REGISTER - REGISTRATI
Nuovi Inserimenti Messaggi privati
SPONSOR:
Hotel in Versilia

casa vacanze in Sardegna

Forum ~ Corredo ~ sony, serie alpha, che ne pensate?

Aggiungi questa foto ai preferiti
droove17

Nuovo Utente
Inviato:
Mer Feb 17, 2010 4:42 pm

Profilo Send private message - Invia messaggio privato
Ciao a tutti, sono nuovo (sia su questo sito che nel mondo della fotografia). Da un paio di mesetti ho acquistato una fotocamera sony alpha 350 e adagio adagio ci sto studiando un po....sono soddisfatto del mio acquisto ma non ho nessun termine di paragone essendo nuovo nel mondo della fotografia...qualcuno di voi (sicuramente più esperto di me) sa dare un giudizio su questa serie made in sony? è una curiosità, nulla di più...grazie...
tillamilla64

Utente Assiduo
Inviato:
Mer Feb 17, 2010 5:50 pm

droove17 ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo (sia su questo sito che nel mondo della fotografia). Da un paio di mesetti ho acquistato una fotocamera sony alpha 350 e adagio adagio ci sto studiando un po....sono soddisfatto del mio acquisto ma non ho nessun termine di paragone essendo nuovo nel mondo della fotografia...qualcuno di voi (sicuramente più esperto di me) sa dare un giudizio su questa serie made in sony? è una curiosità, nulla di più...grazie...

caro droove17,
io ce l'ho da quando è entrata in commercio (circa 2 anni fa) e non ti nascondo che sono pienamente soddisfatto!!!
non ha nulla da invidiare dalle canon o nikon!!!
ancora oggi scopro "cose" nuove tra i tanti aggeggi che ha!!!
comunque è un buon acquisto, e te lo dico a prescindere dal fatto che ce l'ho anch'io!!!

aspetto le tue foto nel forum .... e se vuoi dai un'occhiata al mio profilo per qualche scatto dell'A350!!!

Wink

UMILTA' E' .... DIRE GRAZIE ANCHE A CHI DONA SOLO UN SORRISO

.... E CHE DIO CI BENEDICA!!!!!!
Nicchia67

Utente Attivo
Inviato:
Mer Feb 17, 2010 6:11 pm

Ciao Droove17, ho anche io la serie alfa (la 500) da pochissimo.
Sto prendendo confidenza con le principali funzioni che ha; Credo di aver fatto un buon acquisto. I risultati arriveranno....... Wink
Nicchia.

Utente Assiduo
Inviato:
Lun Mar 22, 2010 4:44 pm

ciao, io posseggo una A100, pensa te.........da poco l'ho sostituita con una 5D MarkII e sinceramente il paragone non si può neanche fare.
tuttavia mi è servita in 4 anni a farmi esperienza e a divertirmi a costi bassi. se puoi acquista obiettivi minolta anche vecchi che andranno benissimo.
le foto che per adesso ho pubblicato tranne quella dei bicchieri sono tutte state fatte con la A100(le altre pui vederle su Photorevolt.com utente scorfano").Ricoda che la fotografia non consiste solo nel fare una foto nitida,con bei colori e a fuoco:-) ma consiste nel creare la composizione, scegliere la giusta luce e il momento giusto in cui scattare....
quindi....ottima scelta e buon divertimento.
Ale

nel link qui sotto la mia foto pubblicata su 1x.com (onexposure)

http://1x.com/member/10459/alessandro-gauci-scorfano/

Mostra prima i messaggi di:  

Pagina 1 di 1
Home delmutolo.com Profilo Preferiti Chi è on line Nuovi Inserimenti Log in Messaggi privati

Record utenti in linea 66 in data Gio Mag 29, 2008 12:44 pm Gruppi
forum fotografia photoshop