REGISTER - REGISTRATI
Nuovi Inserimenti Messaggi privati
SPONSOR:
Hotel in Versilia

casa vacanze in Sardegna

Forum ~ PRESENTATI ~ ciao raga!!!!!

Aggiungi questa foto ai preferiti
pantix1

Nuovo Utente
Inviato:
Ven Feb 19, 2010 4:15 pm

Profilo Send private message - Invia messaggio privato
ciao ragazzi! Qualcuno mi sa dire come posso fare con photoshop a tracciare tutto il contorno di un'immagine , visto che mi serve per inviarlo al mio plotter da taglio? Lui lavora con immagine vettoriale, e ha bisogno di seguire un tracciato di linee per tagliare. mi puoi aiutare a scavalcare questo scoglio? grazie a presto.
p.s. scusate della mia ignoranza, ma sono nuovo sull'argomento
SAW

Moderatore
Inviato:
Ven Feb 19, 2010 7:06 pm

In pratica se non ho capito male devi applicare una sottile cornice all'immagine giusto?

Per fare questo su una foto singola devi prima sbloccare il livello (cliccando doppio sul livello e nella schermata che ti compare cliccare OK) "Vedi freccia rossa"

una volta fatto questo passaggio clicca sul simbolo come da "Freccia verde" e nel menù che ti appare clicca su "TRACCIA"

A questo punto ti appare la schermata delle opzioni e cambia il tracciato da esterno ad "Interno" (vedi freccia Blu) e poi regoli la dimensione del tracciato ed il colore come meglio credi.....

Fai attenzione a rinominare l'immagine se la salvi...altrimenti te la sovrascriverà con la cornice! quindi nel salvataggio farai "Salva con nome" e la rinomini diversamente dall'originale Wink

www.photocf.altervista.org

VIDEOGUIDA CARICAMENTO IMMAGINI
pantix1

Nuovo Utente
Inviato:
Lun Feb 22, 2010 11:23 am

Grazie mille! sei un grande! sei stato chiarissimo!!!!!
photoflavio

Moderatore
Inviato:
Lun Feb 22, 2010 11:29 am

Ciao e benvenuto sul forum Very Happy

Flavio
Staff di moderazione

Mostra prima i messaggi di:  

Pagina 1 di 1
Home delmutolo.com Profilo Preferiti Chi è on line Nuovi Inserimenti Log in Messaggi privati

Record utenti in linea 442 in data Ven Mag 13, 2011 6:29 pm Gruppi
forum fotografia photoshop