|
Aggiungi questa foto ai preferiti |
tillamilla
Utente Assiduo
Inviato: Sab Mar 06, 2010 8:30 pm
|
Visto che tantissimi di voi che partecipate al "nostro" forum, mi avete fatto sapere che non "... sapevate o non eravate al corrente" dell'incontro del forum dell' 11 aprile 2010 ho pensato di "attirare" di più la vostra attenzione con questo "cartello" e dirvi di visitare il link sottostante:
http://www.delmutolo.com/forum/t/28504/0/5%B0%20MEGA-INCONTRO.html
ricordo che l'invito è valido per tutti, nuovi o vecchi, amici e ... nemici , donne e uomini iscritti al forum con parenti e amici, l'importante e la passione per la fotografia!!!
unico vincolo: far sapere la vostra partecipazione entro e non oltre il 02/04/2010 per la prenotazione del ristorante!!!
ringraziandovi come sempre per la vostra collaborazione e celerità nel comunicarmelo, un saluto,
sandro!!!
 |
|
|
|
tillamilla
Utente Assiduo
Inviato: Dom Mar 07, 2010 4:59 pm
|
|
|
Marco Bracci
Utente Assiduo
Inviato: Lun Mar 08, 2010 9:52 am
|
|
|
danardi
Utente Assiduo
Inviato: Lun Mar 08, 2010 10:11 am
|
una discussione per sponsorizzare un'altra discussione è proprio spettacolare.. da "altre parti" sarebbe stata emessa una sentenza di condanna a morte, per fortuna qui no..
E' comunque un precedente un po' scorretto..  |
_________________ sono un dilettante, non prendetemi troppo sul serio
danardi.net |
|
|
Emiliano Scalia
Moderatore
Inviato: Lun Mar 08, 2010 2:07 pm
|
danardi ha scritto:
una discussione per sponsorizzare un'altra discussione è proprio spettacolare.. da "altre parti" sarebbe stata emessa una sentenza di condanna a morte, per fortuna qui no..
E' comunque un precedente un po' scorretto.. 
Sarei d'accordo se si parlasse di una fotografia, ma essendo una discussione postata per organizzare un evento non ci vedo nulla di male.
E' vero che in altri lidi sarebbe stata cassata e l'autore ripreso anche in malo modo, ma qui (per fortuna, come hai detto tu) no.
Ciao
Emiliano |
_________________ il mio sito!
il mio blog!
il regolamento: LEGGETELO |
|
|
tillamilla
Utente Assiduo
Inviato: Lun Mar 08, 2010 5:18 pm
|
carissimo danardi,
mi son permesso di aprire questa discussione col "cartello" che vedi, per un motivo semplice e che è anche spiegato:
siccome il "volantino" dell'incontro a tanti "occhi" è passato o potrebbe passare inosservato, e visto che anche in tanti, tramite mp, mi hanno detto che non l'hanno letto perchè non vanno nella sezione "consigli e proposte",
ho pensato che un'avviso così scritto attira di più l'attenzione.
come vedi ha funzionato ..... anche con te!!!
e comunque non è un'inganno per "vendere o pubblicizzare" un prodotto, ma una forma di amplificazione per portare a conoscenza quanti più iscritti possibile alla conoscenza dell'evento!!!
chiedo scusa a te e agli altri amici del forum se in ciò hanno trovato qualche scorrettezza, in tal caso ai "moderatori" chiedo di cancellare tutto!!!
 |
|
|
|
marco2003
Utente Assiduo
Inviato: Mar Mar 09, 2010 11:56 pm
|
| hai fatto benissimo a riportare all'attenzione l'incontro del 11 aprile |
nicola del mutolo
Site Admin
Inviato: Mer Mar 10, 2010 2:47 pm
|
| Purtroppo l'11 aprile ho il primo matrimonio della stagione...Divertitevi! |
tillamilla
Utente Assiduo
Inviato: Dom Mar 14, 2010 9:59 am
|
|
|
tillamilla
Utente Assiduo
Inviato: Ven Mar 19, 2010 5:20 pm
|
|
|
tillamilla
Utente Assiduo
Inviato: Ven Mar 26, 2010 8:12 pm
|
ricordo che entro il giorno 2/04/2010 dovrei sapere chi partecipa, per la prenotazione del ristorante!!!
se 4/5 si aggiungono dopo, non succede nulla, ma chi già ha qualche certezza, vi chiedo di comunicarlo nel solito link iniziale!!!
 |
|
|
|
SAW
Moderatore
Inviato: Ven Mar 26, 2010 9:48 pm
|
|
|
tillamilla
Utente Assiduo
Inviato: Mer Mar 31, 2010 8:47 pm
|
SOLO PER COMUNICARVI CHE ENTRO IL 05 APRILE 2010 POMERIGGIO
DEvO COMUNICARE QUANTE PERSONE CI SARANNO PER IL PRANZO AL RISTORANTE!!!!
 |
|
|
|
|
|