|
Aggiungi questa foto ai preferiti |
|
Alessandro Gauci
Utente Assiduo
Inviato: Ven Mar 05, 2010 12:52 pm
 |
Per caso entrando in un casolare abbandonato........
Dati di scatto:
Sony Alpha 100
Sigma 10-20 a 10mm
Hdr tre scatti a f/16 di 10/20/30 sec
scusate avevo caricato la foto di corsa e non avevo fatto l'upload........*-* |
L'ultima modifica di Alessandro Gauci il Sab Mar 06, 2010 10:57 am, modificato 2 volte _________________ adesso è già passato...ma noi possiamo immortalarlo e prolungarlo nel tempo......
http://1x.com/member/10459/alessandro-gauci-scorfano/
 |
|
|
|
|
Dany79
Utente Assiduo
Inviato: Ven Mar 05, 2010 12:59 pm
 |
non si riesce a vederlaaaa  |
|
|
|
|
|
Dario
Moderatore di sezione
Inviato: Ven Mar 05, 2010 1:04 pm
 |
 |
_________________ La penombra del dubbio ci impedisce luminose certezze. Ma almeno ci preserva dal ridicolo. |
|
|
|
|
Dany79
Utente Assiduo
Inviato: Ven Mar 05, 2010 9:35 pm
 |
Ora si riesce a vedere finalmente..e che dire..meno male Ale perche' e' proprio un bel vedere ottima composizione veramente complimenti sinceri  |
|
|
|
|
|
Alessandro Gauci
Utente Assiduo
Inviato: Ven Mar 05, 2010 9:52 pm
 |
|
|
|
|
Dany79
Utente Assiduo
Inviato: Sab Mar 06, 2010 12:01 am
 |
ehehe!!!Ale...questa foto mi piace un sacco...la sua composizione poi la adoro...svelami solo un segreto..hai lavorato con in post produzione con photoshop soltanto o cn qlc plugin??  |
|
|
|
|
|
Alessandro Gauci
Utente Assiduo
Inviato: Sab Mar 06, 2010 12:44 am
 |
Grazie Dany....in realtà è una HDR:-)
era troppo diverso lo sbalzo di luce della finestra con l'interno quasi buio!!
la luce del sole che entrava rendeva la finestra priva di tutte quelle finestrine aperte e la parte bassa della barca veniva buia e non si vedeva niente.Solo in questo modo sono riuscito a rendere tutto quasi con la stessa luce e con dei colori che a me piacciono tantissimo.pensa che questa l'ho fatta con una A100 e un 10-20. poi ho comprato la 5d mark II e ci sono tornato!!!poi vedo se postare anche l'altra per farvi vedere la differenza;-)
alla prox.......ciao |
_________________ adesso è già passato...ma noi possiamo immortalarlo e prolungarlo nel tempo......
 |
|
|
|
|
Dany79
Utente Assiduo
Inviato: Sab Mar 06, 2010 12:55 am
 |
Alessandro Gauci Scorfano ha scritto: Grazie Dany....in realtà è una HDR:-)
era troppo diverso lo sbalzo di luce della finestra con l'interno quasi buio!!
la luce del sole che entrava rendeva la finestra priva di tutte quelle finestrine aperte e la parte bassa della barca veniva buia e non si vedeva niente.Solo in questo modo sono riuscito a rendere tutto quasi con la stessa luce e con dei colori che a me piacciono tantissimo.pensa che questa l'ho fatta con una A100 e un 10-20. poi ho comprato la 5d mark II e ci sono tornato!!!poi vedo se postare anche l'altra per farvi vedere la differenza;-)
alla prox.......ciao
Ecco perche'non capivo!!waw!!!hai fatto piu'scatti o lavorato con la singola foto??addirittura con unaA100??!!ora invece sei rimasto senza corpo macchina eh!!hihih!!!!bellissima la 5d...io la settimana entrante invece comprero'la 50d...eh vabbe'dai...mi accontento!!!e devi postarla sii:)a presto Ale!!! |
|
|
|
|
|
tillamilla
Utente Assiduo
Inviato: Sab Mar 06, 2010 9:44 am
 |
ottimo hdr, molto ben "valutate" le espressioni di luce che risaltano ogni pxl dello scatto!!!
 |
|
|
|
|
|
Alessandro Gauci
Utente Assiduo
Inviato: Sab Mar 06, 2010 10:58 am
 |
tillamilla64 ha scritto: ottimo hdr, molto ben "valutate" le espressioni di luce che risaltano ogni pxl dello scatto!!!

