|
Aggiungi questa foto ai preferiti |
|
raldeni
Utente Assiduo
Inviato: Mer Mar 10, 2010 7:01 pm
 |
|
|
|
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Mer Mar 10, 2010 7:35 pm
 |
Mumble... a differenza di altre mi pare uno scatto più "della strada" piuttosto che "nella strada", poco vissuto; è un genere che solitamente, quando mi desta questa impressione a pelle, non mi trasmette un granchè, una sorta di incompiuta.
La sfuocatura è stata accentuata in post? Mi pare troppo poco graduale, da quasi l'idea di artificiale.
Ciao,
Flavio |
|
|
raldeni
Utente Assiduo
Inviato: Mer Mar 10, 2010 7:44 pm
 |
gia'.......anche a me fa quest'effetto tant'e' vero che nel postarla volevo evidenziare un certo distaccamanto ripetto al"mio genere" ma in verita' non sapevo come esprimerlo..........lo hai fatto benissimo al posto mio
grazie per il passaggio.......ah mi chiederai perche' l'ho postata..........................proprio perche aveva qualcosa che mi stonava quindi mi piaceva sapere il vostro parere
ciao max |
|
|
|
rosik
Utente Assiduo
Inviato: Gio Mar 11, 2010 5:45 pm
 |
a me piace questa ragazzina che protegge il fratellino o sorellina fra le braccia proteggendola dal freddo in attesa della mamma che le viene a prendere
non la vedo come dite voi
è bella |
|
|
raldeni
Utente Assiduo
Inviato: Gio Mar 11, 2010 6:18 pm
 |
rosik ha scritto: a me piace questa ragazzina che protegge il fratellino o sorellina fra le braccia proteggendola dal freddo in attesa della mamma che le viene a prendere
non la vedo come dite voi
è bella
sei sicuro si tratti della sorella??
e se fosse la mamma? una bambina con il suo bambino? questa e' la storia che mi e' apparsa davanti all'obiettivo e per questo ho scattato
grazie e ciao
max |
|
|
|
ascantini
Utente Assiduo
Inviato: Ven Mar 12, 2010 9:10 am
 |
| credo anche io che sia cosi' la senzazione che provo e' di inadequatezza nel senzo che vedo una bambina madre con un fardello che non gli appartiene ma che e' li e' che richiede tutta una attenzione che lei in quanto bimba non ha e non deve avere.sarebbe indicata per rappresentare la carta dei diritti umani delle bambine e dei bambini che tra i tanti articoli ne ha uno che adoro il diritto al gioco. |
_________________ francesca |
|
|
|
|
raldeni
Utente Assiduo
Inviato: Ven Mar 12, 2010 4:01 pm
 |
ascantini ha scritto: credo anche io che sia cosi' la senzazione che provo e' di inadequatezza nel senzo che vedo una bambina madre con un fardello che non gli appartiene ma che e' li e' che richiede tutta una attenzione che lei in quanto bimba non ha e non deve avere.sarebbe indicata per rappresentare la carta dei diritti umani delle bambine e dei bambini che tra i tanti articoli ne ha uno che adoro il diritto al gioco.
non posso che essere d'accordo..
ciao
max |
|
|
|
pillaziu
Utente Assiduo
Inviato: Ven Mar 12, 2010 5:12 pm
 |
Ciao Max
Anche a me ha dato l'impressione di una bambina madre........
ignazio |
|
|
|
|
|
Sabrina
Utente Assiduo
Inviato: Ven Mar 12, 2010 7:10 pm
 |
Molto buona Max...(t'è sfuggito qualcosa a sx..casomai dovessi stamparla ) |
_________________ Flickr
 |
|
|
|
|
Hachiko_>Martina M.
Utente Assiduo
Inviato: Ven Mar 12, 2010 7:14 pm
 |
Ciao! Complimenti un grande scatto che mi ha lasciata sconcertata! anche se "so" l'esistenza di questa realtà, ma il modo con cui l'hai rappresentato lascia senza fiato davvero (ovviamente non per meraviglia, ma come se mi fosse stato dato un pugno nello stomaco).
A parte l'aspetto emozionale, perchè hai lasciato quel margine del muro a sinistra?
Ops...mentre scrivevo sabry mi hai battuta sul tempo! Scusa la ripetizione  |
_________________ Martina |
|
|
|
|
raldeni
Utente Assiduo
Inviato: Ven Mar 12, 2010 7:23 pm
 |
Hachiko_ ha scritto: Ciao! Complimenti un grande scatto che mi ha lasciata sconcertata! anche se "so" l'esistenza di questa realtà, ma il modo con cui l'hai rappresentato lascia senza fiato davvero (ovviamente non per meraviglia, ma come se mi fosse stato dato un pugno nello stomaco).
A parte l'aspetto emozionale, perchè hai lasciato quel margine del muro a sinistra?
Ops...mentre scrivevo sabry mi hai battuta sul tempo! Scusa la ripetizione 
bo!!! cosi', mi piace, rende tutto piu' reale, piu' crudo, secondo me
grazie e ciao |
|
|
|