Forum ~ CERIMONIE ~ VORREI ESSERE PETER PAN |
Aggiungi questa foto ai preferiti |
|
Paolo Modenese
Utente Assiduo
Inviato: Lun Mar 08, 2010 5:51 pm
 |
|
_________________ www.popularphoto.it
Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar) |
|
|
|
|
sergiopivetta
Utente Assiduo
Inviato: Lun Mar 08, 2010 6:00 pm
 |
Lo sapevo che neanche tu avevi i piedi per terra....
bella.
Trovo però che la sposa sia relegata troppo in basso nel fotogramma disorientando l'osservatore
che ne pensi di qusta?
sergio |
_________________ www.sergiopivetta.com |
|
|
|
|
Paolo Modenese
Utente Assiduo
Inviato: Lun Mar 08, 2010 6:07 pm
 |
Non male l'allungamento, nella mia enfatizzavo di più il lampadario e l'angolo di ripresa, nella tua è più preponderante lei...ai posteri la sentenza...
paolo |
Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar) |
|
|
|
|
sergiopivetta
Utente Assiduo
Inviato: Lun Mar 08, 2010 6:17 pm
 |
volendo alla tua si potrebbe dare l'interpretazione di lettura che alle spalle della sposa manca lo sposo (tanto spazio vuoto) e lei e addolorata o in attesa.
Ne avevo fatta una anni fa con la sposa nel suo lettone a baldacchino, le pareti azzurre e le tende del letto di pizzo bianco e ho lasciato la sposa come nell'esempio che ti ho fatto,
sergio |
|
|
|
|
Paolo Modenese
Utente Assiduo
Inviato: Lun Mar 08, 2010 6:19 pm
 |
sergiopivetta ha scritto:
Ne avevo fatta una anni fa con la sposa nel suo lettone a baldacchino, le pareti azzurre e le tende del letto di pizzo bianco e ho lasciato la sposa come nell'esempio che ti ho fatto,
sergio
giurin giurello....che non tel'ho copiata...
paolo |
|
|
|
|
SAW
Moderatore
Inviato: Lun Mar 08, 2010 6:23 pm
 |
|
|
|
|
Paolo Modenese
Utente Assiduo
Inviato: Lun Mar 08, 2010 6:26 pm
 |
SAW ha scritto: Segio! ..ma come diavolo hai fatto ad allungare il fotogramma così bene? Hai selezionato l'area con il tracciato e poi duplicato in nuovo livello ed allungato ??
Lo ha selezionato ( laparte bassa) e poi aumentato di dimensioni, vedi che anche le lenzuola si sono allargate ?
ma poi....fammi capire...intervieni su una mia foto per chiedere a Sergio come ha fatto ? se sono di troppo tra voi due...me ne vado..
paolo |
L'ultima modifica di Paolo Modenese il Lun Mar 08, 2010 6:28 pm, modificato 1 volta _________________ www.popularphoto.it
|
|
|
|
sergiopivetta
Utente Assiduo
Inviato: Lun Mar 08, 2010 6:26 pm
 |
Paolo Modenese ha scritto: ...giurin giurello....che non tel'ho copiata...
ti credo, anche perchè era in....
desabiliè...
sergio |
|
|
|
|
SAW
Moderatore
Inviato: Lun Mar 08, 2010 6:30 pm
 |
|
|
|
|
Paolo Modenese
Utente Assiduo
Inviato: Lun Mar 08, 2010 6:34 pm
 |
|
|
|
|
Mariantonietta Leorato
Utente Assiduo
Inviato: Lun Mar 08, 2010 7:45 pm
 |
il sogno ad occhi aperti mi piace..bravo!
e voi tre siete fantastici!!!  |
_________________ per gli amici( tutti )rimango sempre anto!!!!!ciao
:-)Il posto dove essere felici è qui,il momento è adesso |
|
|
|
|
Vincenzo Quagliotti
Utente Assiduo
Inviato: Lun Mar 08, 2010 8:19 pm
 |
SAW ha scritto: Cmq l'immagine e l'elaborazione mi piacciono Paolo! una sposa avvolta in un sogno....forse era il caso di farle chiudere gli occhi? come se stesse sognando? oppure l'idea è un altra? 
per me non era più tanto convinta del grande passo.
Ha l'esressione di chi sta pensando:
ma sarà quello giusto?
vincenzo. |
_________________ « Quando non c'è energia non c'è colore, non c'è forma, non c'è vita »
(Caravaggio) |
|
|
|
|
Francesco Brunello
Utente Assiduo
Inviato: Lun Mar 08, 2010 9:47 pm
 |
|
|
|
|
Paolo Modenese
Utente Assiduo
Inviato: Mer Mar 10, 2010 5:16 pm
 |
Mariantonietta, Vincenzo e Poyson vi ringrazio di cuore.
paolo |
|
|
|
|