Forum ~ NUDO ~ mamma nella sala posa di Pivetta con le mani intrecciate |
Aggiungi questa foto ai preferiti |
|
sergiopivetta
Utente Assiduo
Inviato: Dom Mar 07, 2010 9:19 am
 |
| sergio |
L'ultima modifica di sergiopivetta il Mer Mag 12, 2010 5:57 pm, modificato 1 volta _________________ www.sergiopivetta.com |
|
|
|
|
beduino87
Utente Assiduo
Inviato: Dom Mar 07, 2010 2:00 pm
 |
| ma per dare quella forma di luce al fondale come la metti la luce? |
_________________ "...perchè una realtà non ci fu data e non c'è; ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere; e non sarà mai una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile..."
Fujifilm Finepix 6500fd
focale 10.7x 28-300mm |
|
|
|
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Dom Mar 07, 2010 5:37 pm
 |
beduino87 ha scritto: ma per dare quella forma di luce al fondale come la metti la luce?
In effetti incuriosisce pure me; io al massimo sfrutto lampade Ikea, prima o poi mi piacerebbe imparare qualcosa sul corretto utilizzo delle luci.
Ringraziandoti anticipatamente, mi complimento per questo grande scatto. Credo non sia facile inventarsi qualcosa di originale in fotografia, tu qui ci sei riuscito perfettamente. Ho sfogliato due giorni fa un libro dedicato a questo genere fotografico e le pose sono spesso le stesse... una così non l'ho trovata!
Ottimo scatto
Flavio
PS: se adesso riguardo i miei primi timidi tentativi con questi soggetti... quasi mi vergogno. |
|
|
sergiopivetta
Utente Assiduo
Inviato: Lun Mar 08, 2010 9:53 am
 |
beduino87 ha scritto: ma per dare quella forma di luce al fondale come la metti la luce? uso uno spot che indirizzo verso il fondale
sergio |
_________________ www.sergiopivetta.com |
|
|
|
|
Paolo Modenese
Utente Assiduo
Inviato: Lun Mar 08, 2010 10:47 am
 |
Uno dei rari casi in cui il titolo è parte integrante ed essenziale per poter comprendre l'immagine...
paolo |
_________________ www.popularphoto.it
Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar) |
|
|
|
|
sergiopivetta
Utente Assiduo
Inviato: Lun Mar 08, 2010 3:33 pm
 |
Paolo Modenese ha scritto: Uno dei rari casi in cui il titolo è parte integrante ed essenziale per poter comprendre l'immagine... prevenire è meglio che curare....
sergio |
_________________ www.sergiopivetta.com |
|
|
|
|