|
Aggiungi questa foto ai preferiti |
|
sergiopivetta
Utente Assiduo
Inviato: Ven Mar 05, 2010 9:19 am
 |
|
|
|
|
ascantini
Utente Assiduo
Inviato: Ven Mar 05, 2010 9:36 am
 |
| adesso si che mi sento rappresentata non tanto per la bellezza che aime e' ben lontana da cio' che io sono quanto per il pensiero che c'e dietro l'autore.questo commento scatenera' tantissime battute che non vedo l'ora di leggere per imparare in po' di ironia.grazie sergio |
|
|
|
|
|
Vincenzo Quagliotti
Utente Assiduo
Inviato: Ven Mar 05, 2010 9:39 am
 |
Il sesso è sporco solo se fatto bene.
Woodie Allen.
Sergio sei un genio.
vincenzo |
_________________ « Quando non c'è energia non c'è colore, non c'è forma, non c'è vita »
(Caravaggio) |
|
|
|
|
Enrico Facchetti
Utente Assiduo
Inviato: Ven Mar 05, 2010 10:06 am
 |
| Sergio quale sarebbe il tuo pensiero ? scusa ma non ho capito riferimento di Ascantini |
|
|
|
|
|
Ringo
Utente Assiduo
Inviato: Ven Mar 05, 2010 11:00 am
 |
No comment! Solo, molto ben fatta  |
|
|
|
|
|
daniela
Utente Assiduo
Inviato: Ven Mar 05, 2010 11:55 am
 |
Ciao, a me piace, titolo provocatorio ma corretto nel senso che peggio era leggere il nome della modella e non vederne il volto....
ci vedo sensulaità, bellezza non finalizzata a "pensando donna la immagino solo così ma anche così" altrimenti sarebbe moooolto triste e riduttivo.
Assolutamente incompetete, ma questa foto mi ha colpito. |
|
|
|
|
|
sergiopivetta
Utente Assiduo
Inviato: Ven Mar 05, 2010 12:03 pm
 |
enfacche58 ha scritto: Sergio quale sarebbe il tuo pensiero ? scusa ma non ho capito riferimento di Ascantini donna...
il titolo è donna.
Presumo questo
(e spero di non sbagliare, anche perchè intuisco solo per il soggetto contenuto nel suo commento che il nick Ascantini si riferisce a una donna, il profilo infatti è in bianco e la foto non è comprensibile) :
Non culo, non eros o quantaltro, ma donna.
Donna, un mondo diverso da quello dell'uomo, ma complementare, l'uno completa l'altro.
Questo è donna.
Non lo si capisce subito, da giovani, a quell'età si nota e si pesa solo il "contenitore",
ci si arriva poi, nel corso degli anni.
E non vedendole il viso, donna in generale.
Tutte le donne.
sergio |
_________________ www.sergiopivetta.com |
|
|
|
|
Paolo Modenese
Utente Assiduo
Inviato: Ven Mar 05, 2010 12:19 pm
 |
REMBRANDT
paolo |
_________________ www.popularphoto.it
Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar) |
|
|
|
|
Enrico Facchetti
Utente Assiduo
Inviato: Ven Mar 05, 2010 12:23 pm
 |
grazie sergio
chiarissimo....... |
|
|
|
|
|
Hachiko_>Martina M.
Utente Assiduo
Inviato: Ven Mar 05, 2010 12:31 pm
 |
La luce che si alterna sui capelli appare come la forza dell'animo che affronta la vita, quasi come uno sfidante; mentre poi riversa in un lato più buio, più vero, più fragile.
L'incidere della vita, decisa, un inevitabile precipizio verso la dolcezza della curva e rotondità dei fianchi, una promessa non detta.
Io cosa vedo; e mi ci ritrovo, complimenti.. |
_________________ Martina |
|
|
|
|
Vincenzo Quagliotti
Utente Assiduo
Inviato: Ven Mar 05, 2010 12:46 pm
 |
Hachiko_ ha scritto: La luce che si alterna sui capelli appare come la forza dell'animo che affronta la vita, quasi come uno sfidante; mentre poi riversa in un lato più buio, più vero, più fragile.
L'incidere della vita, decisa, un inevitabile precipizio verso la dolcezza della curva e rotondità dei fianchi, una promessa non detta.
Io cosa vedo; e mi ci ritrovo, complimenti..
 |
_________________ « Quando non c'è energia non c'è colore, non c'è forma, non c'è vita »
(Caravaggio) |
|
|
|
|
Hachiko_>Martina M.
Utente Assiduo
Inviato: Ven Mar 05, 2010 1:01 pm
 |
What? |
|
|
|
|
Vincenzo Quagliotti
Utente Assiduo
Inviato: Ven Mar 05, 2010 1:04 pm
 |
hai fatto un'analisi che mi ha letteralmente sconvolto per profondità di concetti e proprietà di linguaggio.
complimentissimi,
vincenzo |
(Caravaggio) |
|
|
|
|
Hachiko_>Martina M.
Utente Assiduo
Inviato: Ven Mar 05, 2010 1:13 pm
 |
| Ah, grazie...non avevo capito.. merito comunque al sig. Sergio! |
|
|
|
|
Sabrina
Utente Assiduo
Inviato: Ven Mar 05, 2010 2:40 pm
 |
A volte è proprio difficile commentare i tuoi lavori Sergio....è come quando sei davanti ad un quadro al museo...non è che c'è uno che ti chiede le tue impressioni..stai lì..imbambolata e ti immergi nell'opera...ed è un momento solo tuo...e le emozioni che ti suscita te le vuoi tenere per te...complimenti e grazie!!!!  |
_________________ Flickr
 |
|
|
|
|
sergiopivetta
Utente Assiduo
Inviato: Ven Mar 05, 2010 3:05 pm
 |
Ringo, Daniela, Paolo,
grazie
Martina....
Sabry....
generosissime e speciali
grazie,
sergio |
|
|
|
|
Paolo Modenese
Utente Assiduo
Inviato: Ven Mar 05, 2010 5:56 pm
 |
sergiopivetta ha scritto: Ringo, Daniela, Paolo,
grazie
Martina....
Sabry....
generosissime e speciali
grazie,
sergio
bene...per oggi hai avuto la paga..adesso vai a commentare gli altri...
paolo |
_________________ www.popularphoto.it
Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar) |
|
|
|
|
Mariantonietta Leorato
Utente Assiduo
Inviato: Sab Mar 06, 2010 5:36 pm
 |
|
|
|
|
sergiopivetta
Utente Assiduo
Inviato: Sab Mar 06, 2010 9:41 pm
 |
Mariantonietta Leorato ha scritto: i nudi in modo non volgare .. il nudo esiste.
Tutto ciò che c'è in più lo abbiamo aggiunto noi, con le nostre paure, tradizioni, tabù
sergio |
|
|
|
|
Vincenzo Quagliotti
Utente Assiduo
Inviato: Dom Mar 07, 2010 12:21 am
 |
sergiopivetta ha scritto: Mariantonietta Leorato ha scritto: i nudi in modo non volgare .. il nudo esiste.
Tutto ciò che c'è in più lo abbiamo aggiunto noi, con le nostre paure, tradizioni, tabù
sergio
maestro mi sembri Tinto Brass  |
(Caravaggio) |
|
|
|
|