|
Aggiungi questa foto ai preferiti |
|
christianr
Utente Attivo
Inviato: Ven Mar 05, 2010 10:59 am
 |
Dati di scatto:
Diaframma: f/4.5
Marca: Canon
Fotocamera: Canon EOS 1000D
Tempo: 1/60
ISO: 400
Focale: 37/1 |
|
|
|
|
|
Hachiko_>Martina M.
Utente Assiduo
Inviato: Ven Mar 05, 2010 12:02 pm
 |
Ciao! Cosa volevi trasmettere in questa foto? Non mi ci trovo..forse perchè non riesco proprio a capirlo... Spiega se ti va  |
_________________ Martina |
|
|
|
|
christianr
Utente Attivo
Inviato: Ven Mar 05, 2010 2:16 pm
 |
Hachiko_ ha scritto: Ciao! Cosa volevi trasmettere in questa foto? Non mi ci trovo..forse perchè non riesco proprio a capirlo...  Spiega se ti va 
quello che mi piace di questa foto è la post lavorazione e il taglio. il corpo di una donna che si spoglia con il viso girato( nota le nervature del collo) e il viso tagliato dalla foto. i toni neri rendono ancora più costrittivo lo scatto .le braccia strette lungo il corpo, nessun segno di un momento di rilassamento, ma di tensione.
questo è quanto ho provato io.
grazie.
ciao |
|
|
|
|
|
sergiopivetta
Utente Assiduo
Inviato: Ven Mar 05, 2010 2:28 pm
 |
in sintonia con il tuo avatar.
Mi infastidisce il fiocco sugli slip, è in più e disturba.
Il resto non mi piace, è violento (anche la visione enfatizzata della texture della pelle).
Non è, per il momento, la mia visione della fotografia, ma lo capisco e lo trovo interessante
sergio |
_________________ www.sergiopivetta.com |
|
|
|
|
Paolo Modenese
Utente Assiduo
Inviato: Ven Mar 05, 2010 5:59 pm
 |
|
|
|
|
Vincenzo Quagliotti
Utente Assiduo
Inviato: Ven Mar 05, 2010 6:23 pm
 |
Paolo Modenese ha scritto: sergiopivetta ha scritto: in sintonia con il tuo avatar.
Mi infastidisce il fiocco sugli slip,
 strano...i fiocchi, in genere, avvolgono i pacchi regalo e cosa c'è di più bello che slegarlo per aprire il...regalo?
paolo
ridatemi una la lametta che mi ritaglio le vene  |
_________________ « Quando non c'è energia non c'è colore, non c'è forma, non c'è vita »
(Caravaggio) |
|
|
|
|