|
Aggiungi questa foto ai preferiti |
mastucc
Utente Attivo
Inviato: Mer Mar 10, 2010 9:59 am
|
Salve a tutti.
Vorrei sapere se esiste - e se si, non sono riuscito a trovarla - la funzione per tenere traccia degli argomenti nei quali è stato inserito un proprio commento, per rispondere ad eventuali domande, senza dover scorrere tutti i messaggi alla ricerca del proprio.
Se qualcuno mi può aiutare, ne sarei veramente gradto.
Un saluto a tutti, Marco  |
_________________ www.marcostucchi.com - fotografia panoramica ed immersiva a 360° |
|
|
Marco Bracci
Utente Assiduo
Inviato: Mer Mar 10, 2010 10:00 am
|
|
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Mer Mar 10, 2010 10:44 am
|
|
|
mastucc
Utente Attivo
Inviato: Gio Mar 11, 2010 9:59 pm
|
Grazie ragazzi...
Peccato che non ci sia questa funzione.
Proprio adesso che ho cominciato a frequentare questo bel forum, ho sempre il timore di non rispondere a qualcuno di voi.
Ciao, Marco |
_________________ www.marcostucchi.com - fotografia panoramica ed immersiva a 360° |
|
|
matteo
Moderatore
Inviato: Ven Mar 12, 2010 8:30 am
|
allora.
se vai a vedere chi è online quando sei connesso puoi cliccare sulla tia icona e li trovi:
tutte le immagini da te postate qe quindi puoi accedervi facilmente per vedere i messaggi.
attivare sul tuo profilo l'opzione che ti invia una mail nel caso qualcuno commenti i tuoi scatti
secgliere "vedi tutti i messaggi scritti da" e vedi tutte le discussioni alle quali hai partecipato.
spero di esserti stato d'aiuto. ciao  |
|
|
|