Grazie Tillamilla molto gentile:-) |
_________________ adesso è già passato...ma noi possiamo immortalarlo e prolungarlo nel tempo......
 |
|
|
|
|
Mariantonietta Leorato
Utente Assiduo
Inviato: Sab Mar 06, 2010 1:11 pm
 |
Alessandro Gauci Scorfano ha scritto: tillamilla64 ha scritto: ottimo hdr, molto ben "valutate" le espressioni di luce che risaltano ogni pxl dello scatto!!!

Grazie Tillamilla molto gentile:-) ciao ,bella la foto e noto con piacere il nik con nome e cognome..almeno non mi devo ricordare ogni volta..Scorfano..ah,si..si chiama Alessandro!!!!  |
_________________ per gli amici( tutti )rimango sempre anto!!!!!ciao
:-)Il posto dove essere felici è qui,il momento è adesso |
|
|
|
|
Alessandro Gauci
Utente Assiduo
Inviato: Sab Mar 06, 2010 8:04 pm
 |
Mariantonietta Leorato ha scritto: Alessandro Gauci Scorfano ha scritto: tillamilla64 ha scritto: ottimo hdr, molto ben "valutate" le espressioni di luce che risaltano ogni pxl dello scatto!!!

Grazie Tillamilla molto gentile:-) ciao ,bella la foto e noto con piacere il nik con nome e cognome..almeno non mi devo ricordare ogni volta..Scorfano..ah,si..si chiama Alessandro!!!! 
Grazie Anto(se sono tuo amico posso dire "Anto"
Io ascolto sempre le richieste degli "amici".........  |
 |
|
|
|
|
Mariantonietta Leorato
Utente Assiduo
Inviato: Sab Mar 06, 2010 8:11 pm
 |
Alessandro Gauci Scorfano ha scritto: Mariantonietta Leorato ha scritto: Alessandro Gauci Scorfano ha scritto: tillamilla64 ha scritto: ottimo hdr, molto ben "valutate" le espressioni di luce che risaltano ogni pxl dello scatto!!!

Grazie Tillamilla molto gentile:-) ciao ,bella la foto e noto con piacere il nik con nome e cognome..almeno non mi devo ricordare ogni volta..Scorfano..ah,si..si chiama Alessandro!!!! 
Grazie Anto(se sono tuo amico posso dire "Anto"
Io ascolto sempre le richieste degli "amici"......... 
devi sapere che io mi sono registrata come Anto e poi ho deciso di chiamarmi col mio vero nome,ma visto il mio nome chilometrico autorizzo tutti gli amici a chiamarmi Anto  |
_________________ per gli amici( tutti )rimango sempre anto!!!!!ciao
:-)Il posto dove essere felici è qui,il momento è adesso |
|
|
|
|
Alyce
Utente Attivo
Inviato: Dom Mar 07, 2010 7:06 pm
 |
| davvero bella, mi piace tantissimo. |
_________________ "La felicita' e' uno strano personaggio : la si riconosce soltanto dalla sua fotografia al negativo!"
Gilbert Cesbron |
|
|
|
|
LAGLUDA
Utente Assiduo
Inviato: Dom Mar 07, 2010 9:05 pm
 |
gran bel lavoro, complimenti
Un saluto |
|