Forum ~ GLAMOUR ~ E all'improvviso mi trovai in una selva oscura... |
Aggiungi questa foto ai preferiti |
|
Marina Olneva
Utente Assiduo
Inviato: Mer Feb 24, 2010 11:12 pm
 |
Dati di scatto: 2008
Diaframma: f/8.0
Marca: Canon |
|
|
|
|
|
marco2003
Utente Assiduo
Inviato: Mer Feb 24, 2010 11:28 pm
 |
"nel mezzo del cammin di nostra vita
mi ritrovai in una selva oscura
che la dritta via era smarrita"
forse è meglio che mi dedichi alla lettura magari di dante enon alla fotografia visto le stupende immagini che ci proponi........  |
|
|
Marina Olneva
Utente Assiduo
Inviato: Mer Feb 24, 2010 11:34 pm
 |
|
|
|
|
Francesco Brunello
Utente Assiduo
Inviato: Gio Feb 25, 2010 9:20 am
 |
|
|
|
|
leoboia69
Utente Assiduo
Inviato: Gio Feb 25, 2010 9:53 am
 |
be visto i tuoi lavori potresti raccontarci un po come lavori
cosa dici alla-o modella-o per tirar fuori queste espressioni
se prima di scattare hai già tutto tutto in mente o se l'immagine nasce scattando
4 cosette in tutto......
troppo curioso? be grazie in anticipo |
_________________ vai avanti tu che mi vien da ridere |
|
|
|
|
Marina Olneva
Utente Assiduo
Inviato: Gio Feb 25, 2010 7:16 pm
 |
Poyson ha scritto: wow....è quesro che intendi per più affascinante??? allora si però io credo di fare un altro tipo di fotografia... prima di tutto non intendevo questa fotografia come "più affascinante" (le modelle sono completamente differenti) e poi soprattutto spero di non averti offeso: volevo solo dire la mia opinione. P.s. Sono gelosa che tu abbia questa modella... |
|
|
|
|
|
Vincenzo Quagliotti
Utente Assiduo
Inviato: Gio Feb 25, 2010 7:20 pm
 |
marina ma queste splendide modelle le hai portate in Italia o son rimaste nella grande madre russia?
vincenzo |
_________________ « Quando non c'è energia non c'è colore, non c'è forma, non c'è vita »
(Caravaggio) |
|
|
|
|
Francesco Brunello
Utente Assiduo
Inviato: Gio Feb 25, 2010 7:26 pm
 |
Marina Olneva ha scritto: Poyson ha scritto: wow....è quesro che intendi per più affascinante??? allora si però io credo di fare un altro tipo di fotografia... prima di tutto non intendevo questa fotografia come "più affascinante" (le modelle sono completamente differenti) e poi soprattutto spero di non averti offeso: volevo solo dire la mia opinione. P.s. Sono gelosa che tu abbia questa modella...
Assolutamente non mi hai offeso anzi sono gia un tuo fan per le foto che fai perxhè escono dal mio schema e quindi le apprezzo..la mia domanda era sincera volevo veramente conoscere il tuo pensiero, sei una donna e vedi le cose in manier differente da come noi uomini vediamo la fotografia, non mi dispiacerebbe averti in studio con per me collaborare tirerei fuori dei lavori sicuramente superiori... |
_________________ D300 e tanti vetri
www.brunellofrancesco.com
flickr
MY SPACE |
|
|
|
|
Vincenzo Quagliotti
Utente Assiduo
Inviato: Gio Feb 25, 2010 7:39 pm
 |
Poyson ha scritto: Marina Olneva ha scritto: Poyson ha scritto: wow....è quesro che intendi per più affascinante??? allora si però io credo di fare un altro tipo di fotografia... prima di tutto non intendevo questa fotografia come "più affascinante" (le modelle sono completamente differenti) e poi soprattutto spero di non averti offeso: volevo solo dire la mia opinione. P.s. Sono gelosa che tu abbia questa modella...
Assolutamente non mi hai offeso anzi sono gia un tuo fan per le foto che fai perxhè escono dal mio schema e quindi le apprezzo..la mia domanda era sincera volevo veramente conoscere il tuo pensiero, sei una donna e vedi le cose in manier differente da come noi uomini vediamo la fotografia, non mi dispiacerebbe averti in studio con per me collaborare tirerei fuori dei lavori sicuramente superiori...
posso venire anch'io nello studio con voi. porto la merenda. |
_________________ « Quando non c'è energia non c'è colore, non c'è forma, non c'è vita »
(Caravaggio) |
|
|
|
|
Marco Pasinelli
Utente Assiduo
Inviato: Gio Feb 25, 2010 8:07 pm
 |
|
|
|
|
Francesco Brunello
Utente Assiduo
Inviato: Gio Feb 25, 2010 9:00 pm
 |
|
|
|
|
Paolo Modenese
Utente Assiduo
Inviato: Ven Feb 26, 2010 9:08 am
 |
|
|
|
|
Francesco Brunello
Utente Assiduo
Inviato: Ven Feb 26, 2010 9:11 am
 |
|
|
|
|
leoboia69
Utente Assiduo
Inviato: Sab Feb 27, 2010 11:14 pm
 |
|
|
|
|
Francesco Brunello
Utente Assiduo
Inviato: Sab Feb 27, 2010 11:37 pm
 |
|
|
|
|
Vincenzo Quagliotti
Utente Assiduo
Inviato: Dom Feb 28, 2010 1:47 pm
 |
ma obiettivamente di glamour questa foto , che cos'ha?
son qui per imparare.
vincenzo |
(Caravaggio) |
|
|
|
|
Francesco Brunello
Utente Assiduo
Inviato: Dom Feb 28, 2010 4:26 pm
 |
|
|
|
|
GiuliAshira
Utente Assiduo
Inviato: Lun Mar 01, 2010 12:40 pm
 |
preferiti...no comment...  |
_________________ Let the sunshine in! |
|
|
|
|
Marina Olneva
Utente Assiduo
Inviato: Mar Mar 02, 2010 10:32 am
 |
leoboia69 ha scritto: be visto i tuoi lavori potresti raccontarci un po come lavori
cosa dici alla-o modella-o per tirar fuori queste espressioni
se prima di scattare hai già tutto tutto in mente o se l'immagine nasce scattando
4 cosette in tutto......
Non so come spiegare. Forse tutto nasce durante sessia fotogrfica. Come solito 1-2 ore (300 foto). Trucco e stile faccio io... scema luce anche..
defficile raccontare con mio levello di l'italiano  |
|
|
|
|
|
Marina Olneva
Utente Assiduo
Inviato: Mar Mar 02, 2010 10:47 am
 |
[quote="Poyson
la mia domanda era sincera volevo veramente conoscere il tuo pensiero, sei una donna e vedi le cose in manier differente da come noi uomini vediamo la fotografia, non mi dispiacerebbe averti in studio con per me collaborare tirerei fuori dei lavori sicuramente superiori...[/quote]
ma perche no. facciamo!
P.S. Anche io ho interessi solo professionali in questo forum. Sono fidanzata ufficialmente e feliccissimente  |
|
|
|
|
|