|
Aggiungi questa foto ai preferiti |
|
lunarossa1
Utente Assiduo
Inviato: Mer Mar 10, 2010 12:25 pm
 |
Dati di scatto:
Diaframma: f/2.8
Marca: NIKON CORPORATION
Fotocamera: NIKON D3
Software di Post Prod.: Capture NX 1.0.0 W
Tempo: 5/1000
ISO: 800
Focale: 70/1 |
_________________ www.giuseppevallone.it
www.flickr.com/giuseppevallone
Non e' la fotografia che mi interessa. Quel che voglio e' catturare quel minuto, parte della realta' (Cartier-Bresson) |
|
|
|
|
Enrico Facchetti
Utente Assiduo
Inviato: Mer Mar 10, 2010 12:27 pm
 |
ma perchè posti sempre più di una foto?
non mi pare sia regolare........se non x modifiche della foto postata in base alle discussioni
e poi lo fai sempre......... |
|
|
|
|
|
lunarossa1
Utente Assiduo
Inviato: Mer Mar 10, 2010 1:12 pm
 |
| ma non capisco. non si possono postare massimo 2 foto? scusate ma allora non ho compreso il regolamento. |
_________________ www.giuseppevallone.it
www.flickr.com/giuseppevallone
Non e' la fotografia che mi interessa. Quel che voglio e' catturare quel minuto, parte della realta' (Cartier-Bresson) |
|
|
|
|
SAW
Moderatore
Inviato: Mer Mar 10, 2010 1:16 pm
 |
Si .massimo 2 foto al giorno....ma in discussioni separate...così si evita di fare confusione di commenti relativi ad uno scatto o l'altro...
Solo in reportage e spettacolo è consentito incorporare più scatti...
Quindi ora toglierò la seconda postata...e se vorrai riproporla apri una nuova discussione  |
|
|
|
lunarossa1
Utente Assiduo
Inviato: Mer Mar 10, 2010 1:29 pm
 |
|
|
|
|
Francesco Brunello
Utente Assiduo
Inviato: Gio Mar 11, 2010 11:32 am
 |
| qui ci sono che non mi piacciono tanto la foto non è male in se, però poca post sul viso ventre capelli, a mio avviso la luce (che potrà piacere e che sicuramente hai scelto tu) è sabgliata fa un ombra non bella sul naso peccato... |
_________________ D300 e tanti vetri
www.brunellofrancesco.com
flickr
MY SPACE |
|
|
|
|
lunarossa1
Utente Assiduo
Inviato: Gio Mar 11, 2010 6:12 pm
 |
|
|
|
|
Alyce
Utente Attivo
Inviato: Lun Mar 15, 2010 6:10 pm
 |
A me non entusiasma particolarmente, la trovo un po' decentrata e tendente a sx (ma per quello, beh si può tagliare)
e ci sono i tre elementi: pizzo/intimo-spada samurai-mobile della nonna che insieme cozzano abbastanza, forse forse basterebbe semplicemente eliminare il mobile per dare una sensazione diversa.
Ovviamente però è solo il mio parere  |
_________________ "La felicita' e' uno strano personaggio : la si riconosce soltanto dalla sua fotografia al negativo!"
Gilbert Cesbron |
|
|
|
|