Forum ~ PAESAGGI ~ All'inseguimento della Pietra Verde |
Aggiungi questa foto ai preferiti |
|
Vincenzo Quagliotti
Utente Assiduo
Inviato: Mer Mar 10, 2010 12:12 am
 |
Dati di scatto:
Fotocamera: &
Software di Post Prod.: ACD Systems Gestione immagini digitali |
_________________ « Quando non c'è energia non c'è colore, non c'è forma, non c'è vita »
(Caravaggio) |
|
|
|
|
dorotea
Utente Assiduo
Inviato: Mer Mar 10, 2010 12:18 am
 |
non mi dire che sono colori naturali perchè non ci credo!!!!!!!!!!!!
mi spieghi cosa sono? |
_________________ quale può essere la gioia della vita se si sono escluse le amicizie.(Cicerone) |
|
|
|
|
Dany79
Utente Assiduo
Inviato: Mer Mar 10, 2010 12:22 am
 |
dorotea ha scritto: non mi dire che sono colori naturali perchè non ci credo!!!!!!!!!!!!
mi spieghi cosa sono?
viene difficile anke a me pensare sia naturale!!!sei stato in mezzo ai totem atzechi Vince??!! |
|
|
|
|
|
Vincenzo Quagliotti
Utente Assiduo
Inviato: Mer Mar 10, 2010 12:23 am
 |
sono i templi della città Maya di Tikal,in Guatemala.
I colori sono verissimi , al tramonto mi sono arrampicato in cima alla piramide del Giaguaro ed ho scattato.
E' la scannerizzazione di una stampa in cibacrome da diapositiva, i colori son più brillanti, donna di poca fede
vincenzo |
_________________ « Quando non c'è energia non c'è colore, non c'è forma, non c'è vita »
(Caravaggio) |
|
|
|
|
dorotea
Utente Assiduo
Inviato: Mer Mar 10, 2010 12:29 am
 |
ogni tuo scatto è il risultato di un atto di coraggio ; il minimo allora è darti fiducia!
....ma in giro per l'Italia ci vai o aspetti di andarci con le gite organizzate per la terza età?  |
_________________ quale può essere la gioia della vita se si sono escluse le amicizie.(Cicerone) |
|
|
|
|
Vincenzo Quagliotti
Utente Assiduo
Inviato: Mer Mar 10, 2010 12:32 am
 |
dorotea ha scritto: ogni tuo scatto è il risultato di un atto di coraggio  ; il minimo allora è darti fiducia!
....ma in giro per l'Italia ci vai o aspetti di andarci con le gite organizzate per la terza età? 
tu non sai che verità che hai detto.
A tutti quelli che mi dicevano che è inutile andare a far viaggi lontani quando c'è tanta roba da vedere in Italia io rispondevo proprio questo.
VINCENZO |
(Caravaggio) |
|
|
|
|
Nilo
Utente Assiduo
Inviato: Mer Mar 10, 2010 12:50 am
 |
Vincenzo Quagliotti ha scritto: dorotea ha scritto: ogni tuo scatto è il risultato di un atto di coraggio  ; il minimo allora è darti fiducia!
....ma in giro per l'Italia ci vai o aspetti di andarci con le gite organizzate per la terza età? 
A tutti quelli che mi dicevano che è inutile andare a far viaggi lontani quando c'è tanta roba da vedere in Italia io rispondevo proprio questo.
VINCENZO
e ora che la terza etá è arrivata sei troppo stanco per muoverti
Ancora una foto piacevole da vedere, se ti conoscevo prima restavo in Italia e mi facevi vedere il mondo in fotografia  |
|
|
|
|
|
Vincenzo Quagliotti
Utente Assiduo
Inviato: Mer Mar 10, 2010 9:19 am
 |
Nilo ha scritto: Vincenzo Quagliotti ha scritto: dorotea ha scritto: ogni tuo scatto è il risultato di un atto di coraggio  ; il minimo allora è darti fiducia!
VINCENZO
e ora che la terza etá è arrivata sei troppo stanco per muoverti
Ancora una foto piacevole da vedere, se ti conoscevo prima restavo in Italia e mi facevi vedere il mondo in fotografia 
tu pensa alla tua terza età Nilo  |
(Caravaggio) |
|
|
|
|
rockstarblu
Utente Assiduo
Inviato: Mer Mar 10, 2010 11:44 am
 |
basta con questi paesaggi mozzafiato!!!!
ci fai venire un'invidia... |
|
|
|
|
|
Vincenzo Quagliotti
Utente Assiduo
Inviato: Mer Mar 10, 2010 11:45 am
 |
rockstarblu ha scritto: basta con questi paesaggi mozzafiato!!!!
ci fai venire un'invidia...
scusami rock ma stavo inseguendo la pietra verde  |
(Caravaggio) |
|
|
|
|
rockstarblu
Utente Assiduo
Inviato: Mer Mar 10, 2010 11:46 am
 |
|
|
|
|
Vincenzo Quagliotti
Utente Assiduo
Inviato: Mer Mar 10, 2010 11:49 am
 |
|
|
|
|
rockstarblu
Utente Assiduo
Inviato: Mer Mar 10, 2010 11:54 am
 |
vincenzo ma non è che hai trovato pure qualche testa mozzata in onore agli dei  |
|
|
|
|
|
Vincenzo Quagliotti
Utente Assiduo
Inviato: Mer Mar 10, 2010 11:56 am
 |
rockstarblu ha scritto: vincenzo ma non è che hai trovato pure qualche testa mozzata in onore agli dei 
no però ho trovato dove sono sbarcati gli extraterrestri......
vedrete che scatti.
vincenzo |
(Caravaggio) |
|
|
|
|
dorotea
Utente Assiduo
Inviato: Mer Mar 10, 2010 2:22 pm
 |
| sei salito anche tu in cima? se sì hai fatto foto? |
|
|
|
|
Vincenzo Quagliotti
Utente Assiduo
Inviato: Mer Mar 10, 2010 2:34 pm
 |
dorotea ha scritto: sei salito anche tu in cima? se sì hai fatto foto?
certo che sono salito in cima, la prima foto da dove credi che l'abbia scattata?  |
(Caravaggio) |
|
|
|
|
dorotea
Utente Assiduo
Inviato: Mer Mar 10, 2010 2:38 pm
 |
certo che sono salito in cima, la prima foto da dove credi che l'abbia scattata? [/quote]
ma certo, come poteva essere diversamente? |
|
|
|
|
Mariantonietta Leorato
Utente Assiduo
Inviato: Mer Mar 10, 2010 3:36 pm
 |
|
|
|
|
Vincenzo Quagliotti
Utente Assiduo
Inviato: Mer Mar 10, 2010 3:42 pm
 |
Mariantonietta Leorato ha scritto:
grazie Anto , ma mi viene la scritta:
il link non sembra essere funzionante.
Ad usum pisciones dico che è il 23 marzo  |
(Caravaggio) |
|
|
|
|
Ringo
Utente Assiduo
Inviato: Mer Mar 10, 2010 9:22 pm
 |
...comunque ne è valsa la pena fare quello sforzo.... fantastici i colori che hai catturato  |
|
|
|
|
|