Forum ~ PAESAGGI ~ EDEN...là dove tutto è un sogno |
Aggiungi questa foto ai preferiti |
|
Alessandro Gauci
Utente Assiduo
Inviato: Dom Mar 07, 2010 8:48 pm
 |
|
|
|
|
Tiberio Taverni
Utente Assiduo
Inviato: Dom Mar 07, 2010 8:53 pm
 |
Bè che dire, appena l'ho vista mi ha colpito subito la miniatura, una foto veramente d'impatto, si vede il lavoro pesantino sulle piante di luci-ombre, ma è fatto discretamente,
l'albero infine è un po troppo centrale, ma se lo defilavi gli tagliavi l'ombra.
A me piace.
Tiberio |
_________________ Un giorno senza un sorriso è un giorno sprecato.
(Charlie Chaplin)
 |
|
|
|
|
Wilson
Utente Assiduo
Inviato: Dom Mar 07, 2010 9:02 pm
 |
Spettacolo!
Anche se non è molto realistica fa la sua maestosa figura. |
_________________ Flickr:Clikka!
Il mio sito:Clikka! |
|
|
|
|
Alessandro Gauci
Utente Assiduo
Inviato: Dom Mar 07, 2010 9:42 pm
 |
grazie Ragazzi, in effetti ho lavorato un pò troppo in pp ma l'ho solo fatto per dare più impatto alla foto.
il taglio non l'ho voluto fare proprio per non tagliare l'ombra e poi mi sembrava messo lì apposta per farsi fotografare;-) |
_________________ adesso è già passato...ma noi possiamo immortalarlo e prolungarlo nel tempo......
http://1x.com/member/10459/alessandro-gauci-scorfano/
 |
|
|
|
|
Dany79
Utente Assiduo
Inviato: Dom Mar 07, 2010 9:59 pm
 |
Alessandro Gauci Scorfano ha scritto: grazie Ragazzi, in effetti ho lavorato un pò troppo in pp ma l'ho solo fatto per dare più impatto alla foto.
il taglio non l'ho voluto fare proprio per non tagliare l'ombra e poi mi sembrava messo lì apposta per farsi fotografare;-)
A me questa pp piace!!!!bellissimo scatto Ale  |
|
|
|
|
|
Alessandro Gauci
Utente Assiduo
Inviato: Dom Mar 07, 2010 10:01 pm
 |
Dany79 ha scritto: Alessandro Gauci Scorfano ha scritto: grazie Ragazzi, in effetti ho lavorato un pò troppo in pp ma l'ho solo fatto per dare più impatto alla foto.
il taglio non l'ho voluto fare proprio per non tagliare l'ombra e poi mi sembrava messo lì apposta per farsi fotografare;-)
A me questa pp piace!!!!bellissimo scatto Ale 
Grazie Dany;-) |
_________________ adesso è già passato...ma noi possiamo immortalarlo e prolungarlo nel tempo......
 |
|
|
|
|
SAW
Moderatore
Inviato: Dom Mar 07, 2010 10:26 pm
 |
|
|
|
|
jack_sparrow
Utente Assiduo
Inviato: Dom Mar 07, 2010 10:51 pm
 |
sublime! colori vividi e atmosfera coinvolgente...
la metto nei preferiti inclusi i complimenti! |
_________________ I giorni in cui dimentico sono finiti, stanno per cominciare i giorni in cui ricordo..
NIKON D700
NIKON 24-70/2.8 AF-S G ED
NIKKOR 70-300mm VR
NIKKOR 300mm 4.5 AI |
|
|
|
|
Alessandro Gauci
Utente Assiduo
Inviato: Dom Mar 07, 2010 11:04 pm
 |
SAW ha scritto: Secondo mè se la Intitolavi "EDEN" era proprio l'ideale.......questo scatto mi ha fatto pensare subito all'albero di Adamo ed Eva ed i colori e post hanno accentuato questo
Bella...molto bella
Grazie Saw!!! gentilissimo;-) |
 |
|
|
|
|
Mariantonietta Leorato
Utente Assiduo
Inviato: Dom Mar 07, 2010 11:17 pm
 |
davvero bella,EDEN? si!!!  |
_________________ per gli amici( tutti )rimango sempre anto!!!!!ciao
:-)Il posto dove essere felici è qui,il momento è adesso |
|
|
|
|
Alessandro Gauci
Utente Assiduo
Inviato: Dom Mar 07, 2010 11:23 pm
 |
jack_sparrow ha scritto: sublime! colori vividi e atmosfera coinvolgente...
la metto nei preferiti inclusi i complimenti!
Addirittura Jack!!! grazie mi hai fatto veramente felice;-)
adoro trasmettere qualcosa con la foto e quando ci riesco posso dire "traguardo raggiunto" |
 |
|
|
|
|
SAW
Moderatore
Inviato: Lun Mar 08, 2010 12:40 am
 |
|
|
|
|
Alessandro Gauci
Utente Assiduo
Inviato: Lun Mar 08, 2010 8:32 am
 |
|
|
|
|
Cargua
Utente Assiduo
Inviato: Lun Mar 08, 2010 3:40 pm
 |
Davvero bella anche se l'avrei preferita un pelino più soft.
