REGISTER - REGISTRATI
Nuovi Inserimenti Messaggi privati
SPONSOR:
Hotel in Versilia

casa vacanze in Sardegna

Forum ~ VARIE ~ nostalgia

Aggiungi questa foto ai preferiti
Sabrina

Utente Assiduo
Inviato:
Mer Mar 10, 2010 7:30 am

Profilo Send private message - Invia messaggio privato

Dati di scatto:

Prado

Utente Assiduo
Inviato:
Mer Mar 10, 2010 8:14 am

Nostalgia del come eravamo ... Vuoi mettere ! Ora scattiamo centinaia di foto e scegliamo il meglio . Ti cito 2 episodi : prima vacanza con la fidanzata io che risparmio sulle pellicole per avere foto fino alla fine e lei che scatta come si fa oggi in digitale , risulato , ha preso le mie pellicole che avevo risparmiato e io ... Secondo episodio , alla fine di una sciata , al tramonto , le dolomiti si coloran di rosa come mai prima di allora e come mai dopo di allora , la pellicola era finita ...

Utente Assiduo
Inviato:
Mer Mar 10, 2010 9:48 am

Bella la composizione , messaggio e viraggio!!!
Avrei solo ammorbidito un pò le ombre e portato in avanti il kit di pulizia...proprio per ridargli ancora una nuova possibilità!!!! Smile

Utente Assiduo
Inviato:
Gio Mar 11, 2010 6:53 pm

Grazie Stefano e Marco..contenta che del vostro passaggio Wink

Re Emanuele Terzo

Utente Assiduo
Inviato:
Mer Mar 24, 2010 11:40 pm

la voglio Sad

Moderatore
Inviato:
Gio Mar 25, 2010 12:50 am

Sgrunt... Evil or Very Mad

Perchè la pianta dietro? Basta... devo essere cattivo nei miei commenti, altrimenti qui ci si adagia Laughing Laughing Laughing

Pianta a parte, niente male.

Ciao Very Happy
Flavio

Utente Assiduo
Inviato:
Gio Mar 25, 2010 12:09 pm

photoflavio ha scritto:
Sgrunt... Evil or Very Mad

Perchè la pianta dietro? Basta... devo essere cattivo nei miei commenti, altrimenti qui ci si adagia Laughing Laughing Laughing

Pianta a parte, niente male.

Ciao Very Happy
Flavio

Pianta a parte....kit di pulizia a parte....ne abbiamo fatti di strappi alle regole per la dolce e bella Sabry.. Laughing Laughing Laughing

paolo

Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)
Sabrina

Utente Assiduo
Inviato:
Gio Mar 25, 2010 3:28 pm

La scelta di scattare così,perchè la stavo pulendo e volevo contestualizzare la cosa..giusto/sbagliato non so..inquadrando solo il soggetto sarebbe stato uno Still-life fatto male,non avendo le competenze,nè l'attrezzatura idonea x farlo come si deve.
x Emanuele ..credo si trovi qualcosa in giro..questa la comprò mio nonno a Milano nei primi anni 60 ..ha un grande valore affettivo ed è quella che ho usato fino a pochi anni fa(e ancora la uso) Wink
Paolo...non so come interpretare il tuo commento..benchè corredato di faccine sorridenti e di zuccherini vari..se così fosse,non sarebbe certo una buona cosa per me...

Paolo Modenese

Utente Assiduo
Inviato:
Gio Mar 25, 2010 3:41 pm

Sabry ha scritto:

Paolo...non so come interpretare il tuo commento..benchè corredato di faccine sorridenti e di zuccherini vari..s.

Interpretalo per come è scritto...una critica con faccine sorridenti... con cui si possono perdonare i peccati veniali di questo scatto..
giustamente non hai voluto competere con la sezione still-life, ben più difficile. e hai preferito mostarci uno scatto che , in fondo ha valore, solo perchè significa qualcosa per te.
Visto da un osservatore, non riesce però a trasmettere le sensazioni che tu hai provato. forse andava studiato meglio, magari in un ripiano di una libreria. o in uno scaffale di un veccho armadio in una cantina..al buio..e con la sole luce di un abbaino che illumina questo oggetto " antico" e ormai inutolizzato..

paolo

Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Mostra prima i messaggi di:  

Pagina 1 di 1
Home delmutolo.com Profilo Preferiti Chi è on line Nuovi Inserimenti Log in Messaggi privati

Record utenti in linea 442 in data Ven Mag 13, 2011 6:29 pm Gruppi
forum fotografia photoshop