|
Aggiungi questa foto ai preferiti |
Alessandro Gauci Scorfano
Utente Assiduo
Inviato: Lun Mar 01, 2010 10:02 am
|
Buongiorno, mi sono registrato ieri e con gran sorpresa ho trovato 5 commenti alla mia foto postata:-)
a prescindere dal contenuto mi sono sentito considerato e sotto suggerimento ho deciso di presentarmi.
Sono di Livorno e sono un fotografafo "amatoriale" da circa 3 anni.
Ho sempre avuto la passione della fotografia ma con l'avvento del digitale che ti permette di scattare a più non posso sensa l'obbligo di sviluppare tutte le foto per vederle, ho deciso di dedicarci più tempo.
La mie preferenze fino ad oggi erano dedicate alle foto di paesaggio(che poi posterò) anche perchè facendo il rappresentante e girando un pò, mi capita di potermi fermare a fare due scatti quando vedo qualcosa che mi attrae.Adesso però ho deciso di allargare le mie vedute e di iniziare a fare anche qualcosa di più "costruito" per creare un pò di più la foto.
Per adesso vi lascio e.......buoni scatti a tutti!!!!!!
Ale
Dati di scatto: |
L'ultima modifica di Alessandro Gauci Scorfano il Lun Mar 01, 2010 7:01 pm, modificato 1 volta _________________ adesso è già passato...ma noi possiamo immortalarlo e prolungarlo nel tempo......
nel link qui sotto la mia foto pubblicata su 1x.com (onexposure)
http://1x.com/member/10459/alessandro-gauci-scorfano/ |
|
|
sergiopivetta
Utente Assiduo
Inviato: Lun Mar 01, 2010 11:28 am
|
Scorfano ha scritto: ... ho deciso di presentarmi....:
benvenuto,
ma non so come chiamarti
sergio |
_________________ www.sergiopivetta.com |
|
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Lun Mar 01, 2010 11:33 am
|
Ciao Ale,
benvenuto sul forum
Ammetto... utilizzare il nick e scriverti "benvenuto scorfano" mi metteva a disagio; per fortuna poi andando avanti nella lettura della tua presentazione ho trovato anche il tuo nome.
Battute a parte, spero che tu possa trovarti bene qui con noi.
A presto,
Flavio
Staff di moderazione |
|
Paolo Modenese
Utente Assiduo