|
Aggiungi questa foto ai preferiti |
dorotea
Utente Assiduo
Inviato: Mar Feb 09, 2010 10:16 pm
|
mi dite come devo fare per rimpicciolire la foto in modo da poterle inserire grazie ciao dorotea |
_________________ quale può essere la gioia della vita se si sono escluse le amicizie.(Cicerone) |
|
|
tillamilla
Utente Assiduo
Inviato: Mar Feb 09, 2010 10:19 pm
|
dorotea ha scritto: mi dite come devo fare per rimpicciolire la foto in modo da poterle inserire  grazie ciao dorotea
che software usi? photoshop? |
|
|
|
dorotea
Utente Assiduo
Inviato: Mar Feb 09, 2010 10:56 pm
|
tillamilla64 ha scritto: dorotea ha scritto: mi dite come devo fare per rimpicciolire la foto in modo da poterle inserire  grazie ciao dorotea
che software usi? photoshop? si |
_________________ quale può essere la gioia della vita se si sono escluse le amicizie.(Cicerone) |
|
|
tillamilla
Utente Assiduo
Inviato: Mar Feb 09, 2010 11:03 pm
|
dorotea ha scritto: tillamilla64 ha scritto: dorotea ha scritto: mi dite come devo fare per rimpicciolire la foto in modo da poterle inserire  grazie ciao dorotea
che software usi? photoshop? si
bene, allora se quando hai preparato la foto, vai su IMMAGINE-DIMENSIONE IMMAGINE e porti il lato maggiore su 800 pxl poi quando la salvi con "salva con nome" ti apre la finestra con le "opzioni" li scegli la qualità dell'immagine e devi controllare che a dx del quadratino la dimensione rientri sotto i 500 kb!!!
 |
|
|
|
dorotea
Utente Assiduo
Inviato: Mar Feb 09, 2010 11:16 pm
|
tillamilla64 ha scritto: dorotea ha scritto: tillamilla64 ha scritto: dorotea ha scritto: mi dite come devo fare per rimpicciolire la foto in modo da poterle inserire  grazie ciao dorotea
che software usi? photoshop? si
bene, allora se quando hai preparato la foto, vai su IMMAGINE-DIMENSIONE IMMAGINE e porti il lato maggiore su 800 pxl poi quando la salvi con "salva con nome" ti apre la finestra con le "opzioni" li scegli la qualità dell'immagine e devi controllare che a dx del quadratino la dimensione rientri sotto i 500 kb!!!
 ti ringrazio molto, sei stato molto preciso quindi non dovrei aver problemi ,ma conoscendomi e anche tu imparerai a conoscermi,il condizionale è d'obbligo.ti farò sapere ciao  |
|
|
|
|