|
Aggiungi questa foto ai preferiti |
Alessandro Gauci Scorfano
Utente Assiduo
Inviato: Lun Mar 01, 2010 10:02 am
|
Buongiorno, mi sono registrato ieri e con gran sorpresa ho trovato 5 commenti alla mia foto postata:-)
a prescindere dal contenuto mi sono sentito considerato e sotto suggerimento ho deciso di presentarmi.
Sono di Livorno e sono un fotografafo "amatoriale" da circa 3 anni.
Ho sempre avuto la passione della fotografia ma con l'avvento del digitale che ti permette di scattare a più non posso sensa l'obbligo di sviluppare tutte le foto per vederle, ho deciso di dedicarci più tempo.
La mie preferenze fino ad oggi erano dedicate alle foto di paesaggio(che poi posterò) anche perchè facendo il rappresentante e girando un pò, mi capita di potermi fermare a fare due scatti quando vedo qualcosa che mi attrae.Adesso però ho deciso di allargare le mie vedute e di iniziare a fare anche qualcosa di più "costruito" per creare un pò di più la foto.
Per adesso vi lascio e.......buoni scatti a tutti!!!!!!
Ale
Dati di scatto: |
L'ultima modifica di Alessandro Gauci Scorfano il Lun Mar 01, 2010 7:01 pm, modificato 1 volta _________________ adesso è già passato...ma noi possiamo immortalarlo e prolungarlo nel tempo......
nel link qui sotto la mia foto pubblicata su 1x.com (onexposure)
http://1x.com/member/10459/alessandro-gauci-scorfano/ |
|
|
sergiopivetta
Utente Assiduo
Inviato: Lun Mar 01, 2010 11:28 am
|
Scorfano ha scritto: ... ho deciso di presentarmi....:
benvenuto,
ma non so come chiamarti
sergio |
_________________ www.sergiopivetta.com |
|
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Lun Mar 01, 2010 11:33 am
|
Ciao Ale,
benvenuto sul forum
Ammetto... utilizzare il nick e scriverti "benvenuto scorfano" mi metteva a disagio; per fortuna poi andando avanti nella lettura della tua presentazione ho trovato anche il tuo nome.
Battute a parte, spero che tu possa trovarti bene qui con noi.
A presto,
Flavio
Staff di moderazione |
|
Paolo Modenese
Utente Assiduo
Inviato: Lun Mar 01, 2010 11:34 am
|
In effetti..avrei imbarazzo a chiamare un utente " scorfano"..
paolo |
_________________ www.popularphoto.it
Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar) |
|
|
Mariantonietta Leorato
Utente Assiduo
Inviato: Lun Mar 01, 2010 12:48 pm
|
Benvenuto Ale
questo forum ha un alto numero di utenti che si presentano col nome invece che col nik....in effetti dire ciao Scorfano mi fa un po' senso...
ma mi ci vuole uno sforzo di memoria per ricordarmi tutti i nomi delle persone che usano un nik...
buona luce
antonietta  |
_________________ per gli amici( tutti )rimango sempre anto!!!!!ciao
:-)Il posto dove essere felici è qui,il momento è adesso |
|
|
Hachiko_
Utente Assiduo
Inviato: Lun Mar 01, 2010 1:17 pm
|
| Benvenuto anche da parte mia ^__^ |
_________________ Martina |
|
|
Fabio Pianigiani
Moderatore
Inviato: Lun Mar 01, 2010 1:49 pm
|
|
|
Armela72
Utente Assiduo
Inviato: Lun Mar 01, 2010 2:20 pm
|
Benvenuto anche da parte mia!  |
|
|
|
Sabry
Utente Assiduo
Inviato: Lun Mar 01, 2010 6:45 pm
|
Ciao e benvenuto!  |
_________________ "Being a survivor I feel I have a mission.By communicating my own personal journey to others I hope to inspire them to do similar one"
Cristina Nunez |
|
|
Alessandro Gauci Scorfano
Utente Assiduo
Inviato: Lun Mar 01, 2010 7:10 pm
|
Grazie a tutti per il benvenuto!!! in effetti non avevo fatto caso che quasi tutti avete il vostro nome reale al posto del nik.....
sono un tipo un pò riservatoe nella rete non amo mai presentare le mie generalità.....ma visto che qui mi sembrate tutte persone serie almeno il mio nome ve lo svelo:-D
Alessandro.......ma assolutamente potete usare il diminuitivo "Ale", mi sento + a mio agio........
Stò rimanendo molto affascinato dalla Vs considerazione!!!prima ero su un'altro sito di condivisione fotografica, ma sinceramente anche se ci sono stato per un pò non sentivo questo affiatamento..... mi sembra che ci conosciamo già tutti e mi sono registrato solo ieri!!
Grazie di nuovo a tutti!!!!!!!!
Ale |
_________________ adesso è già passato...ma noi possiamo immortalarlo e prolungarlo nel tempo......
nel link qui sotto la mia foto pubblicata su 1x.com (onexposure)
http://1x.com/member/10459/alessandro-gauci-scorfano/ |
|
|
tillamilla64
Utente Assiduo
Inviato: Mer Mar 03, 2010 8:40 pm
|
benvenuto tra noi ale,
vedo che hai seguito il suggerimento!!
sappi che sei davvero tra amici e che sei il benvenuto sul forum più bello che ci sia!!!
aspetto altri tuoi scatti e ... tanti commenti!!!
 |
_________________ .
.
http://www.photosandro.it
UMILTA' E' .... DIRE GRAZIE ANCHE A CHI DONA SOLO UN SORRISO
.... E CHE DIO CI BENEDICA!!!!!! |
|
|
LAGLUDA
Utente Assiduo
Inviato: Mer Mar 03, 2010 10:42 pm
|