REGISTER - REGISTRATI
Nuovi Inserimenti Messaggi privati
SPONSOR:
Hotel in Versilia

casa vacanze in Sardegna

Forum ~ CHIACCHIERE ~ consiglio videocamera

Aggiungi questa foto ai preferiti
scugnizzo

Utente Assiduo
Inviato:
Gio Mar 11, 2010 10:59 am

Profilo Send private message - Invia messaggio privato
Ragazzi scusate...sto per prendere una videocamera canon xl1, al prezzo di 800 euro. La videocamera ha circa 10 ore di registrazione.
Non ne capisco un tubo, sono alle prime armi, qualcuno mi sa dire se sto facendo una cappella???

Moderatore
Inviato:
Gio Mar 11, 2010 11:38 pm

xl1 o xl1s ? ma poi ci devi lavorare? e in aggiunta devi anche imparare ad usare i software di videoediting! quelli li hai?

www.photocf.altervista.org

VIDEOGUIDA CARICAMENTO IMMAGINI
scugnizzo

Utente Assiduo
Inviato:
Ven Mar 12, 2010 8:25 am

xl1....si ci devo lavorare, non ho nessun software , e dovrei imparare ad usarla...............grazie saw

Utente Assiduo
Inviato:
Ven Mar 12, 2010 8:40 am

I software che so usare per montaggi video. tagli , titoli e cacchiate varie sono sony vegas e movie maker. Qui me la cavo abbastanza bene.... se il finale è lo stesso penso che non ci siano grosse difficoltà nell'usare altri programmi.
Saw se posso chiamarti su un numero fisso te ne sarei davvero grato, devo concludere questa cosa entro lunedi, voglio spiegarti per che tipo di lavoro mi serve.
Grazie ancora

Moderatore
Inviato:
Sab Mar 13, 2010 4:02 pm

porca paletta scusa ma rileggo solo ora.... Cmq ti ho chiesto quale dei due modelli perchè sono andato in rete a vederli e vedere più o meno i prezzi....(quindi il prezzo che hai detto mi sembra una buona occasione)....Ma io non ce l'ho e quindi non posso spiegarti come si usa...
Ho solo una Sony amatoriale...ma non certo una camcorder come quella che vuoi prendere!