|
Aggiungi questa foto ai preferiti |
|
Dany79
Utente Assiduo
Inviato: Mar Mar 09, 2010 10:09 pm
 |
Dati di scatto:
Diaframma: f/22.0
Marca: NIKON CORPORATION
Fotocamera: NIKON D70
Software di Post Prod.: Adobe Photoshop CS4 Windows
Tempo: 1/160
ISO: 200
Focale: 290/10
Dati di scatto:
Focale: 290/10
Versione riveduta e corretta...
P.S...grazie per i vostri consigli ragazzi...solo cosi'capisco i miei errori e posso correggerim
 |
L'ultima modifica di Dany79 il Mer Mar 10, 2010 12:37 am, modificato 1 volta |
|
|
|
|
Alessandro Gauci
Utente Assiduo
Inviato: Mar Mar 09, 2010 11:29 pm
 |
|
|
|
|
Dany79
Utente Assiduo
Inviato: Mar Mar 09, 2010 11:39 pm
 |
Alessandro Gauci Scorfano ha scritto: Dany, è strana... hai dato un effetto che sembra plastificata.......però carina...
Grazie ale del passaggio!!!e' strana lo so....forse ho forzato la mano con la pp....ma sto'sperimentando!!!cmq per avere un raffronto posto pure l'originale
Dati di scatto:
Focale: 290/10 |
|
|
|
|
|
Vincenzo Quagliotti
Utente Assiduo
Inviato: Mer Mar 10, 2010 12:07 am
 |
10000 volte meglio l'originale.
La prima sembra un cartone animato
vincenzo |
_________________ « Quando non c'è energia non c'è colore, non c'è forma, non c'è vita »
(Caravaggio) |
|
|
|
|
marco2003
Utente Assiduo
Inviato: Mer Mar 10, 2010 12:08 am
 |
| hai già capito dany che con la pp non bisogna eccedere si sono formati antiestetici aloni intorno alla gru e alla lampada sulla sx,certo non so che effetto volevi creare,personalmente l'originale con qualche piccolo ritocco(curve maschera di contrasto) diventa una piacevolissima immagine |
|
|
Dany79
Utente Assiduo
Inviato: Mer Mar 10, 2010 12:21 am
 |
marco2003 ha scritto: hai già capito dany che con la pp non bisogna eccedere si sono formati antiestetici aloni intorno alla gru e alla lampada sulla sx,certo non so che effetto volevi creare,personalmente l'originale con qualche piccolo ritocco(curve maschera di contrasto) diventa una piacevolissima immagine
Ehh...ho capito si Marco...gli aloni li avevo notati...si questa ke vedete e'la foto grezza dal raw...non l'ho toccata x niente..sarebbe da correggere...l'ho messa x il raffronto...e mi e' servito si...sopratutto a me x capire ke nn bisogna esagerare con la pp!!!stavo sperimentando in effetti!!!
Vince in effetti confrontando hai ragione acc....  |
|
|
|
|
|
dorotea
Utente Assiduo
Inviato: Mer Mar 10, 2010 12:36 am
 |
| anche a me piace più l'originale sistemalo e poi facci vedere il risultato |
_________________ quale può essere la gioia della vita se si sono escluse le amicizie.(Cicerone) |
|
|
|
|
Dany79
Utente Assiduo
Inviato: Mer Mar 10, 2010 12:43 am
 |
dorotea ha scritto: anche a me piace più l'originale sistemalo e poi facci vedere il risultato
In effetti Dorotea ho esagerato in pp..cmq faccio il mea culpa visto ke e'stata una cosa voluta...ho riproposto la foto originale un po'riveduta...sxo la composizione finale sia piu'gradevole!!  |
|
|
|
|
|
dorotea
Utente Assiduo
Inviato: Mer Mar 10, 2010 2:26 pm
 |
In effetti Dorotea ho esagerato in pp..cmq faccio il mea culpa visto ke e'stata una cosa voluta...ho riproposto la foto originale un po'riveduta...sxo la composizione finale sia piu'gradevole!! [/quote]
a mio modesto parere decisamente sì!
p.s.questa mattina ho spalato la neve e mi sei venuto in mente tu  |
_________________ quale può essere la gioia della vita se si sono escluse le amicizie.(Cicerone) |
|
|
|
|
Dany79
Utente Assiduo
Inviato: Mer Mar 10, 2010 2:36 pm
 |
|
|
|
|