Complimenti sinceri |
_________________ Carlo
 |
|
|
|
|
Alessandro Gauci
Utente Assiduo
Inviato: Lun Mar 08, 2010 5:19 pm
 |
cargua ha scritto: Davvero bella anche se l'avrei preferita un pelino più soft.
Complimenti sinceri
Grazie Cargua, solo che ho voluto proprio dare un forte impatto come se non fosse reale......apprezzerai di più qulcun'altra che posterò più in qua che è più soft;-)
grazie ciao |
 |
|
|
|
|
Paolo Carazzai
Utente Assiduo
Inviato: Lun Mar 08, 2010 5:29 pm
 |
Bella, carica di movimento e di colore, bravo  |
_________________ Collaboro con:
www.scopridolomiti.it
www.extremeadventure.it
"la vita non si misura in anni, ma col numero degli attimi che ti lasciano senza respiro..."
Anonimo - Frase trovata nel diario di un bivacco |
|
|
|
|
Vincenzo Quagliotti
Utente Assiduo
Inviato: Lun Mar 08, 2010 5:32 pm
 |
un cielo pazzesco , bravo.
vincenzo |
_________________ « Quando non c'è energia non c'è colore, non c'è forma, non c'è vita »
(Caravaggio) |
|
|
|
|
Alessandro Gauci
Utente Assiduo
Inviato: Lun Mar 08, 2010 5:34 pm
 |
|
|
|
|
tillamilla
Utente Assiduo
Inviato: Lun Mar 08, 2010 6:49 pm
 |
Alessandro Gauci Scorfano ha scritto: grazie Ragazzi, in effetti ho lavorato un pò troppo in pp ma l'ho solo fatto per dare più impatto alla foto.
..... capisco che l'hai fatto per dare più effetto, comunque un pò meno lavoro, sarebbe stato meglio ..... o no?
 |
|
|
|
|
|
Alessandro Gauci
Utente Assiduo
Inviato: Lun Mar 08, 2010 7:01 pm
 |
|
|
|
|
Alessandro Gauci
Utente Assiduo
Inviato: Lun Mar 08, 2010 7:39 pm
 |
tillamilla64 ha scritto: Alessandro Gauci Scorfano ha scritto: grazie Ragazzi, in effetti ho lavorato un pò troppo in pp ma l'ho solo fatto per dare più impatto alla foto.
..... capisco che l'hai fatto per dare più effetto, comunque un pò meno lavoro, sarebbe stato meglio ..... o no?

mah...bhò....a me piaceva così....non sono un abituè del ritocco estremo,ma questa mi inspirava farla tipo fumetto.Infatti se vedi è molto carica di "giallo" e con colori molto accesi.......il bello della fotgrafia è anche questo,non riusciremo mai a fare delle foto uguali perchè ogniuno di noi ha una sua visione:-) |
 |
|
|
|
|
marco2003
Utente Assiduo
Inviato: Lun Mar 08, 2010 7:44 pm
 |
| davvero una bella immagine con un'atmosfera che cattura immadiatamente lo sguardo |
|
|
Marco Pasinelli
Utente Assiduo
Inviato: Lun Mar 08, 2010 8:37 pm
 |
|
|
|
|
Nick
Utente Assiduo
Inviato: Lun Mar 08, 2010 9:37 pm
 |
Mi piace tantissimo.
La trovo spettacolare e di grande impatto visivo...il cielo è veramente notevole
Ciao
Nick |
_________________ "colori, linee, espressione di questo divino volto naturale si sono così profondamente impressi nel mio cuore e nella mia mente che dubito possano mai sbiadire" John Muir |
|
|
|
|
Alessandro Gauci
Utente Assiduo
Inviato: Lun Mar 08, 2010 10:16 pm
 |
marco2003 ha scritto: davvero una bella immagine con un'atmosfera che cattura immadiatamente lo sguardo
Grazie Marco.....mi fa piacere  |
 |
|
|
|
|
mastucc
Utente Attivo
Inviato: Lun Mar 08, 2010 10:18 pm
 |
Il colpo d'occhio è notevole. Colori forti e vividi, ...che possono anche non essere apprezzati con questa saturazione intensa.
Personalmente ho apprezzato molto questo scatto.
Ciao, Marco |
_________________ www.marcostucchi.com - fotografia panoramica ed immersiva a 360° |
|
|
|
|
Paolo Modenese
Utente Assiduo
Inviato: Mar Mar 09, 2010 9:38 am
 |
SAW ha scritto: Secondo mè se la Intitolavi "EDEN" era proprio l'ideale.......questo scatto mi ha fatto pensare subito all'albero di Adamo ed Eva ed i colori e post hanno accentuato questo
Bella...molto bella
Assolutamente no...me lo ricordo benissimo..l'albero era molto più alto..
complimenti...mi piace moltissimo
ADAMO |
_________________ www.popularphoto.it
Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar) |
|
|
|
|
Alessandro Gauci
Utente Assiduo
Inviato: Mar Mar 09, 2010 12:06 pm
 |
mastucc ha scritto: Il colpo d'occhio è notevole. Colori forti e vividi, ...che possono anche non essere apprezzati con questa saturazione intensa.
Personalmente ho apprezzato molto questo scatto.
Ciao, Marco
Grazie mastucc.....anche secondo me la rende + particolare;-) |
 |
|
|
|
|
FabioFontana
Utente Assiduo
Inviato: Mar Mar 09, 2010 8:57 pm
 |
|
|