibile. |
_________________ il mio sito!
il mio blog!
il regolamento: LEGGETELO |
|
|
Sabrina
Utente Assiduo
Inviato: Mer Mar 31, 2010 6:34 pm
|
A quest'ora dovresti averlo finito Grazie x la segnalazione e buona lettura  |
_________________ Flickr
 |
|
|
aciel
Utente Assiduo
Inviato: Mer Mar 31, 2010 7:27 pm
|
Hmmm.... ora ci vorrebbe un altro regalino.... "La mano del uomo" ... sempre Salgado... , ma mi sa che questo non me lo regala nessuno... costa quasi 90 euro  |
_________________ Good photography is not about 'Zone Printing' or any other Ansel Adams nonsense. It's about seeing.
|
|
aciel
Utente Assiduo
Inviato: Mer Mar 31, 2010 7:31 pm
|
Emiliano Scalia ha scritto: Ho anche io il libro e l'ho apprzzato molto, come quasi tutti i lavori di salgado.
Aggiungo un'immagine e sposto in "libri fotografici", cosė che la discussione sia maggiormente visibile.
Ma dove sei andato a prendere l'immagine della coperta? Vorrei parlare anche di altri libri ... ma non ho la copertina...
Spero che non sei stato li a farli la foto ecc ecc
Grande Emiliano |
|
|
|
|