|
Aggiungi questa foto ai preferiti |
LettaD
Utente Assiduo
Inviato: Lun Feb 22, 2010 9:55 pm
|
sono Nicoletta, vivo in Toscana e recentemente mi è nata la passione per la fotografia, in Internet ho trovato questo bel sito improntato anche sul rapporto amichevole tra utenti che mi si addice essendo alle prime armi.
Sto iniziando con una compatta, confido nel vostro aiuto attraverso i vostri commenti.
Un saluto
Nicoletta  |
|
|
|
Emiliano Scalia
Moderatore
Inviato: Lun Feb 22, 2010 9:57 pm
|
|
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Lun Feb 22, 2010 10:07 pm
|
Ciao Nicoletta,
spero che tu possa trovarti bene qui con noi. Aspettiamo i tuoi scatti ed i tuoi commenti sulle foto degli altri frequentatori. Ci piace tenere in considerazione il parere di tutti, anche quello di chi - come te - è agli inizi del proprio percorso fotografico.
A presto
Flavio |
LAGLUDA
Utente Assiduo
Inviato: Lun Feb 22, 2010 10:33 pm
|
benvenuta anche da parte mia e a presto con scatti e commenti
ciao |
|
|
|
SAW
Moderatore
Inviato: Lun Feb 22, 2010 10:36 pm
|
|
|
Dario
Moderatore di sezione
Inviato: Lun Feb 22, 2010 11:10 pm
|
Benvenuta
Dario |
_________________ La penombra del dubbio ci impedisce luminose certezze. Ma almeno ci preserva dal ridicolo. |
|
|
Hachiko_>Martina M.
Utente Assiduo
Inviato: Mar Feb 23, 2010 10:48 am
|
Ciao Nicoletta! Benvenuta anche da parte mia, sicuramente qui potrai ricevere tanti consigli per crescere da un punto di vista fotografico...  |
_________________ Martina |
|
|
Fabio Pianigiani
Moderatore
Inviato: Mar Feb 23, 2010 11:14 am
|
|
|
matteo
Moderatore
Inviato: Mar Feb 23, 2010 11:17 am
|
benvenuta  |
|
LettaD
Utente Assiduo
Inviato: Gio Feb 25, 2010 6:05 pm
|
Ringranzio tutti gli amici del sito per la loro accoglienza, l'incoraggiamento ed i consigli tecnici.
Spero di poter frequentare il sito in maniera costante producendo foto che possano divertire ed incuriosire. |
|
|
|
|
|