|
Aggiungi questa foto ai preferiti |
|
Nilo
Utente Assiduo
Inviato: Lun Mar 08, 2010 2:57 pm
 |
|
|
|
|
Sabrina
Utente Assiduo
Inviato: Lun Mar 08, 2010 3:11 pm
 |
Mi piacciono molto queste architetture che proponi...bella x me  |
_________________ Flickr
 |
|
|
|
|
Vincenzo Quagliotti
Utente Assiduo
Inviato: Lun Mar 08, 2010 3:22 pm
 |
nilo una domanda personale: ma tu sei architetto?
vincenzo |
_________________ « Quando non c'è energia non c'è colore, non c'è forma, non c'è vita »
(Caravaggio) |
|
|
|
|
Nilo
Utente Assiduo
Inviato: Lun Mar 08, 2010 3:24 pm
 |
| No sono restauratore di mobili ma ultimamente mi occupo di gastronomia qui a Berlino |
|
|
|
|
|
Vincenzo Quagliotti
Utente Assiduo
Inviato: Lun Mar 08, 2010 3:28 pm
 |
Nilo ha scritto: No sono restauratore di mobili ma ultimamente mi occupo di gastronomia qui a Berlino
ristorante italiano fra i kartofen?
bravo,diffondi la cultura culinaria italica nel regno dei cruti
vincenzo ex ristoratore |
_________________ « Quando non c'è energia non c'è colore, non c'è forma, non c'è vita »
(Caravaggio) |
|
|
|
|
Vincenzo Quagliotti
Utente Assiduo
Inviato: Lun Mar 08, 2010 3:29 pm
 |
| p.s. ma quello è il bar della Crocetta di Torino? |
(Caravaggio) |
|
|
|
|
Nilo
Utente Assiduo
Inviato: Lun Mar 08, 2010 3:40 pm
 |
Vincenzo Quagliotti ha scritto: p.s. ma quello è il bar della Crocetta di Torino?
Non so se è il bar della Crocetta ma sicuramente è Torino.
È un angolo vicino a un mercato, se vai nel mio profilo, a pagina 11 puoi vedere anche uno scorcio del mercato |
|
|
|
|
|
Vincenzo Quagliotti
Utente Assiduo
Inviato: Lun Mar 08, 2010 3:42 pm
 |
Nilo ha scritto: Vincenzo Quagliotti ha scritto: p.s. ma quello è il bar della Crocetta di Torino?
È un angolo vicino a un mercato, se vai nel mio profilo, a pagina 11 puoi vedere anche uno scorcio del mercato
esatto, il mercato è il famosissimo mercato della Crocetta. |
(Caravaggio) |
|
|
|
|
Nilo
Utente Assiduo
Inviato: Lun Mar 08, 2010 3:48 pm
 |
Vincenzo Quagliotti ha scritto: Nilo ha scritto: Vincenzo Quagliotti ha scritto: p.s. ma quello è il bar della Crocetta di Torino?
È un angolo vicino a un mercato, se vai nel mio profilo, a pagina 11 puoi vedere anche uno scorcio del mercato
esatto, il mercato è il famosissimo mercato della Crocetta.
Grazie del chiarimento Vincenzo, sono spesso a Torino ma non conosco i luoghi. Tutte le mattine prendo la camera fotografica e, a piedi, vado a cercare angoli interessanti. Ps Faccio questo in tutti i luoghi dove vado |
|
|
|
|
|
Vincenzo Quagliotti
Utente Assiduo
Inviato: Lun Mar 08, 2010 4:21 pm
 |
LA PROSSIMA VOLTA CHE CI VIENI TI PORTO IO NEI POSTI GIUSTI  |
(Caravaggio) |
|
|
|
|
Nilo
Utente Assiduo
Inviato: Lun Mar 08, 2010 5:12 pm
 |
Vincenzo Quagliotti ha scritto: LA PROSSIMA VOLTA CHE CI VIENI TI PORTO IO NEI POSTI GIUSTI 
OK |
|
|
|
|
|
dorotea
Utente Assiduo
Inviato: Lun Mar 08, 2010 5:23 pm
 |
mi piacciono molto queste foto infatti ne faccio anch'io, però non suscitano lo stesso successo ,come mai  |
_________________ quale può essere la gioia della vita se si sono escluse le amicizie.(Cicerone) |
|
|
|
|
Vincenzo Quagliotti
Utente Assiduo
Inviato: Lun Mar 08, 2010 5:35 pm
 |
dorotea ha scritto: mi piacciono molto queste foto infatti ne faccio anch'io, però non suscitano lo stesso successo ,come mai 
beh ultimamente sul forum di commenti se ne leggono pochini...... |
(Caravaggio) |
|
|
|
|
Paolo Carazzai
Utente Assiduo
Inviato: Lun Mar 08, 2010 5:37 pm
 |
Ciao nilo, come sempre ottimo scatto in particolare la luce.  |
_________________ Collaboro con:
www.scopridolomiti.it
www.extremeadventure.it
"la vita non si misura in anni, ma col numero degli attimi che ti lasciano senza respiro..."
Anonimo - Frase trovata nel diario di un bivacco |
|
|
|
|
Dany79
Utente Assiduo
Inviato: Mar Mar 09, 2010 11:50 pm
 |
BEllo scatto nilo!!!  |
|
|
|
|
|
marco2003
Utente Assiduo
Inviato: Mar Mar 09, 2010 11:54 pm
 |
ottima comp e colori piacevolissimi la prossima volta dovresti solo attendere il giorno della pulizia delle strade per eliminare le auto dall'inquadratura  |
|
|
Nilo
Utente Assiduo
Inviato: Mer Mar 10, 2010 12:01 am
 |
marco2003 ha scritto: ottima comp e colori piacevolissimi la prossima volta dovresti solo attendere il giorno della pulizia delle strade per eliminare le auto dall'inquadratura 
Peccato che quando sono a Torino è solo per poco tempo, il tempo di fare due foto, mangiare una polenta concia, bere un grignolino e via |
|
|
|
|
|